Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Bretonnia...Test a 2300 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Bretonnia...Test a 2300 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Bretonnia...Test a 2300 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Bretonnia...Test a 2300 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Bretonnia...Test a 2300 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Bretonnia...Test a 2300 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Bretonnia...Test a 2300 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Bretonnia...Test a 2300 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Bretonnia...Test a 2300 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Bretonnia...Test a 2300 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto degli 2010 2011 2014 drone knights NOMI indovinelli dead tattica grey acqua 2016 space cavalieri orchi femminili Nehek caos conti tattiche recensione vampiro grigi catalogo

 

 Bretonnia...Test a 2300

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Bretonnia...Test a 2300 Empty
MessaggioTitolo: Bretonnia...Test a 2300   Bretonnia...Test a 2300 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 12:42 pm

Salve ragassuoli,
Ieri sera ho testato per la prima volta bretonnia in 8ava a 2300 punti contro gli elfi oscuri. Ho vinto, ma bisogna ammettere che ho avuto parecchia fortuna con i dadi mentre il mio avversario si è beccato una vagonata di sfiga.

Io giocavo:
Lord con spada di carcassonne, virtu' da sfida, e artiglio del drago su caballo
Bsb con lancia del wyrm e elmo di gromril
maga 2 vita e specchio
maga 2 bestie e perga
7 del regno
8 del regno
6 graal
2x20 arceri con bracere
4 pegasi
2 trabucchi

Lui giocava lista con dragone, carnefici, picchieri, 2 da 10 di balestrieri e doppia balista. Ombre,arpie e idra.

Missione quella con gli stendardi e break points elementi scenici bosco, collina, casa, mage tower, alcune barricate

Bretonnia si è comportata molto bene devo dire ma soprattutto la fortuna ha dato una buona mano. Primo turno suo si avvicina ad un trabucco con le ombre, fa volare le arpie davanti ad un'altro trabucco, avanza col drago. Nulla in magia, in tiro cecchina con un sacco di roba i pegasi (compreso soffio del drago che non fa ferite) e ne uccide uno. Nel mio turno carico le ombre coi pegasi e le oblitero, il mio Bsb che sta proprio di fianco al trabucco, incenerisce 4 arpie su sei con la lancia del wyrm. I trabucchi non combinano un cavolo, gli arceri provano a mettere qualche ferita sul drago ma nulla, il lord e il graal avanzano con il graal su un fianco. La maga della vita è a 3 dalla mage tower quindi può usare qualsiasi incantesimo della vita...tiro un dwellers from below sui carnefici e ne aro la metà grazie ad un doppio 6! Contraccolpo spettacolare...pizza a forza 10 su maga e tutto il graal...mi preparo a maledire una scelta tanto aggressiva e invece, con sdegno del mio avversario, muore solo 1 cavaliere...
Secondo turno suo sposta il drago per cercare di prendere sul fianco il mio bsb ma dichiara la carica e fa 2, 1, 1 coi dadi...caqrica fallita...la dama sia ringraziata! Mi lancia l'incantesimo che trasmuta in oro sulla lancia del generale e mi fa secco un cavaliere...e la dama al 6...
Turno mio, carica combinata Graal e Generale sui carnefici...un macello ma lui alla fine riesce a stare e mi uccide 2 cavalieri in ritorno. Il drago è fuori zona e girato sul retro...il bsb si leva dalla zona di carica e corre verso la pugna. I trabucchi fanno 2 hit e devastano una cosa tipo 20 picchieri su 30. Nel suo turno lui gira il drago per poter caricare sul retro il mio generale, carica sul fianco con l'idra. Il combattimento si risolve in un poco di fatto...gli piazzo molte più ferite io e lui riesce a stare grazie al generale. Unico neo in questa fase con la magia mi tramuta in oro l'altra damigella con un'altro 6 sull'incantesimo del metallo. Nel mio turno il bsb carica sul fianco L'idra...per evitare problemi i miei 19 arceri caricano sul retro il drago e lo impastano lì giusto il turno che serve a non farlo caricare e ad evitare la carica sul retro. I 2 trabucchi disfano completamente i picchieri restanti, il combattimento dura un'altro turno nel quale graal e generale fanno secchi i carnefici e lo sballo con i break points.

Concusioni:
Molta fortuna per me, però posso dire che:
-I pegasi sono veramente fortissimi
-La magia della vita è assolutamente un Must, fortissima e ti fa recuperare ferite.
- Bretonnia se la cava ancora bene nonostante questa sia l'edizione delle fanterie...la Formazione alancia aiuta e non poco
-Avere Ta alti e ts praticamente sempre è impagabile...i pegasi così come il graal hanno beneficiato sia degli uni che degli altri riuscendo a sopravvivere egregiamente in situazioni disperate...insomma...in ottava la cavalleria non è proprio priprio morta Bretonnia...Test a 2300 250192
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
poulie
Utente
Utente
poulie


Età : 33
Località : sesto calende
Messaggi : 111

Bretonnia...Test a 2300 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia...Test a 2300   Bretonnia...Test a 2300 Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 7:02 pm

Grande Teo! ci voleva un po' di fortuna dopo un sacco di animosità fallite Bretonnia...Test a 2300 250192
tra poco sarai sfidato dai reami del caos e la fortuna ti servirà a poco Bretonnia...Test a 2300 578598 !!!!!!!muahhhhhhhhhhhhhhhh...ci vediamo domenica Bretonnia...Test a 2300 176360 godi forte!!! Bretonnia...Test a 2300 116928
Torna in alto Andare in basso
 
Bretonnia...Test a 2300
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test guerrieri 2300
» Alti Elfi 2300 test
» bretonnia lista 2300
» nuovi orchi contro bestie 2300 (test)
» primo test a 750pt bretonnia vs conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: