| Biblio con termy | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
anbert Utente
| Titolo: Biblio con termy Mer Ago 18, 2010 7:06 am | |
| Stamattina alle sei e mezza mentre ero al parco con il cane sono stato colto da un dubbio amletico. Secondo voi i termy (d'assalto, martello e scudo) si possono giocare senza land, usando il potere del biblio per teletrasportarli? Ovviamente anche lui sarebbe in armatura terminator. Tutto questo per risparmiare i punti del trasporto che volevo usare per dell'altro.. | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: Biblio con termy Mer Ago 18, 2010 8:16 am | |
| si.... però tieni presente che risparimi punti ma è + rischioso... infatti ( non ho il codex ) ma mi par di ricordare che se nella deviazione tiri un doppio 1 un modello muore in automatico... | |
|
| |
anbert Utente
| Titolo: Re: Biblio con termy Mer Ago 18, 2010 8:33 am | |
| Hai ragione, quello pero' e' un rischio calcolato che potrei anche correre. In più' pensavo di muoverli solo al secondo turno, dopo aver sfoltito (si spera!) Un pochettino almeno le armi pesanti dell'avversario, per evitare che si prendano tutto il fuoco del mondo | |
|
| |
Zio91 Utente
| Titolo: Re: Biblio con termy Mer Ago 18, 2010 1:19 pm | |
| hmmmm ma i termy in aip nn ci vanno gia a cose normali?? | |
|
| |
tomito83 Utente
| Titolo: Re: Biblio con termy Mer Ago 18, 2010 1:32 pm | |
| I terminetor possono aippare come e quando vogliono senza bisogno di nulla, e se non li posizioni male o hai sfortuna enorme non corrono nemmeno rischi enormi. Per assurdo li preferisco cos' che con il land.Ma son gusti. | |
|
| |
anbert Utente
| Titolo: Re: Biblio con termy Mer Ago 18, 2010 3:15 pm | |
| Nn vorrei dire una str..ta, nn ho il regolamento qua. Ma l'entrata in aip sostituisce la fase di movimento, o oltre ad entrare in aip posso anche muovere? | |
|
| |
tomito83 Utente
| Titolo: Re: Biblio con termy Mer Ago 18, 2010 3:25 pm | |
| non vorrei risponderti una cazzata, nemmeno io ho il regolamento sotto mano... credo che l'aip sia sostitutivo della fase di movimento, non possono assaltare, ma possono sparare normalmente. | |
|
| |
anbert Utente
| Titolo: Re: Biblio con termy Mer Ago 18, 2010 7:57 pm | |
| Vero, controllato. Ma se e' cosi' quasi quasi il biblio ci vuole.. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Biblio con termy Mer Ago 18, 2010 10:31 pm | |
| Si, ed è un ottima alternativa.
Detto cio però ci terrei ad aggiungere che: - il biblio va benissimo nudo. La termy imho non vale i 40 punti che costa: lui in CaC non ci deve finre e basta.... - mandare i termy in giro per il campo con il cancello per cercare il CaC è un suicidio. I termy devono starsene fermi come controcarica ed eventualmente aipparsi negli ultimissimi turni per contendere gli obiettivi... | |
|
| |
Zio91 Utente
| Titolo: Re: Biblio con termy Mer Ago 18, 2010 11:22 pm | |
| cmq se arrivi in aip nn puoi muovere ... spari o corri stop nn puoi nemmeno assaltare(salvo regole speciali) | |
|
| |
tomito83 Utente
| Titolo: Re: Biblio con termy Gio Ago 19, 2010 12:54 pm | |
| Maresciallo, una domanda... ma come cavolo faccio ad aipparli i termy negli ultimi turni? non entrano in riserva, e quindi soggetti al dado "culo" che di solito non li fa entrare al quinto.... | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Biblio con termy Gio Ago 19, 2010 1:28 pm | |
| - tomito83 ha scritto:
- Maresciallo, una domanda... ma come cavolo faccio ad aipparli i termy negli ultimi turni? non entrano in riserva, e quindi soggetti al dado "culo" che di solito non li fa entrare al quinto....
Se stanno con il bibblio con il gate possono aippare quando vogliono,quindi anche all'ultimo turno,ma non lo consiglio è un po' una cosa che va a botta di cul! | |
|
| |
tomito83 Utente
| Titolo: Re: Biblio con termy Gio Ago 19, 2010 1:37 pm | |
| Ah,ok... con il biblio, non cosi' per grazia divina da loro stessi. Grazias. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Biblio con termy Gio Ago 19, 2010 10:12 pm | |
| - tomito83 ha scritto:
- Maresciallo, una domanda... ma come cavolo faccio ad aipparli i termy negli ultimi turni? non entrano in riserva, e quindi soggetti al dado "culo" che di solito non li fa entrare al quinto....
Intendevo dire che li fai appiare con il concello del cartolaio amico (alias: il biblio) :123: | |
|
| |
tomito83 Utente
| Titolo: Re: Biblio con termy Ven Ago 20, 2010 12:44 am | |
| si si, ho capito male... anzi per un attimo mmi sono immaginato a perdere mille battaglie perche' mi ero perso la regola... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Biblio con termy | |
| |
|
| |
| Biblio con termy | |
|