Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| in arrivo black box alti elfi vs skaven | |
|
+7IlDottore IIRakshaII Belmont95 metalgiamma Lore U'zrael ultraross 11 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven Mer Lug 21, 2010 9:20 am | |
| - Citazione :
- poi di bg ne so poco ma mi sa tanto di combinazione a piu legata ai soldi che altro perchè con gli skaven ti sarebbero di piu impero nani o lucertole e con gli alti oscuri o caos
prima io aspetterei l' uscita, magari tirano fuori qualcosa di buono..... | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven Mer Lug 21, 2010 10:04 am | |
| se trovo davvero qualcuno che lo fa sarebbe un notevole risparmio di soldi...la parte degli skaven mi sembra più sostanziosa o sbaglio? | |
| | | U'zrael Utente
| Titolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven Mer Lug 21, 2010 10:14 am | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- Gli uomini lucertola lo sanno eccome cos'è uno skaven! Sono praticamente nemici giurati.
Comunque io alla fine non mi lamenterei troppo dell'accoppiata, ne hanno fatte di più farlocche: la scatola che presi io (mi pare fosse la 5a edizione) a metà con un mio amico aveva uomini lucertola e bretonnia; la cosa curiosa era che la scatola mostrava come illustrazione gli uomini lucertola che assediavano un castello bretoniano, e non il contrario! Grande edizione, comunque. Scusa mi sono espresso male, intendevo dire che gli Alti Elfi nel loro bg non hanno mai visto uno skaven, gli uomini lucertola ci combattono costantemente e fanno continui sacrifici al dio serpente uccidendo ratti e rattoni xD Gli Alti combattono contro: Al primo posto: Elfi Oscuri!!! Al secondo posto: Caos Al terzo posto: Goblin Al quarto posto: Nani E poi basta xD nel loro bg sono praticamente sempre contro i DE xD :gogogo: :gogogo: :gogogo: IO sono d'accordo con golgfag che c'erano eserciti messi moooolto peggio come i silvani che adesso le beccano da tutti, comunque sono felice come un riccio con una spugna che gratta xke adesso finalmente gli he sono diventati veramente fantastici... prima non si potevano guardare... | |
| | | ultraross Utente
| Titolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven Mer Lug 28, 2010 8:49 pm | |
| scusate ma sono l'unico che nota una somiglianza molto forte tra i rattogri e itroll di fiume fatti da poco? | |
| | | cipox2009 Utente
| Titolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven Gio Lug 29, 2010 11:38 am | |
| - ultraross ha scritto:
- costerà come passo teschio suppongo con una variazione di 5 massimo 10 euri suppongo
penso che comunque ci sarà esercito skaven esercito elfi sagome libricino riassuntivo del regolamento dadi e poi boh magari qualche elemento scenico che farà da obbiettivo in una battaglia
con questa uscita penso che sfrutteranno l'occasione per far uscire i maestri di spada i leoni e le guardie di plastica o almeno un'altra delle tre compresi i maestri di spada (scatole da 19,50??) poi probabilmente anche per i predoni di ellyrion faranno la scatola da 5 dal lato skaven suppongo faranno la scatola da tre tipo troll di fiume (a proposito avete notato la leggera somiglianza tra troll e i nuovi rattogri??)le squadre d'arma invece magari saranno in scatoline piccole da 2 elementi gli eroi invece sono troppo fighi l'ultimo skaven mi ricordo igor di van helsing anche il mago degli alti elfi mi piace tanto ma la chicca della scatola è sicuramente l'eroe sull'aquila.a oggi,dopo il drago degli alti elfi, è una delle più belle miniature che hanno fatto. tuttavia mi fa venire una domanda perchè per gli alti elfi fanno tutta sta roba mentre per gli altri no??insommamolti kit di pplastica( un drago del caos a due teste in plastica un'ippogrifo dell'impero in plastica le aquile degli elfi silvani di plastica le truppe di elitè dei nani di plastica il calderone di plastica eori multicomponenti in plastica per tutti gli eserciti e i pegasi di bretonnia in plastica) farebbero sicuramente molto più mercato dei modelli in metallo e costosi che ci sono adesso E quanto costava passo teschio? :-) | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven Gio Lug 29, 2010 11:42 am | |
| io sò che dovrebbe costare come egressus ater che costa 72... | |
| | | ultraross Utente
| Titolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven Gio Lug 29, 2010 12:01 pm | |
| | |
| | | cipox2009 Utente
| Titolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven Gio Lug 29, 2010 12:38 pm | |
| - ultraross ha scritto:
- 75 euri cipox
Grazie | |
| | | Belmont95 Utente
| Titolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven Ven Ago 06, 2010 12:39 pm | |
| scusate me qualcuno sa piu o meno quando uscira?? settembre o addirittura ottobre-novembre?? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven | |
| |
| | | | in arrivo black box alti elfi vs skaven | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |