| ORKI | |
|
+7sabby90 Emperor's Chosen .:Pinco Tutatis *skarloc* figoio IIRakshaII 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
IIRakshaII Utente
| Titolo: ORKI Mer Feb 09, 2011 2:51 pm | |
| | |
|
| |
figoio Utente
| Titolo: Re: ORKI Mer Feb 09, 2011 3:14 pm | |
| noooooooooooooooooo raksha hai abbandonato la fede in asuryan! | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: ORKI Mer Feb 09, 2011 3:23 pm | |
| Ma che bisogno c'era di aprire in un'altro topic,tral'altro in questa sezione e con un titolo così? | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: ORKI Mer Feb 09, 2011 4:31 pm | |
| ho già chiesto scusa skarloc non me ne ero accorto prima...(quale titolo più adatto di ORKI...bah)
figoio io crederò SEMPRE in Asuryan :sorr: non preoccuparti gli orki sono un amore che ho da sempre ma gli elfi ci saranno per sempre :123: | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: ORKI Mer Feb 09, 2011 9:18 pm | |
| ragno assurdamente stupendo, i cinghiali sembrano un po scimmie. belli gli orchi selvaggi che però non vedo qui. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: ORKI Mer Feb 09, 2011 9:30 pm | |
| sì ho solamente messo degli esempi in realtà oltre ai selvaggi a piedi ci sarebbero anche i goblin e le carte della magia ma io per queste mi basto XP cinghiali scimmie? forse le avrei pitturate anche io con uno schema più scuro alla cavalcacinghiali e con degli occhi meno bovini: | |
|
| |
.:Pinco Utente
| Titolo: Re: ORKI Mer Feb 09, 2011 10:33 pm | |
| Che cosa brutta, rifanno gli orchi solo perché vendono, quando è ovvio che ad eserciti come re dei sepolcri, bretonnia ed elfi silvani serve urgentemente un restauro. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: ORKI Mer Feb 09, 2011 10:39 pm | |
| si bhè pinco hai scoperto l'acqua calda gli stBIIP della gw hanno sempre fatto così anche nel 40k guarda quei poveri necron!!! vecchi come non sò cosa o gk(meno male li rifanno) o sorellanza o bt... nel fantasy stessa cosa gli elfi silvani li fanno rimanere nelle foreste e i re dei sepolci rimangono chiusi nel sarcofago mortenaturaldurante (cogliete il sillogismo :sorr: ) gli orki invece che erano tranquilli avanzano
io che ci posso fare? mi è capitato! a me casualmente piacciono un casotto gli orki e mi è andata bene... | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: ORKI Gio Feb 10, 2011 12:19 pm | |
| 30 euro di codex???????????????????
30 euro?????????????
ma che cazz?? | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: ORKI Gio Feb 10, 2011 6:37 pm | |
| eh dai rob il motivo c'è è molto bello eccetera eccetera se ne stava giusto parlando nell'altro post parallelo
domanda ai pittori:come cavolo han fatto i colori del ragno rosso? e gli occhietti? | |
|
| |
| Titolo: Re: ORKI Gio Feb 10, 2011 6:45 pm | |
| non so se a te i soldi escono dal cassetto magico, ma se questo codex costa 30, significa che tutti i prossimi codex costeranno 30 ed il regolamenti invece dagli 80 in su.
Non m'interessa, io non pago 30 euro per 100 pagine, pur quanto belle possano essere!
30 euro costano alcuni libri universitari di 500 pagine e passa, non merdate di warhammer -__- | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: ORKI Gio Feb 10, 2011 6:48 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- non so se a te i soldi escono dal cassetto magico, ma se questo codex costa 30, significa che tutti i prossimi codex costeranno 30 ed il regolamenti invece dagli 80 in su.
Non m'interessa, io non pago 30 euro per 100 pagine, pur quanto belle possano essere!
30 euro costano alcuni libri universitari di 500 pagine e passa, non merdate di warhammer -__- AH bhè...se la metti su questo piano allora ti compri anche dei bei jeans scontati o un portafogli o un bel regalo per la ragazza o un libro di anatomia o anche 20 caramelle o quello che vuoi te :sorr: sò che la gw stà un po' alzando i prezzi su i codex ma almeno il ragno non costa quanto una storm raven! | |
|
| |
| Titolo: Re: ORKI Gio Feb 10, 2011 6:55 pm | |
| boh mi sembra che oramai non ci sia limite all'incremento dei prezzi.. sono come dei ladri assetati che non smettono di rubare, e' assurdo..
Io ultimamente mi sto sempre di piu' immergendo in giochi dai prezzi fissi totali ( es hai tutto se spendi solo 60 euro) oppure in altri come warmachine che costano 10 volte meno..
pazzesco, mi fan cascare le braccia..
Il ragno e' sicuramente un bel modello, son curioso di vedere se e' grande come uno stegadonte | |
|
| |
sabby90 Utente
| Titolo: Re: ORKI Gio Feb 10, 2011 7:19 pm | |
| - Citazione :
- AH bhè...se la metti su questo piano allora ti
compri anche dei bei jeans scontati o un portafogli o un bel regalo per la ragazza o un libro di anatomia scusate lo spam Senti io faccio medicina e ti assicuro che un libro di anatomia costa un po di piu di 30 euro Cmq anche io facevo gli orchi che poi ho abbandonato per il 40k ma ora che sono riusciti quasi quasi ci faccio un pensierino | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: ORKI Gio Feb 10, 2011 7:46 pm | |
| si bhè se lo compri nuovo sicuramente no ma se fai come mio fatello che gliel'ha venduto un suo conoscente qualcosa (tanto) risparmi
tornando in argomento dubito che ci sia qualche vecchio giocatore che non abbia riacceso la fiamma degli orki | |
|
| |
rossi94 Utente
| Titolo: Re: ORKI Gio Feb 10, 2011 7:52 pm | |
| però secondo me nn ha tutti i torti emperor...30 euro sn davvero tanti, un bel po se ne approfittano.. inoltre rifanno gli orki e lasciano la bretonnia e i silvani in questo stato.... A mio parere wharammer sta davvero esagerando e secondo me un po ci rimette pure, ad esempio io conosco 3 persone che li piace un sacco war ma nn possono spendere minimo 250 euro per fare una partita a 2000 punti! comunque ognuno ha il suo parere...rimane il fatto che il ragno è trooopo bello XD!! | |
|
| |
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: ORKI Ven Feb 11, 2011 6:26 pm | |
| 30 euro di codex. 30 euro. ma c ***o io con 30 euro me ne piglio tre di libri!!!!!!!! averceli poi non è cosi facile.Copertina rigida e pagine colorate certo non le hanno inventate loro. | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: ORKI Dom Feb 13, 2011 12:45 pm | |
| 30 euro di codex ??? è uno scherzo ? cioè... quello degli space marine appena uscito costava 25, ed era già tantissimo ! | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: ORKI Dom Feb 13, 2011 10:04 pm | |
| sempre peggio.una volta collezionavo i codex ma se d'ora in poi iniziano a costare 30 euro l'uno tanti saluti.alla fine è un maledetto libro di regole,il cliente non chiede una copertina rigida e le pagine colorate.chiede delle regole ben studiate,una sezione di bg e alcune pagine con le miniature e gli schemi di colore(una volta tutto ciò costava la bellezza di 17 euro in media). quoto inoltre chi poneva l'attenzione sulle armate trascurate.i rei dei sepolcri e regni degli ogri dovrebbero avere la precedenza,poi gli elfi silvani e poi al massimo fai uscire i membri più trogloditi di una razza di trogloditi.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ORKI | |
| |
|
| |
| ORKI | |
|