Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche Nehek acqua effetto space recensione knights conti tattica NOMI dead catalogo 2016 grigi grey femminili 2010 vampiro orchi cavalieri caos 2011 indovinelli 2014 drone degli

 

 Consigli pelleverde contro vampiri

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Zodd
Utente
Utente
Zodd


Età : 41
Località : torino
Messaggi : 99

Consigli pelleverde contro vampiri Empty
MessaggioTitolo: Consigli pelleverde contro vampiri   Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 12:08 pm

Perfavore mi potreste dare dei consigli sulla lista migliore di OeG per affrontare i Vampiri?

Io
uso di solito una mono goblin basata su magia fanatici e baliste ma
credo che nn sia molto efficace contro orde infinite di scheletri

il prossimo giovedì affronterò un ragazzo con i vampiri con questa lista:

Conte + 3 vampiri volanti

3 di Ghoul con marcia aggiuntiva all'inizio

3 di pipistrelli giganti da 4 o 3

2 Vargulf

+ qualche lupetto mi sembra

ha solo 8 dadi potere ma mi fanno paura i vampiri volanti a fo7....
che mi dite???

e contro vampiri con 15 dp? che fare? dargliela vinta :arrendo: :sorr: ?

grazie in anticipo

PS ho postato anche qui perchè forse i consigli sulle liste son + giusti qua vero?
scusate per il doppio post
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

Consigli pelleverde contro vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli pelleverde contro vampiri   Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 8:28 pm

beh sinceramente io me la giocherei(se proprio te la vuoi giocare mono goblin) contando su fanatici e su baliste..
inolte metti due carretti goblin che accerchiano..
magia solo per disperdere..
poi di eroi 2 maghi da dispersione e un eroe da picchio magari che ha un alta disciplina.. che sò io.. magari se potete giocare eroi speciali maztika
per i volanti.. o speri che maztika li tenga fuori un turno extra.. oppure ci provi a sparar balistate e metti gli archi.. cmq ti ricordo che anche se hanno forza 7 impattare su un unità di goblin delle tenebre con 3 fanatici è durina..
..
poi non sò.. ora ci penso e a breve ti posto l'armylist



Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Consigli pelleverde contro vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli pelleverde contro vampiri   Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 9:02 pm

nah...magia ci deve essere...può far male...quindi 4 maghi o 3 maghi e un generale, 4 unita da 21 di goblin con fanatici (12 quindi) 4-6 baliste e 2 gettafolli...
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

Consigli pelleverde contro vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli pelleverde contro vampiri   Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 9:25 pm

io aggiungerei se ci stai anche due carretti rompono molto se ri arrivano dai fianchi.. o cavallerie leggere fai te..
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Consigli pelleverde contro vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli pelleverde contro vampiri   Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 10:13 am

molto meglio risparmiare punti per la balistica...artiglieria compresa...
i carri te li possono buttar giù facile...se giocavi contro HE ti dicevo vai di carri...
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

Consigli pelleverde contro vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli pelleverde contro vampiri   Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 10:22 am

Con cosa te li buttano giù i conti con la magia??? :hahaha: è sprecano una mezza fase magica per tirar giù un carro (magari orco)?????
poi basta saperlo far aspettare e attaccare sul fianco..
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Consigli pelleverde contro vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli pelleverde contro vampiri   Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 10:39 am

no...vampiri volanti a forza 7...direi di conoscere l'avversario...se ne possono giocare anche non uno...basta un colpo e il carro schiatta :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

Consigli pelleverde contro vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli pelleverde contro vampiri   Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 11:12 am

penso che se metti il carro vicino ad un unità di goblin delle tenebre il vampirozzo ci pensa due volte prima di venire a tiro dei fanatici.. e se si ferma a 16 lo carichi te ^^ così non possono neanche rimanere a distanza dai fanatici.. senno mandi al centro allo sbratto i due carretti (160 punti) così le unità nemiche li sbrigiano sfondano e si beccano una marmaglia di fanatici.. senno non ti si avvicineranno mai tutti quanti insieme useranno tattiche per far uscire i fanatici.. ma non su unità che gli servono.. invece tu le cariche e loro hanno un basso D e ti devono inseguire se sbagliano il test.. e le baliste invece pensano ai volanti... tanto con 6 baliste prima o poi lo becchi ^^ :hdf45:
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Consigli pelleverde contro vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli pelleverde contro vampiri   Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 12:41 pm

6 baliste con ab3...
poi se ti aggirano ti carica il carro ma i fanatici non escono... o se escono vanno addosso al carro..
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Consigli pelleverde contro vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli pelleverde contro vampiri   Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 1:42 pm

potresti provare a fare un unita di orchi cn 3 ranghi completi..(quindi 20)e farli grossi e dargli lo stendardo che aggiunge dadi disp in base ai ranghi..cosi avresti 3 dd in + x 50 punti se nn sbaglio
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

Consigli pelleverde contro vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli pelleverde contro vampiri   Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 8:07 pm

Cadaith ha scritto:
6 baliste con ab3...
poi se ti aggirano ti carica il carro ma i fanatici non escono... o se escono vanno addosso al carro..

scusami ti scoccia perdere 66 punti di carro e far fuori un vampiro con forza 7??

io perderei anzi il carro..
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Consigli pelleverde contro vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli pelleverde contro vampiri   Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 8:23 pm

non lo farai fuori con un carro te lo assicuro...metti pure i carri...dopo guarda i risultati...meglio le baliste ribadisco...se devo mettere i carri quelli degli orchi sono 100 volte meglio...
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

Consigli pelleverde contro vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli pelleverde contro vampiri   Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 8:53 pm

Cadaith ha scritto:
non lo farai fuori con un carro te lo assicuro...metti pure i carri...dopo guarda i risultati...meglio le baliste ribadisco...se devo mettere i carri quelli degli orchi sono 100 volte meglio...

un carro è largo 2" mentre la lunghezza di lancio dei fanatici è 8"
è vero ti devasti un carro.. ma devasti pure lui.. ^^
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Consigli pelleverde contro vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli pelleverde contro vampiri   Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 9:42 am

e se i fanatici non arrivano??? e se ti fa uscire i fanatici con qualcosa di sacrificabile??? ti manda un unità di zombie e li se sono vicine le units di nightgobbi escono tutti i fanatici... e adesso? ti ritrovi i tuoi fanatici sopra carne da macello...ecco sprecati... e cosi con i 3 VAMPIRI volanti ti fa quello che vuole, sapendo che con le baliste non sei un cecchino...io ti dico di andare di magia! 4 maghi...o 3 + generale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli pelleverde contro vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli pelleverde contro vampiri   Consigli pelleverde contro vampiri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli pelleverde contro vampiri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli sui pelleverde da 2000
» silvani contro vampiri....anzi contro il lord vampiro...
» contro i pelleverde O&G
» Consigli sui pelleverde?
» consigli per pelleverde

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: