Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Biblio con termy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Biblio con termy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Biblio con termy Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Biblio con termy Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Biblio con termy Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Biblio con termy Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Biblio con termy Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Biblio con termy Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Biblio con termy Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Biblio con termy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space effetto acqua cavalieri orchi Tutatis 2010 recensione knights caos tattiche NOMI grey tattica catalogo drone femminili indovinelli 2014 vampiro 2011 conti degli 2016 dead grigi

Biblio con termy

Andare in basso 
+2
ser-ema
anbert
6 partecipanti
AutoreMessaggio
anbert
Utente
Utente
anbert

Biblio con termy Empty
MessaggioTitolo: Biblio con termy   Biblio con termy Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 7:06 am

Stamattina alle sei e mezza mentre ero al parco con il cane sono stato colto da un dubbio amletico. Secondo voi i termy (d'assalto, martello e scudo) si possono giocare senza land, usando il potere del biblio per teletrasportarli? Ovviamente anche lui sarebbe in armatura terminator. Tutto questo per risparmiare i punti del trasporto che volevo usare per dell'altro..
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema

Biblio con termy Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblio con termy   Biblio con termy Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 8:16 am

si.... però tieni presente che risparimi punti ma è + rischioso... infatti ( non ho il codex ) ma mi par di ricordare che se nella deviazione tiri un doppio 1 un modello muore in automatico...
anbert
Utente
Utente
anbert

Biblio con termy Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblio con termy   Biblio con termy Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 8:33 am

Hai ragione, quello pero' e' un rischio calcolato che potrei anche correre. In più' pensavo di muoverli solo al secondo turno, dopo aver sfoltito (si spera!) Un pochettino almeno le armi pesanti dell'avversario, per evitare che si prendano tutto il fuoco del mondo
Zio91
Utente
Utente
Zio91

Biblio con termy Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblio con termy   Biblio con termy Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 1:19 pm

hmmmm ma i termy in aip nn ci vanno gia a cose normali??
tomito83
Utente
Utente
tomito83

Biblio con termy Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblio con termy   Biblio con termy Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 1:32 pm

I terminetor possono aippare come e quando vogliono senza bisogno di nulla, e se non li posizioni male o hai sfortuna enorme non corrono nemmeno rischi enormi. Per assurdo li preferisco cos' che con il land.Ma son gusti.
anbert
Utente
Utente
anbert

Biblio con termy Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblio con termy   Biblio con termy Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 3:15 pm

Nn vorrei dire una str..ta, nn ho il regolamento qua. Ma l'entrata in aip sostituisce la fase di movimento, o oltre ad entrare in aip posso anche muovere?
tomito83
Utente
Utente
tomito83

Biblio con termy Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblio con termy   Biblio con termy Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 3:25 pm

non vorrei risponderti una cazzata, nemmeno io ho il regolamento sotto mano... credo che l'aip sia sostitutivo della fase di movimento, non possono assaltare, ma possono sparare normalmente.
anbert
Utente
Utente
anbert

Biblio con termy Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblio con termy   Biblio con termy Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 7:57 pm

Vero, controllato. Ma se e' cosi' quasi quasi il biblio ci vuole..
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

Biblio con termy Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblio con termy   Biblio con termy Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 10:31 pm

Si, ed è un ottima alternativa.

Detto cio però ci terrei ad aggiungere che:
- il biblio va benissimo nudo. La termy imho non vale i 40 punti che costa: lui in CaC non ci deve finre e basta....
- mandare i termy in giro per il campo con il cancello per cercare il CaC è un suicidio. I termy devono starsene fermi come controcarica ed eventualmente aipparsi negli ultimissimi turni per contendere gli obiettivi...
Zio91
Utente
Utente
Zio91

Biblio con termy Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblio con termy   Biblio con termy Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 11:22 pm

cmq se arrivi in aip nn puoi muovere ... spari o corri stop nn puoi nemmeno assaltare(salvo regole speciali)
tomito83
Utente
Utente
tomito83

Biblio con termy Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblio con termy   Biblio con termy Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 12:54 pm

Maresciallo, una domanda... ma come cavolo faccio ad aipparli i termy negli ultimi turni? non entrano in riserva, e quindi soggetti al dado "culo" che di solito non li fa entrare al quinto....
Logan
Utente
Utente
Logan

Biblio con termy Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblio con termy   Biblio con termy Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 1:28 pm

tomito83 ha scritto:
Maresciallo, una domanda... ma come cavolo faccio ad aipparli i termy negli ultimi turni? non entrano in riserva, e quindi soggetti al dado "culo" che di solito non li fa entrare al quinto....
Se stanno con il bibblio con il gate possono aippare quando vogliono,quindi anche all'ultimo turno,ma non lo consiglio è un po' una cosa che va a botta di cul!
tomito83
Utente
Utente
tomito83

Biblio con termy Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblio con termy   Biblio con termy Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 1:37 pm

Ah,ok... con il biblio, non cosi' per grazia divina da loro stessi.
Grazias.
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

Biblio con termy Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblio con termy   Biblio con termy Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 10:12 pm

tomito83 ha scritto:
Intendevo dire che li fai appiare con il concello del cartolaio amico (alias: il biblio) :123:
tomito83
Utente
Utente
tomito83

Biblio con termy Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblio con termy   Biblio con termy Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 12:44 am

si si, ho capito male... anzi per un attimo mmi sono immaginato a perdere mille battaglie perche' mi ero perso la regola...
Contenuto sponsorizzato

Biblio con termy Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblio con termy   Biblio con termy Icon_minitime

Biblio con termy
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Biblio Si...Biblio No....
» biblio Powers'
» BIBLIO O CAPPELLANO??