Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| BIBLIO O CAPPELLANO?? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
LIBRARIAN Utente
| Titolo: BIBLIO O CAPPELLANO?? Mar Dic 11, 2007 5:05 pm | |
| SONO INDECISO SUL MIO QG... AVEVO IN MENTE UN BIBLIO MA ANCHE IL CAPPELLANO MI ISPIRA PARECCHIO... SOLO CHE NN SO A QUALE PUNTARE PER PRIMO... CONSIGLI? | |
| | | Innominatus Utente
| Titolo: Re Mar Dic 11, 2007 7:52 pm | |
| Se dovessi scegliere io, userei questi criteri:
- Cappellano/Bibliotecario di qualche capitolo speciale? - Modalità di gioco? - Quale dei due mi da più vantaggi o svantaggi?
Io, comunque prenderei un Cappellano! Prenderei un Bibliotecario se scegliessi il presonaggio speciale degli Ultramarine (ora nn ricordo il nome) che raddoppia la gittata dei poteri psionici!
Spero che i miei consigli ti siano utili! | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: BIBLIO O CAPPELLANO?? Mar Dic 11, 2007 8:05 pm | |
| Sicuramente sceglierei il chappy, soprattutto in moto, è devastante; poi in una squadra fa ripetere gli attacchi falliti, cosa c'è di meglio :45u: (anche un Biblio non sarebbe male però, magari mettere entrambi). Cmq voto per il chappy :dgd: . | |
| | | Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: BIBLIO O CAPPELLANO?? Mar Dic 11, 2007 9:09 pm | |
| Entrambi sono magnifici se vuoi un eccellente picchiatore ti consiglio il bibliotecario,con il famiglio và ad iniziativa 6 gode di un arma psionica,puoi dargli il potere che ti fà ritirare tutti i tiri per colpire ferire ta e ts ,e paura delle tenebre che se usata bene è l'arma + spaventosa che esista :dgd: ,in moto con onorificenza scudo da combattimento e armatura dell'artefice è un vero mostro unico problema costa se non ricordo male circa 260 punti :25h: ,ma è anche vero che una bestia,oltretutto contro eserciti munito di psionici fà la sua parte anche difendendo. | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: BIBLIO O CAPPELLANO?? Mar Dic 11, 2007 10:55 pm | |
| Non posso che dirti cappellano (e ci mancherebbe dato che gioco templare... :okf: ) È vero che non ha l arma psionica ma in compenso ha gia in TI ottimo, un arma ad energia e fa ripetere per colpire in assalto. Con circa 200 punti riesci a avere un cappellano con 3 ferite, resistenza 5 con la moto(anche se io la moto non la darei per un motivo BGistico), immune alla morte istantanea, 6 attacchi in carica, martello che rincoglionisce i QG avversari, ripete per colpire... Che si puo volere di piu?!? :fg4: :fg4: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BIBLIO O CAPPELLANO?? | |
| |
| | | | BIBLIO O CAPPELLANO?? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |