Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
consigli per pelleverde Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
consigli per pelleverde Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
consigli per pelleverde Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
consigli per pelleverde Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
consigli per pelleverde Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
consigli per pelleverde Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
consigli per pelleverde Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
consigli per pelleverde Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
consigli per pelleverde Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
consigli per pelleverde Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili indovinelli dead drone orchi 2010 recensione tattiche tattica grigi cavalieri grey effetto NOMI 2016 2011 Nehek conti space catalogo caos 2014 acqua vampiro knights degli

 

 consigli per pelleverde

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

consigli per pelleverde Empty
MessaggioTitolo: consigli per pelleverde   consigli per pelleverde Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 9:54 am

ciao a tutti volevo chiedervi un parere su un acquisto da fare per i simpaticoni verdi:

io ho un esercito ancora piccolino e sono abbastanza inesperto...il mio esercito è composto da 40 ragazzi 10 kapi 2 capoguerra 6 orkotteri 4 sciacalli più mek...l'ultima scelta è dovuta al fatto che ho letto qua e la che gli sciacalli sono rinomati per sparare un casotto di colpi ma nella sprue ci sono i componenti per i bruciatoristi e prendendo la scatola da 4 orki ragazzi riuscirei a montare anche quelli solo che essendo meno di 5 non possono stare senza il quinto perciò mi trovo davanti ad una scelta che verrà influenzata dal vostro consiglio:
1prendo un'altra scatola di sciacalli e 2 scatole da 4 ragazzi cosi che alla fine mi trovo con 8 bruciatoristi più mek e 8 sciacalli più mek (ma serve così tanto la squadra di bruciatoristi dato che non può stare insieme a nessuno senza contare il fatto che prima di bruciare qualcuno viene falciata?
2prendo un orko grande kapo mek e saluto tutti
3prendo una scatola di ragazzi più kapo con kela e bandierone waaagh(vi starete chiedendo cosa centra bhè avendo ora solo 20 sarebbe una terza scelta)

via ai consigli! consigli per pelleverde 77087 e grazie in anticipo consigli per pelleverde 176360
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

consigli per pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per pelleverde   consigli per pelleverde Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 7:37 pm

nessuno? consigli per pelleverde 384472 detta in breve voi cosa prendereste tra un orko grande capo mek-scatola di sciakalli-scaola 20 ragazzi? consigli per pelleverde 77087
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

consigli per pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per pelleverde   consigli per pelleverde Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 8:32 pm

Bè io prenderei dei ragazzi visto che in un'esercito di pelleverde non bastano mai!Cmq ti consiglio di rinforzare anche la squadra di sciakalli visto che 5 non sono tanti.Ultimo consiglio che ti do è quello di non prendere affatto dei bruciatorizti perchè non sono un gran che.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

consigli per pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per pelleverde   consigli per pelleverde Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 12:59 pm

Ti servirebbero, in ordine di priorità: un altra ventina di boyz, dei kamion e anche una decina di sciakalli.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

consigli per pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per pelleverde   consigli per pelleverde Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 2:37 pm

mmmm bene bene ho capito quanti sciacalli dite al max? consigli per pelleverde 107557
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

consigli per pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per pelleverde   consigli per pelleverde Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 7:42 pm

dovresti arrivare ad averne un unità da 14-15 piu o meno...
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

consigli per pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per pelleverde   consigli per pelleverde Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 12:25 pm

ehm prendi gli sciakalli a seconda di ke lista giochi 40 ragazzi bastano...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli per pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per pelleverde   consigli per pelleverde Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consigli per pelleverde
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli sui pelleverde?
» consigli sui pelleverde da 2000
» Consigli pelleverde contro vampiri
» Consigli
» animosità dei pelleverde...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: