Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione grigi grey indovinelli conti dead effetto tattica vampiro drone acqua 2010 space 2011 degli 2014 tattiche knights NOMI catalogo orchi cavalieri 2016 caos Nehek femminili

 

 Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno)

Andare in basso 
+2
Talaban
Il caotico
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Empty
MessaggioTitolo: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno)   Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 7:20 pm

salve a tutti

qualche giorno fa stavo sistemando quel buco della mia camera, quando dopo tanto tempo (più o meno un anno) aprì la scatola degli orki ancora da colorare
commosso dallo sguardo nero e spento del mio kapoguerra, decisi di dipingere finalmente un orko dopo molti e molti mesi

devo ammettere che sono molto soddisfatto del risultato raggiunto

eccovi le foto
https://2img.net/r/ihimizer/i/img4256qf.jpg/

https://2img.net/r/ihimizer/i/img4252x.jpg/

https://2img.net/r/ihimizer/i/img4245e.jpg/

https://2img.net/r/ihimizer/i/img4248bd.jpg/

https://2img.net/r/ihimizer/i/img4251d.jpg/





Procedimento
PELLE:
Base: Orkhide Shade
Stratificazione: Kharloc Green
Lumeggiatura: 1) goblin green
2) Goblin green/bleached Bone 2:1
3) Goblin green/Bleached Bone 1:1
4) " " 1:2

VESTE GOFF (nera):
Base: Chaos Black
Lumeggiatura: 1) Codex Grey/Chaos Black 1:2
2) " " 1:1
3) " " 2:1
4) codex grey
5) fortess grey

CUOIO(Pantaloni e cinture):
Base: schroced Brown
Stratificazione: bestial brown
lumeggiatura: 1) Vermin Brown/bestial brown 1:1
2) Vermin Brown
3) Vermin Brown/bleached bone 2:1
4) Vermin Brown/Bleached bone 1:1

Metallo
Base: Boltgun metal
Lumeggiatura1: Chairmail
lavatura: devlad mude
velatura: Thraka green
Lumeggiatura2: mithril silver

Veste rossa/ciuffo
Base: mechride red
Stratificazione: blood red
Lumeggiatura: 1)blazing orange/Blood red 1:1
2) Blazing orange


Ultima modifica di Il caotico il Dom Lug 18, 2010 10:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno)   Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 9:05 pm

non male come risultato, gli unici due suggerimenti che mi sento di dare è magari di lumeggiare meglio il pennaccio appeso al palo, che sembra un po' troppo uniforme, e di sistemare il sangue sulla kela, che da più l'idea di essere stato pucciato nella vernice rossa che di essere macchiato di sangue!!
comunque molto bello
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno)   Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 9:30 pm

per la kela, infatti l'avevo notatomentre facevo le foto e così dopo l'ho sistemato con una lavatura e dopo una lumeggiatura
idem per il pennaccio
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno)   Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 10:39 pm

magari c'è qualcun'altro che vuole dire la propria? Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) 697210
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno)   Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 8:09 pm

mi piacciono molto la chela e la madibola sul bastone Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) 663715
sulla pelle braghe e arma ci andrebbe qualche altra lumeggiatura e sugli scarponi ci vorrebe una lumeggiatura piu graduale Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) 176360 una volta sistemato viene fuori niente male.
mi sbaglio o hai usato la guida di wd??
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno)   Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 8:17 pm

no...mi sono ispirato ad un'immagine su internet

comunque grazie per i consigli Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) 337889
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno)   Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 8:24 pm

di niente =) telo ho chiesto perchè assomiglia molto al mio che ho fatto seguendo il wd.per fare bene il metallo ti consiglio base di boltgan lavatura di 1:1 dabad ,chaos black e poi soprcature di dark flesh per la ruggine
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno)   Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 8:48 pm

magari proverò il tuo metodo per il prossimo orko Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) 250192
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno)   Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 7:42 pm

è di wd, scopri molti trucchetti interessanti nei masterclass di pittura
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno)   Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 9:46 am

è...è... Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) 471823 non ho parole...è fantastico Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) 471823 davvero bello mi piace molto ce l'ho anche io il modello di egressus per il capoguerra e uno sempre egressus ma modificato faccia e palo molto simpatico però se li pitturo li farei così complimenti Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) 176360
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno)   Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 10:53 am

beh... e se tu mettessi del turchese il quale nome al momento mi sfugge diluito nei recessi in metallo x creare l'effetto metallo ossidato?? E se tu dessi tante piccole velature di thraka green nella pelle?? xD sciauzz xD
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno)   Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 11:55 am

Citazione :
è...è... Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) 471823 non ho parole...è fantastico Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) 471823 davvero bello mi piace molto ce l'ho anche io il modello di egressus per il capoguerra e uno sempre egressus ma modificato faccia e palo molto simpatico però se li pitturo li farei così complimenti

grazie mille Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) 610384

Citazione :
beh... e se tu mettessi del turchese il quale nome al momento mi sfugge diluito nei recessi in metallo x creare l'effetto metallo ossidato?? E se tu dessi tante piccole velature di thraka green nella pelle?? xD sciauzz xD



non ho mai provato con il turchese (non ho capito di che colori parli Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) 250192 ) ma farò qualche prova
in effetti ci starebbe una velatura
provo subito! grazie per i consigli
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno)   Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 12:49 pm

il colore dell'ossidazione è questo http://www.minishoppa.com/store/images/HOBBY/Hawk%20Turquoise.gif
lo diluisci tipo lavatura e lo passi sui chiodi o parti in rilievo su parti metalliche di tinta bronzo cosi cola e una volta asciutta si vede solo nei contorni,le parti in rilievo restano come prima.
giusto per farti capire
http://www.graziarenier.it/images/metallo/metallo_img/1.jpg
è la prima immagine che ho trovato
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno)   Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 1:44 pm

ecco come si chiamaaaaa!!!! Hawk Turquoise!!!! bellissimo... viene bene te lo dico io...
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno)   Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 6:59 pm

certo che ce ne sono di modi per colorare


se avete altri consigli, diteli pure Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) 176360
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno)   Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 7:20 pm

tu chiedi ,noi ti diciamo tutto quello che vuoi Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) 250192
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno)   Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 1:56 am

davvero niente male il modello di orko(considerando poi che raramente le foto rendono giustizia).mi piace molto la chela, sembra del vero sangue incrostato.
per il metallo ossidato va benissimo l'hawk turquoise se però non lo hai potresti provare con una combinazione dark angel green e ultramarine blue(alla fine il risultato è praticamente identico).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno)   Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Goblin&Goblin, dopo qualche anno ricomincio!
» Kapoguerra!
» Okkio all'Orko
» Background mio kapoguerra
» nuovo orko fw

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: