Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Orki | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Abaddon il distruttore Utente
| Titolo: Orki Mar Gen 22, 2008 2:31 pm | |
| Raga che mi dite degli orki col nuovo codex? avevo in mente un esercito soprattutto divertente da giocare, da tenere per le partitelle amichevoli. é una buona scelta? | |
| | | rembrandt Utente
| Titolo: Re: Orki Mar Gen 22, 2008 2:40 pm | |
| come scelta è buonissima!il nuoo codex mi ha stupito molto! e soprattutto fa pensare agli orchi non solo come esercito esclusivamente da divertimento ma anche performante! le moto sicuramente sono il punto di svolta a mio parere veramte forti! poi dipende tutto da come li vuoi giocare te! facci sapere! :ciao: | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: Orki Mar Gen 22, 2008 3:14 pm | |
| Siiii, un altro compagno Orko. Bene, gli Orki sono un buonissimo esercito, perchè offrono una grnade quantità di liste diverse e ogni lista ha un suo ruolo sul campo di battaglia (puoi farti un esercito tutto incentrato su Sciakalli, Rikkatzri e Grandi Mek, per distruggere il nemico con tiro a distanza; oppure un esercito tutto di Kamion e Ragatzi per asfa,tare il nemico in CaC; ma ve ne sono molti altri...). Gli Orki sono molto buoni in partitelle amichevoli, ma sanno anche essere molto competitivi :wetrw: . Per qualunque cosa chiedi pure :45u: ... | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Orki Mar Gen 22, 2008 7:46 pm | |
| Quoto chi mi a preceduto nelle risposte. Sono un ottimo esercito, molto divertente e all ocorrenza anche performante.
Io per ora ci ho giocato contro solo poche volte (col codex nuovo intendo) e, pur avendo fatto molta piu fatica nello strappare un pareggio, mi sono divertito molto di piu. Basta non farsi liste troppo sgrave e bimbominkiose...
In soldoni: gli orki non sono solo consigliati ma consigliatisssssssssssimi (anche in ottica 5° eidizione) | |
| | | Abaddon il distruttore Utente
| Titolo: Re: Orki Mer Gen 23, 2008 2:37 pm | |
| a me le umità ke piacevano di + erano le moto, i kapi in megarmatura e i guaztatori, anke il mek o grandemek; ma alla fine mi piaciono la maggiorparte delle unità^^ :sorr: | |
| Titolo: Re: Orki Mer Gen 23, 2008 6:39 pm | |
| Ottimo!!! Cmq hai gia il codex? Quello è alla base: procurati quello e poi vedi quali sono effettivamente le unità che giocheresti... | |
| | | Abaddon il distruttore Utente
| Titolo: Re: Orki Sab Gen 26, 2008 2:20 pm | |
| allora io ho preso il codex e mi sn fatto una certa idea di cosa fare: (nn so se rientro nei punti) Volevo mettere due scuadre di 12 ragazzi(ognuna con un capo con kela) con grande zpara su due camion,+ 2 scuadre da 30 con tre grandi zpara ognuna e un kapo cn kela poi volevo mettere 5 moto e un capo su moto con kela. 3-4 Kapi in megarmatura su un camion, 1 unità di 6 guaztatori con bruciatutto e 2 di 4 zmontacarri con tre di quei cosini rossi kamikaze :45u: per il qg non saprei, un capoguerra in megarmatura ci starebbe? La strategia è quella di mandare i camion e le moto contro il nemico ed avanzare con il grosso dell'esercito sfruttando la distrazione che fornisce l'attacco della roba veloce... poi tanto gli orki picchiano e basta no?? che gliene frega della strategia! | |
| Titolo: Re: Orki Sab Gen 26, 2008 4:45 pm | |
| Piu o meno dovresti starci a punti. Tutta quella roba a occhio e croce dovrebbero essere circa a 1500 pti ma non ho il codex sotto mano e potrei sbagliarmi. Cmq posta la lista nell apposita sezione e ne possimo discutere. Qui credo che l argomento della discussione sia esaurito e quindi locco.
Grazie! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Orki | |
| |
| | | | Orki | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |