| Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Il caotico Utente
| Titolo: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Dom Lug 18, 2010 7:20 pm | |
| salve a tutti
qualche giorno fa stavo sistemando quel buco della mia camera, quando dopo tanto tempo (più o meno un anno) aprì la scatola degli orki ancora da colorare commosso dallo sguardo nero e spento del mio kapoguerra, decisi di dipingere finalmente un orko dopo molti e molti mesi
devo ammettere che sono molto soddisfatto del risultato raggiunto
eccovi le foto https://2img.net/r/ihimizer/i/img4256qf.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/img4252x.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/img4245e.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/img4248bd.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/img4251d.jpg/
Procedimento PELLE: Base: Orkhide Shade Stratificazione: Kharloc Green Lumeggiatura: 1) goblin green 2) Goblin green/bleached Bone 2:1 3) Goblin green/Bleached Bone 1:1 4) " " 1:2
VESTE GOFF (nera): Base: Chaos Black Lumeggiatura: 1) Codex Grey/Chaos Black 1:2 2) " " 1:1 3) " " 2:1 4) codex grey 5) fortess grey
CUOIO(Pantaloni e cinture): Base: schroced Brown Stratificazione: bestial brown lumeggiatura: 1) Vermin Brown/bestial brown 1:1 2) Vermin Brown 3) Vermin Brown/bleached bone 2:1 4) Vermin Brown/Bleached bone 1:1
Metallo Base: Boltgun metal Lumeggiatura1: Chairmail lavatura: devlad mude velatura: Thraka green Lumeggiatura2: mithril silver
Veste rossa/ciuffo Base: mechride red Stratificazione: blood red Lumeggiatura: 1)blazing orange/Blood red 1:1 2) Blazing orange
Ultima modifica di Il caotico il Dom Lug 18, 2010 10:46 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Dom Lug 18, 2010 9:05 pm | |
| non male come risultato, gli unici due suggerimenti che mi sento di dare è magari di lumeggiare meglio il pennaccio appeso al palo, che sembra un po' troppo uniforme, e di sistemare il sangue sulla kela, che da più l'idea di essere stato pucciato nella vernice rossa che di essere macchiato di sangue!! comunque molto bello | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Dom Lug 18, 2010 9:30 pm | |
| per la kela, infatti l'avevo notatomentre facevo le foto e così dopo l'ho sistemato con una lavatura e dopo una lumeggiatura idem per il pennaccio | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Dom Lug 18, 2010 10:39 pm | |
| magari c'è qualcun'altro che vuole dire la propria? | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Lun Lug 19, 2010 8:09 pm | |
| mi piacciono molto la chela e la madibola sul bastone sulla pelle braghe e arma ci andrebbe qualche altra lumeggiatura e sugli scarponi ci vorrebe una lumeggiatura piu graduale una volta sistemato viene fuori niente male. mi sbaglio o hai usato la guida di wd?? | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Lun Lug 19, 2010 8:17 pm | |
| no...mi sono ispirato ad un'immagine su internet comunque grazie per i consigli | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Lun Lug 19, 2010 8:24 pm | |
| di niente =) telo ho chiesto perchè assomiglia molto al mio che ho fatto seguendo il wd.per fare bene il metallo ti consiglio base di boltgan lavatura di 1:1 dabad ,chaos black e poi soprcature di dark flesh per la ruggine | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Lun Lug 19, 2010 8:48 pm | |
| magari proverò il tuo metodo per il prossimo orko | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Mar Lug 20, 2010 7:42 pm | |
| è di wd, scopri molti trucchetti interessanti nei masterclass di pittura | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Mer Lug 21, 2010 9:46 am | |
| è...è... non ho parole...è fantastico davvero bello mi piace molto ce l'ho anche io il modello di egressus per il capoguerra e uno sempre egressus ma modificato faccia e palo molto simpatico però se li pitturo li farei così complimenti | |
|
| |
U'zrael Utente
| Titolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Mer Lug 21, 2010 10:53 am | |
| beh... e se tu mettessi del turchese il quale nome al momento mi sfugge diluito nei recessi in metallo x creare l'effetto metallo ossidato?? E se tu dessi tante piccole velature di thraka green nella pelle?? xD sciauzz xD | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Mer Lug 21, 2010 11:55 am | |
| - Citazione :
- è...è... non ho parole...è fantastico davvero bello mi piace molto ce l'ho anche io il modello di egressus per il capoguerra e uno sempre egressus ma modificato faccia e palo molto simpatico però se li pitturo li farei così complimenti
grazie mille - Citazione :
- beh... e se tu mettessi del turchese il quale nome al momento mi sfugge diluito nei recessi in metallo x creare l'effetto metallo ossidato?? E se tu dessi tante piccole velature di thraka green nella pelle?? xD sciauzz xD
non ho mai provato con il turchese (non ho capito di che colori parli ) ma farò qualche prova in effetti ci starebbe una velatura provo subito! grazie per i consigli | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Mer Lug 21, 2010 12:49 pm | |
| il colore dell'ossidazione è questo http://www.minishoppa.com/store/images/HOBBY/Hawk%20Turquoise.gif lo diluisci tipo lavatura e lo passi sui chiodi o parti in rilievo su parti metalliche di tinta bronzo cosi cola e una volta asciutta si vede solo nei contorni,le parti in rilievo restano come prima. giusto per farti capire http://www.graziarenier.it/images/metallo/metallo_img/1.jpg è la prima immagine che ho trovato | |
|
| |
U'zrael Utente
| Titolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Mer Lug 21, 2010 1:44 pm | |
| ecco come si chiamaaaaa!!!! Hawk Turquoise!!!! bellissimo... viene bene te lo dico io... | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Mer Lug 21, 2010 6:59 pm | |
| certo che ce ne sono di modi per colorare se avete altri consigli, diteli pure | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Mer Lug 21, 2010 7:20 pm | |
| tu chiedi ,noi ti diciamo tutto quello che vuoi | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) Sab Lug 31, 2010 1:56 am | |
| davvero niente male il modello di orko(considerando poi che raramente le foto rendono giustizia).mi piace molto la chela, sembra del vero sangue incrostato. per il metallo ossidato va benissimo l'hawk turquoise se però non lo hai potresti provare con una combinazione dark angel green e ultramarine blue(alla fine il risultato è praticamente identico). | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) | |
| |
|
| |
| Il mio "primo" orko Kapoguerra (dopo un anno) | |
|