Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
guardia o tyr? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
guardia o tyr? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
guardia o tyr? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
guardia o tyr? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
guardia o tyr? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
guardia o tyr? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
guardia o tyr? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
guardia o tyr? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
guardia o tyr? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
guardia o tyr? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 acqua effetto grigi vampiro tattica degli space indovinelli caos orchi drone 2016 recensione conti 2014 dead femminili catalogo grey Nehek 2011 knights cavalieri NOMI tattiche

 

 guardia o tyr?

Andare in basso 
+7
slipknot
Iniziato Lucius
Talaban
Blooddrop
Paranoid
Rogal Dorn
Louen93
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 7:20 pm

ragazzi volevo iniziare un esercito e sono indeciso tra guardia imperiale e tiranidi.....allora piu o meno conosco tutti e 2 gli eserciti e so che sono competitivi tutti e 2....a livello di miniature secondo voi quali sono le piu belle? e chi tra i 2 ha piu possibilita di fare meglio ai tornei?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 7:28 pm

Miniature?

Tutte e due le gamme nuove e bellissime, Forse la IG concede più possibilità ai pennelli fini, e gli eserciti di fantacci e carri dipinti veramente bene sono tra i più belli del 40K

Fare meglio ai Tornei?
Mah Elitropi vince con i Tyr, Cesana ha vinto molto con la IG, devi saperli giocare bene...tutti conosciamo l'alta competitività dell'IG, ma IMHO è ancora troppo presto per parlare di quella Blattosa...


Comunque io propenderei a simpatia per i Tyr, sicuramente più accattivanti dei fantacci se giochi liste da Cac
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 7:36 pm

non puoi basare una scelta riguardante l'estetica sull'opinione altrui poichè è compromessa dalla soggettività
(a meno che tu non ti basi sul concetto platonico di bello in sè e per sè, ma quella è un'altra cosa)

le possibilità di fare bene ai tornei sono dettate da una parte strategica che riguarda personalmente il giocatore e una parte di probabilità che riguarda invece i dadi sulla quale però puoi esercitare il tuo controllo solo tramite la truffa.inoltre vi una terza componente che è il giocatore che ti sta davanti sul quale si applicano i primi due fattori che ti ho elencato in precedenza.

detto questo io ti consiglio tiranidi.motivazione? a me personalmente piace molto il cac(senza disdegnare il fuoco ).le miniature seppur mostruose sono belle e come esercito non è niente male da giocare.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 7:47 pm

ovviamente la guardia imperiale, sono millemila volte piu carismatiche, i tyr non hanno personalita! eppoi hanno belle miniature e bellissimi carri.

inoltre (credo di parlare a nome del maresciallo :dittatore: , non ascoltare qualsiasi cosa potrebbe dirti talaban ) :harhar:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 8:34 pm

ogni volta che vedo topic del genere iniziano a fischiarmi le orecchie, chissà come mai XD

detto questo hai preso i due eserciti molto particolari, che hanno dei punti in comune che dovrai considerare sempre: valanghe di truppini base da mandare al macello ( si sono scudi umani, sia i fantacci che i terma, l'unica differenza è che i terma lo fanno meglio XD ), disciplina a livelli ridicoli da tenere sotto controllo tramite o commissarri o creature sinaptiche ( ma in media la guardia ha disciplina migliore ), assenza praticamente da tutti e due di tiri armature ( si scordati i ta3+ dei maronzi, qua la media viaggia sul 5+ XD ) quindi praticamente qualsiasi cosa te li secca subito ;
altra cosa comune è che vanno gestiti molto bene e delle mosse sbagliate ti portano a compromettere la partita: la guardia non può sbagliare schieramento e deve scegliere accuratamente le priorità d'abbattere, i tir devono muoversi molto per arrivare in cac ma devono farlo accuratamente, stando sempre attenti alla sinapsi.
Poi anche a livello di pittura e modifica, secondo me sono i due eserciti che più si prestano, ma poi sta al tuo gusto personale ;)

Detto questo, io ti consiglio i tiranidi ( ma va?XD ): hanno i bestioni 666 che fanno tanto male a qualsiasi cosa, hanno il qg da cac più forte di tutto il gioco ( be forse solo sbabbadon gli sta dietro, anche in costo XD ), hanno alcune tra le unità più fastidiose attualmente ( tervigoni e paletti ) senza dimenticare gli inossidabili genoraptor! Ah in cac spacchiamo più culi che rocco a praga ;)
Riguardo alla competitività, be ci sono liste solide e belle forti, senza necessariamente sfociare nell'odioso, poi sta ovviamente a come le si gioca!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 8:35 pm

Citazione :
Fare meglio ai Tornei?
Mah Elitropi vince con i Tyr, Cesana ha vinto molto con la IG, devi saperli giocare bene...tutti conosciamo l'alta competitività dell'IG, ma IMHO è ancora troppo presto per parlare di quella Blattosa...
l'unico comun denominatore e che LULU le ha buscate da entrambi...(se legge il mio post è la fine...)

che dire...bhe io faccio la G.I. ma ha livello modellistico sono entrambi eserciti che devono avere molte attenzioni a livello di pittura... i risultati sono eccellenti x ovunque...quindi pari...

a livello torneistico...bhe si equivalgono...diciamo che molto dipende da chi parte x primo...la G.i. in un turno (se poi è il primo può essere fatale...), i Tyr se arrivano in CAC...bhe rimane ben poko...

poi dipende dalla lista, dai dadi, dalle strategie, dal tempismo, dagli accoppiamenti nei tornei...

io punto sula G.i.(anche xke sul mio profilo l'ho scritto...nn riuscirei mai a giocare qualcosa che nn porti l'aquila imperiale sul petto...manco x scherzo..)


Citazione :
Ah in cac spacchiamo più culi che rocco a praga ;)


guardia o tyr? Imagesmatrix-dodge-this-small1

e fu cosi che alla fine il buon Lucius Moore Generale del 49°Reggimento Corazzato, si fece avanti x eliminare la bioflotta tiranide Talaban...


Ultima modifica di Iniziato Lucius il Dom Ago 29, 2010 8:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 8:42 pm

talaban ha scritto:
ogni volta che vedo topic del genere iniziano a fischiarmi le orecchie, chissà come mai XD

detto questo hai preso i due eserciti molto particolari, che hanno dei punti in comune che dovrai considerare sempre: valanghe di truppini base da mandare al macello ( si sono scudi umani, sia i fantacci che i terma, l'unica differenza è che i terma lo fanno meglio XD ), disciplina a livelli ridicoli da tenere sotto controllo tramite o commissarri o creature sinaptiche ( ma in media la guardia ha disciplina migliore ), assenza praticamente da tutti e due di tiri armature ( si scordati i ta3+ dei maronzi, qua la media viaggia sul 5+ XD ) quindi praticamente qualsiasi cosa te li secca subito ;
altra cosa comune è che vanno gestiti molto bene e delle mosse sbagliate ti portano a compromettere la partita: la guardia non può sbagliare schieramento e deve scegliere accuratamente le priorità d'abbattere, i tir devono muoversi molto per arrivare in cac ma devono farlo accuratamente, stando sempre attenti alla sinapsi.
Poi anche a livello di pittura e modifica, secondo me sono i due eserciti che più si prestano, ma poi sta al tuo gusto personale ;)

Detto questo, io ti consiglio i tiranidi ( ma va?XD ): hanno i bestioni 666 che fanno tanto male a qualsiasi cosa, hanno il qg da cac più forte di tutto il gioco ( be forse solo sbabbadon gli sta dietro, anche in costo XD ), hanno alcune tra le unità più fastidiose attualmente ( tervigoni e paletti ) senza dimenticare gli inossidabili genoraptor! Ah in cac spacchiamo più culi che rocco a praga ;)
Riguardo alla competitività, be ci sono liste solide e belle forti, senza necessariamente sfociare nell'odioso, poi sta ovviamente a come le si gioca!


No scusa, ripensando ai difetti....

Disciplina...
Tyr: Implacabili grazie alla sinapsi...
IG: Risoluti, D9 ripetibile pignanta volte....è più facile veder scappare dei terminator che dei fantacci =S

TA:
Tyr: Spam di Fnp della Tervigone e della copertura anche per il Tiranno/Swarmlord
IG:Tiri copertura a non finire, se si buttano a terra risalgono come se avessere visto un trigone sbucargli da sotto terra :sorr:

Questi nuovi codex fanno dei pruesunti punti di debolezza la loro forza, mannaggia a voi fortunelli :sorr:
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 8:45 pm

io ti consiglio la guardia imperiale!! a me piace molto ed oltre ad avere dei buoni punti di forza è molto bella esteticamente! :123:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 8:56 pm

Rogal Dorn ha scritto:
talaban ha scritto:
ogni volta che vedo topic del genere iniziano a fischiarmi le orecchie, chissà come mai XD

detto questo hai preso i due eserciti molto particolari, che hanno dei punti in comune che dovrai considerare sempre: valanghe di truppini base da mandare al macello ( si sono scudi umani, sia i fantacci che i terma, l'unica differenza è che i terma lo fanno meglio XD ), disciplina a livelli ridicoli da tenere sotto controllo tramite o commissarri o creature sinaptiche ( ma in media la guardia ha disciplina migliore ), assenza praticamente da tutti e due di tiri armature ( si scordati i ta3+ dei maronzi, qua la media viaggia sul 5+ XD ) quindi praticamente qualsiasi cosa te li secca subito ;
altra cosa comune è che vanno gestiti molto bene e delle mosse sbagliate ti portano a compromettere la partita: la guardia non può sbagliare schieramento e deve scegliere accuratamente le priorità d'abbattere, i tir devono muoversi molto per arrivare in cac ma devono farlo accuratamente, stando sempre attenti alla sinapsi.
Poi anche a livello di pittura e modifica, secondo me sono i due eserciti che più si prestano, ma poi sta al tuo gusto personale ;)

Detto questo, io ti consiglio i tiranidi ( ma va?XD ): hanno i bestioni 666 che fanno tanto male a qualsiasi cosa, hanno il qg da cac più forte di tutto il gioco ( be forse solo sbabbadon gli sta dietro, anche in costo XD ), hanno alcune tra le unità più fastidiose attualmente ( tervigoni e paletti ) senza dimenticare gli inossidabili genoraptor! Ah in cac spacchiamo più culi che rocco a praga ;)
Riguardo alla competitività, be ci sono liste solide e belle forti, senza necessariamente sfociare nell'odioso, poi sta ovviamente a come le si gioca!


No scusa, ripensando ai difetti....

Disciplina...
Tyr: Implacabili grazie alla sinapsi...
IG: Risoluti, D9 ripetibile pignanta volte....è più facile veder scappare dei terminator che dei fantacci =S

TA:
Tyr: Spam di Fnp della Tervigone e della copertura anche per il Tiranno/Swarmlord
IG:Tiri copertura a non finire, se si buttano a terra risalgono come se avessere visto un trigone sbucargli da sotto terra :sorr:

Questi nuovi codex fanno dei pruesunti punti di debolezza la loro forza, mannaggia a voi fortunelli :sorr:

be l'implacabile a volte è anche un dramma, rischi di farti morire i pezzi grossi a causa dei tiri armatura che ti becchi se perdi il cac!!
Poi scusa, il d9 non è ripetibile solo due volte al costo della morte di un sergente?

Poi è vero che certi difetti possono sembrare dei punti di forza, però presuppongono anche di saper giocare bene, altrimenti non riesci a sfruttarli per bene!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 9:05 pm

Beh quello delle CM morte di risoluzione sono spessissimo finezze di cariche multile, cosa che di rado riescono se si gioca bene...d'altro canto hai dei gaunt con TC4+, FNP4+ che devi ammazzare fino all'ultimo perchè altrimenti non se ne vanno,

idem i Gaunt modello "Cuscino da Cac"....I Tyr sono quelli dell..."Escono dalle Fottute pareti! Non arretrano manco se li ammazzi la madre e tutti i parenti"

La IG idem...Speranza che scappi meno di zero, tanto più che se caso mai dovesse ripiegare c'è l'ordine che li rimette in riga (Mi pare, potrei sbagliarmi)

Imho hanno mascherato molto bene effettivi punti di forza degli eserciti...


Com'è possibile che un SM senza macchia e senza paura scappi come una donnicciola con la sua D8 mentre una IG con commissario faccia lo Swarzenegger del gioco? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 9:11 pm

Citazione :
Poi è vero che certi difetti possono sembrare dei punti di forza, però presuppongono anche di saper giocare bene, altrimenti non riesci a sfruttarli per bene!
Questo lo vedremo martedi sera...

Citazione :
La IG idem...Speranza che scappi meno di zero, tanto più che se caso mai dovesse ripiegare c'è l'ordine che li rimette in riga (Mi pare, potrei sbagliarmi)
nn ti sbagli.


Citazione :
Com'è possibile che un SM senza macchia e senza paura scappi come una donnicciola con la sua D8 mentre una IG con commissario faccia lo Swarzenegger del gioco?
hanno d8 entrambi di base...anzi cl serg.gli space marine hanno D9, la G.I.x avere 9 devi pagargli un Commissario...che da BG rende...
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 9:13 pm

poi pero' quando vulkan he'stan si para davanti alle guardie swarzenegger e le arrstisce con il lanciafiamme pesante e poi le assaalta swarzy diventa ciccio bello!!!XDXDXD cmq a parte gli scherzi sonodue eserciti che vanno usati bene per rendere molto nonostante i vari bonus
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 9:19 pm

slipknot ha scritto:
poi pero' quando vulkan he'stan si para davanti alle guardie swarzenegger e le arrstisce con il lanciafiamme pesante e poi le assaalta swarzy diventa ciccio bello!!!XDXDXD cmq a parte gli scherzi sonodue eserciti che vanno usati bene per rendere molto nonostante i vari bonus


Sono esercito molto buoni IMHO, ma non perdonando errori tipo

cariche multiple Gaunt-CM

La IG è un pezzo di legno tolti i chimera e i Vendetta...Falli saltare e questi sono fuori gioco...




Quello che secondo me i Tyr soffrono è la perdita dei Biouncini (Granate) se sono in copertura è la fine...Oppure consolidamenti in modo da togliere la sinapsi...Infine i travolgimenti sui Gaunt difendi obiettivo...
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 9:22 pm

concodo pienamente con te rogal!! molto buoni ma vanno usati bene
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 10:54 pm

grazie ragazzi mi avete dato molte idee su cui basarmi per la mia scelta....credo che opterò x i tyr xke ccomunque è un esrcito cher fanno in pochi nella mia zona ed è sempre bello fare una cosa che non ha nessuno xD....i tyr mi piacciono mooolto di piu dei modelli della guardia xke sono un fano di alien : e credo che opterò per loro alla fine...grz a tutti dei consigli :D
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 11:32 pm

gi toda la vida
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 11:40 pm

beh... il dado è tratto ma vorrei dare anche il mio parere.

GI: Scusate, ma tanto declamata resistenza secondo cui la guardia non scappa mai, esiste, ma solo se c'è un commissario e un numero che varia dai 20 ai 30 uomini sacrificabili, per il resto puoi solo pregare e sperare che mentre fuggi finisci a portata di ordine da un'ufficiale.
Dato che sono in generale 2 le unità con ta migliore di 5+ (escludendo i pg) su tutto il codex è chiaro che la guardia vive di coperture teme le fiamme quanto un vampiro teme la luce, ma nel sfruttarle è ottima dato che ha l'infido ordine con cui l'unità andata a terra, oramai inutile può tornare a agire tranquillamente.
La guardia è una delle scelte più competitive al momento, perchè capace di non essere prevedibile, la vecchia strategia del "mi arrocco e lo riempio di piobo" non funzia spesso, anzi, spesso l'attaccante si deve guardare le spalle da fastidiosi vendetta mentre si deve guardare al contempo dai fuoco di sbarramento. Ovviamente non dico cheè imbattibile, ma sa essere incredibilmente infida. Ah, una dura legge che ho imparato: la guardia se sbaglia a schierare perde.

Tyr: non li conosco così bene, ma mi fanno un fottutissima paura, per un semplice motivo: troppi pericolosi bersagli.
Ora come ora non vedo praticamente niente dei tiranidi che si possa prendere sottogamba, quindi trovandoti avanti 2 ciccioni, una di geno che se giocati bene arrivano al primo turno, e truppine che sono in grado di massacrarti in cac se non le abbatti prima, tu a chi spari?
Parlando da guardia imperiale so che a differenza di altri eserciti a cui basta ridurre la mobilità abbattendo i trasporti, i tiranidi non si fanno questi problemi, e si capisce che bisogna scendere a patti, ossia essere disposti a sacrificare qualcosa, sperando che ciò non si trasformi in un massacro. So che questa analisi dei tiranidi è approssimistica ma come ho detto non li conosco fino in fondo.

Se hai scelto di fare tiranidi tanto meglio, più xeno da bruciare
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 12:41 am

su quello nightmare ti dò ragione se uardia schiera male e ha perso e poi è veramente dura fare scappare i fantaccini xke avendo disciplina 9 e gli ordini ke fano riprendere l'unita è veramente dura e poi si ora con questa GI ,come dici bene ,non c'è piu la tattica del mi arrocco e sparo xke ci sn dei pezzi come i vendetta ke possono fiancheggiare e tirarti laserate....invece i tiranidi hai ftt delle belle osservazione nightmare xke se ti vengono adosso piu minacce non sai a ki spoarare e se i tyr arrivano in cac è dura regere....2 eserciti competitivi ke sano dire la loro tutto sommato :D........cmq si ci sarà piu xeno da bruciare xo ci saanno anke piu predatori xD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 10:11 am

Citazione :
credo che opterò x i tyr
.... :hunter: giocatore G.I.... RISULTATO .... :prete: giocatore TYR....
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 10:20 am

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
credo che opterò x i tyr
.... :hunter: giocatore G.I.... RISULTATO .... :prete: giocatore TYR....


Imho una lista Elitropi-Style non soffre la IG e la partita può svolgersi tranquillamente alla pari
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 10:30 am

nn si discute...ma nn so se Elitropi ha mai giocato contro il Cesana...m informerò a riguardo.

il mio post era x screditare un ragazzo che essendo umano, se è rivolto contro la sua razza... :106:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 12:18 pm

Louen93 ha scritto:
grazie ragazzi mi avete dato molte idee su cui basarmi per la mia scelta....credo che opterò x i tyr xke ccomunque è un esrcito cher fanno in pochi nella mia zona ed è sempre bello fare una cosa che non ha nessuno xD....i tyr mi piacciono mooolto di piu dei modelli della guardia xke sono un fano di alien : e credo che opterò per loro alla fine...grz a tutti dei consigli :D

be ma ragazzo mio, se sei fan di alien non dovresti avere nemmeno dubbi su cosa scegliere eh!!!

Comunque benvenuto nella grande famiglia allargata conosciuta come mente alveare!!

( Si so già che il maresciallo a sto punto mi odierà ancora di più XD )
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 12:26 pm

sento odore di bombardamento orbitale in zona....... :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 4:27 pm

Non capisco come mai ogni volta che ce una scelta tra tyr e un altro esercito ... va sempre a finire che la scelta cade sui tyr... ...-.-
Io avrei optato x la guardia.... (anke se gli umani nudi e crudi nn mi sono mai piaciuti in questo gioco)
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 7:41 pm

dai zion non dire così ^^ .... io ero indeciso tra necron e tyr e alla fine sono finito nei demoni !!! XDXD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guardia o tyr? Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia o tyr?   guardia o tyr? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
guardia o tyr?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» dubbi su QG guardia
» guardia dei tumuli wip
» Guardia imperiale?
» Guardia d' onore
» Guardia imperiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: