Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 2011 vampiro femminili tattica 2010 drone knights acqua effetto indovinelli grey tattiche conti cavalieri Nehek degli catalogo caos space dead recensione NOMI 2016 grigi orchi

 

 rumors eldar oscuri

Andare in basso 
+20
IIRakshaII
Shasso
L'Ogre Tiranno
ahriman75
Brutal
Melkor il Morgoth
Iniziato Lucius
Ater
Priamo
Logan
Nani4ever
Rogal Dorn
Coccobrillo
Tutatis
Emperor's Chosen
Maresciallo_Helbrecht
The_Green_Knight
Zio91
Talaban
Blooddrop
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 10:05 pm

è un' idea bella cazzuta
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 10:20 pm

in ke zenzo?

pensa che una volta (no ricordo in che edizione lo ho letto da quache parte) un orko costava 14 contro i 6 di adesso, e gli orki non sono molto sgravi, anzi, per niente.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 12:52 am

Io aspetterei di vedere l'armata sul campo prima di trarre conclusioni... E' vero che F 10 di recente è un po' troppo imperante, ma i codex finora mi sembrano tutti più o meno equilibrati (sto pensando in particolare a Space Marine, Tiranidi e GI, con cui ho avuto modo di battermi).
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 1:20 pm

nel senso che l' idea di arrivare a 100 col nuovo manuale mi ha colpito di brutto.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 1:23 pm

Ragazzi basta flame ok? torniamo IT e parliamo di questi maledetti elfi sadomaso.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 8:56 pm

Ho visto oggi il codex al GD... Vect SARA' (quasi sicuramente) un must in tutte le liste da torneo.
Ruba l'iniziativa al 4+, impedendoti di schierare aperto anche se hai il primo turno.
Statistiche da capogiro, nemico favorito, ferisce tutto al 3+, contro gli altri eldar bina pure per ferire.
Non ho avuto modo di osservare per bene il veicolo opzionale, ma il personaggio è davvero tosto.

Anche drazhar, sebbene mi pare difetti di un TI non mi pare male. Gli altri li devo vedere per bene.

Ne vedremo delle belle!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 9:13 pm

vect mi e smpre piaciuto! finalmente potra dir la sua, questa cosa di rubar l' iniziativa al 4 me gusta semprepiu
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 9:32 pm

Ricordiamoci che se la proprio strategia/lista è rubare l'iniziativa, ti giochi la Partita al 4+...


Se vuoi Rubarla schieri scoperto ed aggressivo, e se per caso il Magico 4, 5, 6 non esce l'altro ti magia metà esercito, essendo i DE molto fragili..


Questo Vect IMHO va preso con le pinze...Giocarsi la Partita con un tiro al 4+ non è ne bello ne rassicurante
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 9:34 pm

Beh, statisticamente però ti giochi 3 partite su 4 per primo.
Certo se perdi l'iniziativa e devi rubarla, magari cercherai una via di mezzo...
Comunque sembrano parecchio bastardi questi xenofrusta...spero qualcuno dalle mie parti inizi a giocarli...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 9:39 pm

Mah, io finchè non vedo codex e liste non valuto...Fin ora sono saltati fuori solo i Pro dei DE...Se non si vede tutto io aspetterei
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 10:25 pm

quindi qualcuno sa come funziona la fantomatica frusta che si vede su tutti i campioni delle squadre?
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 8:34 am



Comunque sarà curioso vedere cosa succederà!
Sarà un bel codex di sicuro.

PS: ma la ex di Vect chi sarebbe? Kruellag?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 2:51 pm

Ho dato una letta a delle pagine in inglese.
L'arconte normale costa 60 p.ti,a quanto pare esso può avere un seguito formato da una corte,come il comandante IG,ogni componenete della corte darà un vantaggio.
Ci sono due nuovi oggetti volanti,uno è tipo un caccia antiveicolo l'altro è antifanteria.
La regola del dolore l'hanno quasi tutti.E signori le rami degli incubi,i loro hand flamer in poche parole,hanno fo 3 vp 3 e sfiammano!poi appena ho tempo gli do una letta più approfondita poichè ho un po' da fare in sti giorni
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 3:15 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Ricordiamoci che se la proprio strategia/lista è rubare l'iniziativa, ti giochi la Partita al 4+...


Se vuoi Rubarla schieri scoperto ed aggressivo, e se per caso il Magico 4, 5, 6 non esce l'altro ti magia metà esercito, essendo i DE molto fragili..


Questo Vect IMHO va preso con le pinze...Giocarsi la Partita con un tiro al 4+ non è ne bello ne rassicurante

Non hai capito ciò che intendo.
Quello che voglio dire è che se è l'avversario ad iniziare, è comunque costretto a schierare riparato come se iniziasse per secondo per non rischiare di prendersi la bordata di lance in faccia.
Il DE poi può schierare riparato o aperto come vuole, senza essere costretto ad affidarsi al 4+.
Ciò che intendo è che a spostare gli equilibri è il malus che va all'avversario, non il bonus diretto che ne ricava il DE.

Poi c'è anche quello che ha detto Yak, ovvero che giochi per prim o il 75% delle volte. E dio solo sa quanto questo sia importante con dei veicoli che se li guardi male cascano in terra.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 4:47 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Ricordiamoci che se la proprio strategia/lista è rubare l'iniziativa, ti giochi la Partita al 4+...


Se vuoi Rubarla schieri scoperto ed aggressivo, e se per caso il Magico 4, 5, 6 non esce l'altro ti magia metà esercito, essendo i DE molto fragili..


Questo Vect IMHO va preso con le pinze...Giocarsi la Partita con un tiro al 4+ non è ne bello ne rassicurante
Secondo me si può riuscire a trovare uno schieramento che potrà ovviare a tale fattore
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 7:30 pm

Logan ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
Ricordiamoci che se la proprio strategia/lista è rubare l'iniziativa, ti giochi la Partita al 4+...


Se vuoi Rubarla schieri scoperto ed aggressivo, e se per caso il Magico 4, 5, 6 non esce l'altro ti magia metà esercito, essendo i DE molto fragili..


Questo Vect IMHO va preso con le pinze...Giocarsi la Partita con un tiro al 4+ non è ne bello ne rassicurante
Secondo me si può riuscire a trovare uno schieramento che potrà ovviare a tale fattore

La penso allo stesso modo, se hai la quasi certezza di iniziare per secondo allora agirai di conseguenza, avvantaggiandoti sul fatto di sapere dove schiererà e che avrai l'ultimo turno.
Penso proprio che se anche vincessi l'iniziativa gliela lascerei, in modo di annullare già da subito una sua abilità. Non è così arginabile. Ovviamente i giocatori DE potrebbero sempre arrischiare e se nel loro caso vincessero l'iniziativa lasciarla all'avversario per poi rubarla. Peccato che al 4+ non è un assicurazione.
Non è così arginabile.

In ogni caso si concretizza la filosofia Gw seguita negli ultimi codex di avre Pg molto forti ma soprattutto molto costosi. Fossi nei giocatori di caos non sò quanto gioverebbe l'aggiornamento del codex, probabilmente il PD lieviterà di parecchio il costo vista l'impennata di punti che hanno avuto per esempio i tiranni dei tiranidi.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 7:37 pm

Kurush-Var ha scritto:
Logan ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
Ricordiamoci che se la proprio strategia/lista è rubare l'iniziativa, ti giochi la Partita al 4+...


Se vuoi Rubarla schieri scoperto ed aggressivo, e se per caso il Magico 4, 5, 6 non esce l'altro ti magia metà esercito, essendo i DE molto fragili..


Questo Vect IMHO va preso con le pinze...Giocarsi la Partita con un tiro al 4+ non è ne bello ne rassicurante
Secondo me si può riuscire a trovare uno schieramento che potrà ovviare a tale fattore

La penso allo stesso modo, se hai la quasi certezza di iniziare per secondo allora agirai di conseguenza, avvantaggiandoti sul fatto di sapere dove schiererà e che avrai l'ultimo turno.
Penso proprio che se anche vincessi l'iniziativa gliela lascerei, in modo di annullare già da subito una sua abilità. Non è così arginabile. Ovviamente i giocatori DE potrebbero sempre arrischiare e se nel loro caso vincessero l'iniziativa lasciarla all'avversario per poi rubarla. Peccato che al 4+ non è un assicurazione.
Non è così arginabile.

In ogni caso si concretizza la filosofia Gw seguita negli ultimi codex di avre Pg molto forti ma soprattutto molto costosi. Fossi nei giocatori di caos non sò quanto gioverebbe l'aggiornamento del codex, probabilmente il PD lieviterà di parecchio il costo vista l'impennata di punti che hanno avuto per esempio i tiranni dei tiranidi.
Si ma credo che ci sarà da attendere per i caotici.Probabilmente i prossimi sono i GK,poi eldar e poi bho...(sono voci con poco attendibili,ma ripongo molta speranza in esse)

Vbb riguardo i DE(e anche i codex dai marine sin oggi)devo dire che hai pienamente ragione
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 7:55 pm

Kurush-Var ha scritto:

In ogni caso si concretizza la filosofia Gw seguita negli ultimi codex di avre Pg molto forti ma soprattutto molto costosi. Fossi nei giocatori di caos non sò quanto gioverebbe l'aggiornamento del codex, probabilmente il PD lieviterà di parecchio il costo vista l'impennata di punti che hanno avuto per esempio i tiranni dei tiranidi.

Se fosi nel Giocatore Caos gioirei visto che (Fin ora) i codex nuovi concedono grandi varietà di liste e pezzi medi...I nostri amati SW in primis..


Il Codex Caos sarebbe da bruciare, ora come ora, o Doppia sferza o schifo assoluto...Nessuna via di mezzo

Poi, Meno CM ci sono in giro meglio sanno i miei SW...Ergo, qualora sparisseroi PD, meglio così
:sorr:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 9:08 pm

andiamo ragazzi non mettiamoci a parlare di altri codex su su, non è la prima volta che lo diciamo ok?

Relativamente a vect, sicuramente è una bella abilità la sua, ma comporta il crearci delle liste apposita attorno, senza contare che un nemico furbo impara presto ad aggirarla, quindi non è così imbattibile alla fine XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 10:08 pm

talaban ha scritto:
andiamo ragazzi non mettiamoci a parlare di altri codex su su, non è la prima volta che lo diciamo ok?

Relativamente a vect, sicuramente è una bella abilità la sua, ma comporta il crearci delle liste apposita attorno, senza contare che un nemico furbo impara presto ad aggirarla, quindi non è così imbattibile alla fine XD

Se non sbaglio ci dovrebbe essere un personaggio speciale della guardia che la fa iniziare sempre per prima. In questo caso come ci si comporta?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 10:25 pm

Brutal ha scritto:
talaban ha scritto:
andiamo ragazzi non mettiamoci a parlare di altri codex su su, non è la prima volta che lo diciamo ok?

Relativamente a vect, sicuramente è una bella abilità la sua, ma comporta il crearci delle liste apposita attorno, senza contare che un nemico furbo impara presto ad aggirarla, quindi non è così imbattibile alla fine XD

Se non sbaglio ci dovrebbe essere un personaggio speciale della guardia che la fa iniziare sempre per prima. In questo caso come ci si comporta?

Non esiste nessun personaggio della guardia che fà una cosa del genere. magari. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 2:34 pm

I pg unici sono estremamente costosi anche si codex di quarta. Secondo me visto che vect non dà certezze eccessive potremmo assistere a un fenomeno simile a quello del lord lupone che usano tutti con l' arconte.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 7:57 pm

sono usciti i nuovi ordini anticipati... 5 mandragore costano più di 5 ossessi :blink:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 8:49 pm

Le mandragore sono in metallo. ;) Questo basta a spiegare tutto.
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 8:55 pm

il portale della rete è una sboronata paurosa. E con questo dico tutto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rumors eldar oscuri - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumors eldar oscuri
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista eldar oscuri e eldar (again!!!) 1750
» eldar oscuri
» Rumors Dark Eldar (da prendere con le pinze..!)
» Eldar Oscuri
» ELDAR OSCURI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: