Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - lista 1500 space marine aiuto Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - lista 1500 space marine aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - lista 1500 space marine aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - lista 1500 space marine aiuto Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - lista 1500 space marine aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - lista 1500 space marine aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - lista 1500 space marine aiuto Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - lista 1500 space marine aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - lista 1500 space marine aiuto Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - lista 1500 space marine aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI indovinelli 2011 femminili grigi degli drone vampiro grey conti recensione acqua orchi space 2014 2016 tattiche cavalieri 2010 tattica effetto knights dead catalogo caos Nehek

 

 lista 1500 space marine aiuto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Buran
Utente
Utente
Buran


Età : 30
Località : Cremona CR
Messaggi : 21

space - lista 1500 space marine aiuto Empty
MessaggioTitolo: lista 1500 space marine aiuto   space - lista 1500 space marine aiuto Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 8:48 pm

voglio fare una lista da 1500 di marine non è per un torneo ma per partite fra amici
io non ho ancora il codex dei marine quindi potrei sbagliare i punteggi quindi non space - lista 1500 space marine aiuto 578598

questa è la base del esercito ( quello che ho )

pedro kantor ( non voglio fare i magli ma è figo il modello ) 175

tattica1 fiamma-razzo-maglio 205 + rhino 35 240
tattica2 requiemH-termico-energia 195
tot - 610

tattica3 termico-razzo-maglio 215 + capsula 35 250

io vorrei mantenere le prime tre unità la 3A tattica potrebbe lasciare il posto a una squadra da 10 di guardia risoluta accompagnata da Pedro e su una capsula non sono cosa di poco conto

sicuramente per l'anticarro un predator autocannon e laser laterali ma non so il costo

scrivete consigli, critiche,insulti se necessario tanto non mi offendo!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

space - lista 1500 space marine aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space marine aiuto   space - lista 1500 space marine aiuto Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 10:34 am

Primo consiglio, prendi il prima possibile il codex!
Secondo, se vuoi portare Pedro, allora forse 3 tattiche sono troppe, forse sarebbe migliore fare una tattica settata come ti pare, una di esploratori mantelluti da 5, due unità di risoluti incapsulati, un paio di predator, e poi dipende dai punti che ti restano...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

space - lista 1500 space marine aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space marine aiuto   space - lista 1500 space marine aiuto Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 1:06 pm

allora primo consiglio, se vuoi giocare pedro devi mettergli una squadra di risoluti,altrimenti non ha senso XD
secondo, la tattica senza mezzo dagli laser e termico con maglio, molto probabilmente sarà al squadra che piazzi sull'obiettivo, quindi non si muoverà mai e sparerà col laser!
poi il razzo alla tattica su rhino non ha molto senso, infatti se ti muovi non spari ;) se vuoi giocarla più aggressiva dagli un fucile plasma o un termico, altrimenti se vuoi giocarla statica da difesa via fiamma e missile per fare spazio a laser e termico
il predator autocannon con laser laterali è ottimo, se vuoi altro anticarro potresti metterne un altro oppure 2-3 moto d'assalto multimeltate

ah, prendi il codex presto!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Buran
Utente
Utente
Buran


Età : 30
Località : Cremona CR
Messaggi : 21

space - lista 1500 space marine aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space marine aiuto   space - lista 1500 space marine aiuto Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 10:29 pm

lista riscritta seguendo i vari consigli
ora ho il codex e ho notato alcune cose di cui non mi ero accorto
( ma quanto è forte vulkan TI3+ space - lista 1500 space marine aiuto 185497,bina flamer e termici space - lista 1500 space marine aiuto 707915 e perfeziona i martelli dei termy space - lista 1500 space marine aiuto 677333 mi sa che provo una lista anche con lui )

comunque

pedro kantor 175
tattica maglio+termico 200 + rhino 35 = 235
tattica energia+flamer+laser 195
guardia risoluta 2x combi-termico+2x combi-fiamma 270 + capsula 35 = 305
ironclad 135 ( dovrei dargli una capsula? )
2x predator autocan+laser lat 120

totale 1285 avanzano 215 punti
mi manca un' unità da corpo a corpo consigli?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

space - lista 1500 space marine aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space marine aiuto   space - lista 1500 space marine aiuto Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 11:03 pm

be inanzitutto dai il maglio a entrambi i sergenti,e alla prima squadra dai anche un flamer o meglio un plasma, e arebbe bello anche la corazza al rhino.
corpo a corpo dei marines la prima scelta sono 5 marines assaltatori, assolutamente micidiali, ma che necessiterebbero di un supporto ( land o bibliotecario con cancello ) se no in alternativa ci sono sempre gli assaltatori che fanno il loro sporco lavoro
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Buran
Utente
Utente
Buran


Età : 30
Località : Cremona CR
Messaggi : 21

space - lista 1500 space marine aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space marine aiuto   space - lista 1500 space marine aiuto Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 11:46 pm

allora....

la tattica con l'energia deve stare cosi perchè se caccio dentro 10 assaltatori con maglio sono a 1500 precisi quindi dovrei limare da qualche parte e la corazza al rhino sono punti senza senso x me poichè muore comunque

forse è meglio spiegare la tattica che intendo usare normalmente

-pedro e guardia su capsula prendono l'obbiettivo utile ( casi rari stanno in riserva e vanno su quello nemico )
-tattiche -appiedata rintanata sul obbiettivo e spara
-meccanizzata prende un obbiettivo
-i predator mangiano carri e poi personaggi o unità scomode( quello in cui eccellono )se serve uno avanza l'altro non si scolla da dove è (qui sono e qui rimango finchè non mi rottamate)
-gli assaltatori non so... in aip muoiono col fuoco di ritorno però schierando a 18"si puo evitare se si ha culo dall'inizio mai poichè me li mangiano subito
-ironclad avanza usando il rhino come scudo o lo uso come diversivo

queste considerazioni sono fatte pensando alle liste che sono usate dai miei amici .
tiranidi nugulo,marine su tank,eldar d'aspetto(io penso sia da pazzi giocare 3 squadre di vendicatori di cui due su wave e vero che creano una tempesta di m***a ma sono taaannti punti),orko marea verde(a causa di cio sto ancora pensando a ucciderli tutti),orko mek mek e ancora mek quanto gli odio con quel cannone bas****do,e un tau kroot+armature (gioca solo un team da 2 di broadside)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space - lista 1500 space marine aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space marine aiuto   space - lista 1500 space marine aiuto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 1500 space marine aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista space marine del caos 1500 aiuto
» aiuto lista 3000 punti space marine
» aiuto lista 1750 space marine caos per torneo
» lista space marine 1500
» Lista space marine 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: