| lista blood angels 1500 pt che ne pensate | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ahsorat Utente
| Titolo: lista blood angels 1500 pt che ne pensate Lun Lug 26, 2010 5:42 pm | |
| devo fare una partita for fun contro la guardia imperiale e avrei pensato a questa lista :
reclusiarca con reattore dorsale pt 155
squadra assaltatrice 10 modelli + sacerdote sanguinario con reattore pt 265
squadra assaltatrice 10 modelli + sacerdote sanguinario con reattore pt 265
squadra tattica da 5 modelli con multitermico + rhino pt 150
5 morituri con reattore dorsale pt 175
drednought furioso pt 125 predator ball con requiem laterali e cannone d'assalto binato pt 145
predator ball con requiem laterali e un cannone tempesta di fiamme pt 145
squadra devastatrice con multitermico , laser, plasma, lanciamissili pt 150
mi vengono 1593 punti come posso migliorarla e togliere i punti rimanenti??? | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: lista blood angels 1500 pt che ne pensate Lun Lug 26, 2010 6:44 pm | |
| Allora, un po' bisogna migliorare... - Citazione :
- reclusiarca con reattore dorsale pt 155 Se ti piace ok, ma io per lui metterei Astorath. Costa di più, ma picchia che è un piacere. Contro la GI comunque anche un chappy va bene, col maglio però.
squadra assaltatrice 10 modelli + sacerdote sanguinario con reattore pt 265 Allora, qui mancano un po' di opzioni. Aggiungi flamer, termico e maglio. Senza gli assaltatori sono carne in scatola.
squadra assaltatrice 10 modelli + sacerdote sanguinario con reattore pt 265 Vedi sopra.
squadra tattica da 5 modelli con multitermico + rhino pt 150 Che? Inutili al 100%. Metti 5 assaltatori con termico su razor laseruto, al massimo. Li lasci in riserva e quando arrivano si piazzano sull'obiettivo.
5 morituri con reattore dorsale pt 175 Costosissimi ed inutilissimi, via.
drednought furioso pt 125 No, assolutamente. Un dreddy a piedi non arriverà mai se davanti ha i cannoni della GI.
predator ball con requiem laterali e cannone d'assalto binato pt 145 Ottimo, io gli darei anche la rinforzata.
predator ball con requiem laterali e un cannone tempesta di fiamme pt 145 Idem come sopra.
squadra devastatrice con multitermico , laser, plasma, lanciamissili pt 150 Anche questa cestinata. Inutile, armamento dispersivo... insomma, no. Metti al loro posto 3 belle moto d'assalto.
Vedi quanti punti avanzano e vediamo che inserire. Scusa se ho un po' stravolto la lista, ma alcune cose proprio non stavano. | |
|
| |
ahsorat Utente
| Titolo: Re: lista blood angels 1500 pt che ne pensate Lun Lug 26, 2010 8:02 pm | |
| vediamo se va bene cosi :
astorath pt 220
squadra assaltatrice con flamer emultitermico e maglio + sacerdote sanguinario pt 305
squadra assaltatrice con flamer emultitermico e maglio + sacerdote sanguinario pt 305
squadra assaltatrice da 5 con termico pt 110
predator ball con requiem laerali e cannone d'assalto binato + corazzarinforzata pt 155
predator ball con requiem laerali e un cannone tempesta di fiamme + corazzarinforzata pt 155
qui in tutto ci sono 1250 punti nn ho aggiunt le moto d'assalto perche non mi hanno mai convinto nn vedo la loro utilita per il resto pensavo di metterci qualcosa per sfoltire molto le squadre della G.I ma anke altro per i veicoli oltre ke ai 2 termici ... pensavo alla devastatrice pero ... vediamo ok? | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: lista blood angels 1500 pt che ne pensate Mar Lug 27, 2010 9:15 am | |
| Le moto d'assalto il loro lavoro lo fanno sempre. Sono termici rapidi ed efficaci e contro la GI ti danno una marcia in più. Sennò puoi mettere un preddy autolaser. Ah, ricordati di dare il razor ai 5 assaltatori. Possibilmente con laser in torretta. | |
|
| |
ahsorat Utente
| Titolo: Re: lista blood angels 1500 pt che ne pensate Mar Lug 27, 2010 1:24 pm | |
| con le modifiche fate le moto e il razor siamo a 1405 come riempo i 95 osso metttere un predator laseruto oppure altre 2 moto... | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: lista blood angels 1500 pt che ne pensate Mer Lug 28, 2010 8:52 am | |
| Aspetta... Gli assaltatori con il multimelta?? è unmelta normale vero?? Cmq con i 250 punti rimanenti io metterei i due classici preddy oppure un preddy (laseroni laterali e autocannon in torretta, of course), un razorback con lasero ne binato e il resto contorno... | |
|
| |
ahsorat Utente
| Titolo: Re: lista blood angels 1500 pt che ne pensate Gio Lug 29, 2010 2:40 pm | |
| dopo tutte le modifiche ho rielaborato la lista cosi :
QG astorath il tetro
TRUPPE 10 assaltatori termico , flamer, maglio + prete sanguinario
10 assaltatori termico , flamer, maglio + prete sanguinario
6 morituri + rhino
5 tattici + razorback
2 predator ball uno conn cannone binato e requiem uno con cannne tempesta e requiem
3 moto d'assalto una col multi
in tutto fanno 1550 punti | |
|
| |
Louen93 Utente
| Titolo: Re: lista blood angels 1500 pt che ne pensate Gio Lug 29, 2010 4:52 pm | |
| ora non so di preciso i punti mah via il rhino e i morituri....se giochi contro GI il rhino esplode in 1 nanosecondo e saranno r poi ti falcia la squadra di morituri....toglili e metti un preddy con i laser lateralei ke aumenti il fuoco antitank ;) | |
|
| |
ahsorat Utente
| Titolo: Re: lista blood angels 1500 pt che ne pensate Gio Lug 29, 2010 6:06 pm | |
| lo so ke il rhino potrebbe esplodere però mi basta tenerlo su un turno visto ke si muove di 18 e poi poss usare i fumogeni... cosi dopo i morituri fanno il disastro contro la G.I in cac con 4 attacchi a forza 5 contro 3 e AB5 per il resto la lista funzione bene | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: lista blood angels 1500 pt che ne pensate Sab Lug 31, 2010 7:21 pm | |
| Per risparmiare punti leva i 5 tattici e metti 5 assalta che ti scontano il veicolo. | |
|
| |
ahsorat Utente
| Titolo: Re: lista blood angels 1500 pt che ne pensate Sab Lug 31, 2010 7:31 pm | |
| grazie ma per il resto la lista va bene??? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: lista blood angels 1500 pt che ne pensate Dom Ago 01, 2010 12:55 pm | |
| Si, direi proprio che cosi va bene :123: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista blood angels 1500 pt che ne pensate | |
| |
|
| |
| lista blood angels 1500 pt che ne pensate | |
|