Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo tattiche cavalieri indovinelli 2011 knights acqua caos dead 2016 degli space 2014 recensione vampiro orchi Nehek 2010 effetto tattica NOMI grigi conti drone femminili grey

 

 I vostri videogiochi preferiti

Andare in basso 
+49
*skarloc*
Yakumo-dono
SELPHYE
Johnny 2000
Lautrec
Destish farseer
The_Green_Knight
MasterMagister
Nick
mattia1993
Il Madrino
Logan
Drakhor
IO.
Abhorash
Kharn il traditore
Malfury
Skidi
Kurush-Var
Drycha
Brutal
Hope
Raphael
Raptor
focus1988
Lollo2222
$_KaKuZu_SnS_$
Il Conte
Greasus
The Warlock
Volkmar
Innominatus
Irish
-MeStesso-
Azhag
ploffy
Andrea
inutaisho
Kelpie
henjin
Grezzo
Sarilok
Svampiro
Polar
Uriel
Valten
Krox
Ychrael
Maresciallo_Helbrecht
53 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 10:14 pm

Ragazzi, come da titolo; quali sono i vostri videogiochi preferiti e perchè?

I miei sono mario kart (super nintendo), Diablo (PC) e Neverwinter nights (PC)

Il primo perchè ha fatto la storia. Quante giornate passate davanti allo schermo giocando a questo gioco con una grafica che adesso verrebbe surclassata perfino da un telefonino qualsiasi. Probabilmente il gioco a cui ho giocato per piu tempo. Le uniche azioni possibili erano lo sterzo e il gas ma nonostante ciò ogni tanto ci gioco ancora con gli amici per ricordare i bei tempi passati.. :grg:

Diablo 2 invece è un capolavoro. Una grafica spaventosamente buona per i suoi tempi e una meccanica di gioco allucinante. Hanno aspettato 3 anni per farlo ma ne è valsa assolutamente la pena. Semplicemente grandioso :dgd:

Neverwinter nights invece è un must per qualsiasi appassionato di D&D. Per chi non lo sapesse infatti si tratta della versione informatica del GdR. Un infinità di scelte possibili: incantesimi, talenti, abilità... In una parola: indimenticabile :admin:

Devo dire che passato il periodo in cui mi drogavo quotidianamente di neverwinter nights (perchè è il piu nuvo dei 3) non sono mai piu riuscito a trovare un gioco al livello di questi tre capolavori. Ammetto che non ho nemmeno avuto piu tempo per informarmi sulle novità (per colpa dell uni la mia carriera da videogiocatore si è interrotta bruscamente) ma non mi pare che sia uscito qualcosa di veramente rivoluzionario....
Voi che dite?!?..
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 2:45 pm

videogiochi preferiti...
Diablo 2... semplicemente fantastico!
Warcraft 3 The Frozen Throne: il miglior strategico-gestionale che abbia mai provato!
Mark of Chaos: il miglior strategico-tattico!

Quanto alle novità interessanti... mi par di capire che ti interessi ai RPG, dunque ti propongo questi tre:
-Hellgate London: non so quando sia uscito, tuttavia dovrebbe essere davvero molto ben fatto, inoltre la casa produttrice, la Flagship Studios, è stata fondata da Bill Roper (creatore di Diablo e Warcraft!!!!) e altri fedelissimi che hanno lasciato casa Blizzard mettendosi in proprio.
-Witch Hunter: dovrebbe essere un RPG parecchio interessante e profondo, da quanto ho sentito, ma so poco per certo.
-WAR (Warhammer: Age of Reckhoning): promette davvero bene, dovrebbe uscire a metà dell'anno prossimo, è un MMORPG creato dagli stessi produttori di DAOC ( :25h: ). Purtroppo sarà a pagamento, come WoW. Sulla qualità della grafica ho già potuto apprezzare qualche assaggio dai numerosi video, decisamente sopra la media dei MMORPG "occidentali" (rispetto a DAOC e WOW siamo su un altro mondo), diverso il discorso per i numerosi giochi coreani o giù di lì come GW, che mostrano una maggior cura per il dettaglio ma una grafica molto più "fredda" (per dire in GW il personaggio non cambierà MAI espressione, nè aprirà la bocca, nè alzerà le mani se non per tirare una martellata). Promette bene anche per il team di artisti che stanno lavorando ai concept... dai un'occhiata al sito... http://www.warhammeronline.com/italian/home/
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 3:54 pm

Dragon Ball Z per la PS1,non ho mai visto un gioco di DB più realista di quello
Moooooolti giochi di calcio che nn sto qui ad elencare (in particolare PES)
E oer il computer Stright Fighter (o come diavolo si scrive),il mio primo gioco per il computer :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 4:00 pm

MEDIEVAL TOTAL WAR
ROME TOTAL WAR
MEDIEVAL II TOTAL WAR
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 5:41 pm

Tutta la serie di Resident Evil
Tutta la serie di Final Fantasy (anche se dopo il 10 gli altri hanno fatto schifo...)
Tutta la serie di Pro

:dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 8:47 pm

-Star wars battlefront 2;
-Age of empires 2;
-Crash team racing(per Play 1);
forse Rome total war
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 9:03 pm

Bladurs Gate II shadow of the amn: ha la storia piu bella che si sia mai vista x un gdr

medieval total war: c e bisogno di motivare? (ankora non ho visto il 2)

Wc3 tft: il miglior rts visto fino ad ora
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 3:31 pm

in ordine
tutta la serie Halo
world of warcraft pari merito con gli ultimi ghost recon
assassin creed
call fo duty
Torna in alto Andare in basso
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo


Età : 32
Località : Ferrara, la citta delle bici
Messaggi : 559

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 3:38 pm

Mark of chaos
Baldurs gate
dando ragione a il buon vecchio maresciallo Mario kart
Torna in alto Andare in basso
henjin
Utente
Utente
henjin


Età : 34
Località : rome
Messaggi : 102

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 11:40 am

allora la lista è lunga ^^:

abe odyssey
baldurs gate
final fantasy 7.8.9 e 10 gli altri buttateli
mgs
world of warcraft
command e conquers
ghotic 2
e il primo warhammer per ps1 ora non ricordo il nome ^^
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 11:58 pm

1) Tekken 3 per Playstation,Pokèmon Gameboy (li ho praticamente tutti),Age Of Empire 2 PC,Metal Slug Simulatore

Quersti sono tutti giochi con cui sono cresciuto e da loro rimarrò sempre affascinato

2)Age of mithology PC,Star Wars-L'impero in guerra PC,Fable-The Lost Capter PC,Sacred PC (come non ricordare la spiaggia con gli orchetti ubriachi che ti attaccavano se camminavi sui loro teli da spiaggia & gli occhiali strafighi che ottenevi come ricompenza per averli uccisi?O la tomba dei Teletubbies?)

Giochi a cui sono maggiormente affezionato
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 2:27 am

Sempre ricordando Sacred "Volete la spada piu forte del gioco? Premete Ctrl + Alt + Canc" ahahahahah :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 2:38 pm

hihihi


kmq fra i gioki più belli :

- tutti gli hal life (anke il 2 e le altre espansioni x pc)
- tutta la serie degli armored core (gioki indimenticabili quanto bellissimi)
- la serie dei god of war
- silent hill 4
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Utente
Utente
Andrea


Età : 33
Località : Pisa
Messaggi : 482

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 7:51 pm

I miei sono:

Resident Evil 4
Gears of War
Super Mario 64
Torna in alto Andare in basso
http://oracolo.forumattivo.com/index.htm
ploffy
Utente
Utente
ploffy


Età : 31
Località : città di castello
Messaggi : 167

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 10:02 pm

strongold (perchè realistico)
call of duty 4
e tanti altri (halo3, assansins creed,...) allo stesso livello, quindi no saprei che scegliere
Torna in alto Andare in basso
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 5:12 pm

io ho provato un pc game che è semplicemente stupendo il suo nome è Fable the lost chapters. chi lo conosce???
Torna in alto Andare in basso
-MeStesso-
Utente
Utente
-MeStesso-


Età : 34
Località : massa
Messaggi : 41

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 6:57 pm

1°)Halo tutta la serie :!:
2°)Guild Wars...Semplicemente....Molto meglio di WOW :25h:
3°)Warcraft The Frozen throne:Beh lo ho scoperto qualche anno fa e ci gioco ancora e pensare che dei pokemon mi stancavo dp 2 minuti....Questo vuol dire molto!XD


_LO_
Torna in alto Andare in basso
Irish
Utente
Utente
Irish


Età : 31
Località : Svizzera
Messaggi : 83

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 7:00 pm

1. Oblivion PC
2. Crysis PC
3. strongold PC
e molti gioki online... 💻
Torna in alto Andare in basso
Innominatus
Utente
Utente
Innominatus


Età : 35
Località : Bologna
Messaggi : 33

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 1:43 pm

1- Warhammer 40.000 Dawn of War (comprese le espansioni)
2- Warcraft 3 e W3 TFT (e anche il bellissimo DOTA!!!!!!!!!!!!!)
3- Call of Duty 2
4- Call of Duty 4
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 11:37 am

call of duty 4
tutti gli halo
gears of war
oblivion
warcraft 3 e frozen trone

questi sono i giochi fra i più stupendi mai usciti.......
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 12:20 pm

Giochi preferiti? Pensiamo un po'...
1) Warcraft III: The Frozen Throne (meraviglioso, io sono cresciuto con warcraft e questo è un'opera d'arte)
2) Devil May Cry 1 e 3 (il 2 non merita quanto gli altri, per quanto riguarda il 4... beh, non ho nè xbox360 nè PS3)
3) Diablo 2
4) Tekken 4
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 9:17 pm

azzo riguardando la risposta che diedi mi son scordato un gioco importantissimo x la mia infanzia

MEDIEVIL (anke il 2) il piu bel action adventure mai creato

è un po come dire che medievil sta agli action adventure come la divina commedia sta alla letteratura
Torna in alto Andare in basso
Greasus
Utente
Utente
Greasus


Età : 32
Località : Potenza
Messaggi : 86

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 11:56 pm

Ho notato che a molti piacciono gli stessi game ke piacciono a me :sorr:

Questi i miei preferiti:

-Mario Kart [super nintendo] = concordo sulle giornate perse vicino e sulla grafica, assolutamente discutibile ORA, ma a tempo suo era un gran bel giochino ^_^
-Diablo 2 [PC] = c'ho giocato fino al mese scorso xD nn l'ho mai abbandonato..è troppo bello, anche l'espansione Lord of Destruction
-Max Payne [PC] = belli sia il 1° sia il 2°
-Worms Armageddon [PC] = troppo bello vedere quei vermetti che s'ammazzano tra loro e loro xDDD
-TUTTA la serie degli Hitman [PC]
-God of War [PS2] = finito il 1° ...ora sto cercando di recuperare moneta per comprare il 2°
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 12:22 am

eh bei tempi. allora in ordine:
diablo 2 (eccezionale)
final fantasy 7 (paly)
pokemon (game boy)
Torna in alto Andare in basso
$_KaKuZu_SnS_$
Utente
Utente
$_KaKuZu_SnS_$


Età : 34
Località : Udine
Messaggi : 61

I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 12:40 pm

Halo3
Halo2
Star Wars Battlefront 2

:dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I vostri videogiochi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I vostri videogiochi preferiti
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» videogiochi
» Recensioni videogiochi
» marvel ultimate alliance 2:i vostri team preferiti?
» Negozio videogiochi inline
» videogiochi: Medieval Total War

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: