| Guardia imperiale? | |
|
+6tomito83 Maresciallo_Helbrecht Iniziato Lucius djbens90 ahriman75 anbert 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
anbert Utente
| Titolo: Guardia imperiale? Gio Ott 21, 2010 10:19 pm | |
| Mi sono ritrovato un distaccamento cadiano che mi avevano regalato tempo fa, e mi è venuta una mezza idea di montarlo e verniciarlo. Da qui a iniziare un nuovo esercito, il passo è breve (beh, più o meno..) Quali sono gli acquisti da fare per mettere insieme una bella lista da 1500 punti? Il codex ce l'ho già. E.. andando a gusti personali, mi piacerebbero senz'altro due cannoniere Vendetta e un paio di squadre di kaserkin, ma come impostare il resto dell'esercito con queste unità? | |
|
| |
ahriman75 Utente
| Titolo: Re: Guardia imperiale? Gio Ott 21, 2010 10:21 pm | |
| direi che se vuoi prendere questa piega potresti puntare su un bel straken. E naturalmente dei leman russ | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Guardia imperiale? Gio Ott 21, 2010 10:36 pm | |
| Al posto dei kaserkin meglio i veterani standard della guardia. sono anke truppa(mi pare)meglio di cosi... | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Guardia imperiale? Ven Ott 22, 2010 9:29 am | |
| bhe Anbert..se vuoi creare liste alternative della G.I. puoi farne quante ne vuoi...il codex G.I. è talmente vario da permettere tantissime varianti... | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Guardia imperiale? Sab Ott 23, 2010 1:11 pm | |
| Gli aquisti da fare?
Un paio di vendetta (ma ti conviene autocostruirteli), un chimera o due, un paio di leman russ, un paio di pezzi di artiglieria (a me piaciono i colossus, ma forse sono l unico), qualche truppino con l arma pesante (missile) e poi qualche quintalata di fattanza | |
|
| |
| Titolo: Re: Guardia imperiale? Sab Ott 23, 2010 10:37 pm | |
| - Citazione :
- (a me piaciono i colossus, ma forse sono l unico)
piacciono a tutti...anche a me...ma ahime ciò che resta fermo nn dura qui a milano...e cmq nel meta game generale maresciallo e facile ormai x tutti bucare un carro ammazza tutto... | |
|
| |
tomito83 Utente
| Titolo: Re: Guardia imperiale? Dom Ott 24, 2010 10:34 am | |
| Io i colossus li amo.
Ad ogni modo la guardia è veramente varia.... Se la cominci presto ti troverai... con sei leman due vendetta 100 fanti, due basilisk chimera a manciate e penserai... "quasi quasi mi prendo anche quello così stanno allineati perfetti sulla mensola..." | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Guardia imperiale? Dom Ott 24, 2010 8:09 pm | |
| Pensa che io sto valutando l'ipotesi di iniziare la guardia utilizzando le bande femminili di necromunda...
Si, la G.I è quella che permette la maggior varietà di eserciti possibili, dalla motorizzata alla mono fantazza, passando dalla 6 vendetta... | |
|
| |
| Titolo: Re: Guardia imperiale? Lun Ott 25, 2010 9:45 pm | |
| un codex decisamente fatto coi fiocchi che da pienamente ragione al suo BG... | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Guardia imperiale? Lun Ott 25, 2010 10:08 pm | |
| Si, ma i momenti della Stesura della Lista e dello schieramento non concedono errori...Poi Spari troppo e troppo bene, giochi tantissime unità :sorr: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Guardia imperiale? Ven Ott 29, 2010 1:30 am | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Gli aquisti da fare?
(a me piaciono i colossus, ma forse sono l unico) Adoro quel pezzo! :sorr: Cmq secondo il mio modesto parere i primi pezzi che dovresti comprare sono un paio di Leman Russ, almeno un basilisk, qualche sentinel, e tanta tanta fantazza! Il resto magari viene dopo, con calma, prima bisogna farsi le ossa e con la Guardia Imperiale la strada verso la vittoria è sempre un pò in salita negli ultimi tempi, ad esempio il mio ultimo scoglio da superare è una lista torneo tiranide con doppio trigone e doppio tiranno! | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Guardia imperiale? Ven Ott 29, 2010 12:20 pm | |
| se hai dei necron ti posso indirizzare un tipo che scambierebbe per cataciani. | |
|
| |
| Titolo: Re: Guardia imperiale? Ven Ott 29, 2010 3:43 pm | |
| se vuoi collezionarli è un conto... se vuoi tirarci fuori qualcosa di competitivo...nn comprare roba che deve stare ferma x sparare...in questa ed. campa giusto 1turno...tutto deve muoversi è sparare.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guardia imperiale? | |
| |
|
| |
| Guardia imperiale? | |
|