Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi indovinelli grigi caos conti vampiro catalogo acqua 2011 NOMI effetto 2016 drone knights Nehek space cavalieri dead grey 2014 degli tattica 2010 femminili recensione tattiche

 

 I vostri videogiochi preferiti

Andare in basso 
+49
*skarloc*
Yakumo-dono
SELPHYE
Johnny 2000
Lautrec
Destish farseer
The_Green_Knight
MasterMagister
Nick
mattia1993
Il Madrino
Logan
Drakhor
IO.
Abhorash
Kharn il traditore
Malfury
Skidi
Kurush-Var
Drycha
Brutal
Hope
Raphael
Raptor
focus1988
Lollo2222
$_KaKuZu_SnS_$
Il Conte
Greasus
The Warlock
Volkmar
Innominatus
Irish
-MeStesso-
Azhag
ploffy
Andrea
inutaisho
Kelpie
henjin
Grezzo
Sarilok
Svampiro
Polar
Uriel
Valten
Krox
Ychrael
Maresciallo_Helbrecht
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 6:41 pm

io

Lego star wars
age of mitology
age of empire 3
world of warcraft
warcraft 3 e the frozen trone
icy tower
gta sa (questo un po meno degli altri)
imperium e le guerre puniche
pince of persia spirito gurriero (secondo me il più bello)
guitar hero 2
crash team racing
crash of the titans
populous 3 the begginning(lo consiglio a tutti troppo bello)
team buddies (un fash di gioco per playstation 1)
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 6:43 pm

Lollo2222 ha scritto:
team buddies (un fash di gioco per playstation 1)
Gran gioco,me l'ero dimenticato.
Torna in alto Andare in basso
focus1988
Utente
Utente
focus1988


Età : 35
Località : savona
Messaggi : 181

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 11:38 am

Prey

Counter strike source

Icewind dale 2

PES

Wild arms (il mio preferito)colonna sonora allucinante http://it.youtube.com/watch?v=ISSAZrUU9aU

FF VII

pokemon rosso
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 12:58 pm

Oddio... vediamo un oò...


1) Super Mario ( il 3 per il nes era stupendo )

2) Ace Combat ( il 2 per ps2 era troppo bello... il resto li ho finiti tutti al 100% con tutti gli aerei prendendo "S" in tutte le missioni a tutte le difficoltà )

3) Gears of War ( semplicemente il gioco che mi ha regalato nottate insonni di multiplayer con gli amici. l'inizio di una nuova era IMHO )
Torna in alto Andare in basso
Raphael
Utente
Utente
Raphael


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 83

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 3:05 pm

1) Star Ocean: 'till the end of time (il gioco che mi ha davvero tenuto attaccato allo schermo e che mi ha coinvolto tremendamente nella storia)

2) Jade empire (piaciuto molto)

3) Shin megami tensei: Nocturne

4) Fable

5) Tenchu 2
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 3:54 pm

... be ovviamente
Halo
Halo 2
Halo 3...
Cod 1 e 4
Max Payne...(il migliore)
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 1:57 pm

la mia ovviamente tiene conto dei giochi che più mi hanno appassionato dal 1993 ad oggi e sono:

- Formula 1 Grand Prix (sono arrivato a guidare mettende un mouse al contrario sotto la sicrivania e con le dita dei piedi avevo tasto destro-> accelleratore e tasto sinistro-> freno. ho perso la vista con quel gioco...poi guardate che grafica!!!!)
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Awardformulaonebw0


- Baldur's Gate (una favola! Emozioni non esprimibili)
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Entangle


- Dawn of War (un nuovo modo di vivere i videogiochi, mi ha fatto scoprire warhammer e il gioco online)
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Warhammer-40000-dawn-of-war-2004091


- Battlefield 2142 (tantissime ore di gioco)
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Bf2142_screen002
Torna in alto Andare in basso
Drycha
Utente
Utente



Età : 31
Località : fff
Messaggi : 375

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 2:49 pm

-medieval II total war
-warhammer 40k (pc)dawn of war dark crusade
-diablo II (una volta)
-warcraft III
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 3:12 pm

Come qualcuno di voi ha già scritto anchio sono un nostalgico dei vecchi giochi..... Il primo a cui mi sono appassionato è stato Warcraft 2, avevo solo il demo ma lo adoravo come gioco, sia per la sua storia sia per la difficoltà che mi spronava a finirlo, ovviamente mi sono appassionato anche a Warcraft 3 e al seguito, The Frozen Trone. Ugualmente belli, soprattutto per la soria, mentre anche se l'ho comprato non ho mai giocato a WoW.

Altro importante gioco della mia infanzia è stato Diablo 2 (Vi lascio immaginare la mia infanzia :sfs: ) che a mio parere è l'antenato di tutti i Gdr.
Sulla scia dei Gdr i più belli a cui ho mai giocato sono stati Neverwinter (Un classico ma molto coinvolgente) e la saga di Gothic, soprattutto il primo per la storia e il desiderio di uscire dalla colonia per esplorare il resto del mondo.

Più recentemente mi sono appassionato ad alcuni giochi di strategia quali Warhammer 40k:Dawn of War e Medieval2:Total War. Per la loro storia, grafica e tatticità.
Infine sono un appassionato di Call of Duty, anche se la grafica è ormai considerata scadenteci gioco spesso (soprattutto in multiplayer)
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 1:18 pm

allora, io ho avuto strane esperienze. inizialmente adoravo gli strategici, ma perdevo perchè appena costruivo un esercito lo seguivo in battaglia tralasciando completamente il castello con conseguenze prevedibili :car:
poi sono passtao ai gdr, ma aparte gothic 2 mi rmpevo dopo tre giorni.
allora ho scoperto la mia strada: SPARATUTTO! ho incominciato con far cry, finito 2 volte a "medio", poi il bellissimo Brothers in Arms Earned in blood, infine il grande COJ, Call of Juarez, che ho finito 4 o 5 volte (anche a difficile) e che mi tiene inchiodato allo schermo con il multiplayer. :7yg: :5tgf:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 3:05 pm

Io adoro:
FF fino al X
MGS3
Baldur's Gate shadow of Amn
Halo 2-3(all'1 non ho giocato)
Devil may Cry 3
Pokèmon(giallo,rosso,argento,oro,cristallo,rubino,zaffiro)
Stronghold
Metal slug (tutti)
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 11:52 pm

Sacred 1-2
Age of Mythology\Empire
Metal Slug (tutti)
Pokèmon (tutti)
Spyro (tutti)
Guerre Stellari (in generale)
Heroes (il 3 in particolare)
Ghost Master
Fable
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 7:57 pm

^^

devil kings (il più che migliore)

guilty gear (in generale)

pokèmon (anche qui in generale)

tutti i giochi che hanno il "mario" davanti
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 9:47 pm

1 Oblivion
2 Ghotic 2
3 Fallout 3
4 Gta San Andreas
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 10:10 pm

Pockemon (Adesso gli ultimi no xk hanno 50000 pokemon uno + stupido dell'altro)
Resistance Fall of Man
(Da più piccolo) Crash Bandicoot
God of War
Se ne vengono altri edito:)
Torna in alto Andare in basso
focus1988
Utente
Utente
focus1988


Età : 35
Località : savona
Messaggi : 181

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 1:33 pm

ma è già uscito fallout?
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:05 am

Ahhh bene :

Come molti ho giocato ad age of mitology , warcraft 3 e strongold ( il mio primo ^^ ) per computer , purtroppo mai giocato a dow.

In generale adoro tutti gli rpg ma in particolare final fantasy , pokemon ( vabbeh potrebbero fermarsi , siamo a 500 mostricciattoli quasi ) e , mi dispiace che nessun'altro lo abbia detto , il miticissimo GOLDEN SUN per gba !!! Fantastico , chi lo conosce ?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 5:09 pm

Per PS3 in assoluto Resistence
Sempre per PS3 PRO 09
E adesso mandatemi a quel paese,ma il mio gioco preferito è stato e sarà x sempre GTA vice City(molto meglio di qualsiasi GTA creato)
Ah dimenticavo God of War I e II per PS2
Torna in alto Andare in basso
Il Madrino
Utente
Utente
Il Madrino


Età : 32
Località : Bologna provincia
Messaggi : 32

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 2:00 pm

i miei preferiti sono l'indimenticabile CTR(crash team racing) per PSone e devil may cry 3 per PS2
Torna in alto Andare in basso
mattia1993
Utente
Utente
mattia1993


Età : 31
Località : Avellino
Messaggi : 57

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 4:47 pm

age of mithology
stronghold legend
age of empires 3
imperium civitas 2
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 8:30 pm

Tenchu per PS1
Kingdom hearts I e II
Alone in the dark IV
FF VIII-X

Poi forse nessuno di voi ci ha mai giocato....DAY OF TENTACLE e SAM & MAX per non parlare dei mitici MONKEY ISLAND
Torna in alto Andare in basso
MasterMagister
Utente
Utente
MasterMagister


Età : 33
Località : Karaz-a-Karak (Corgeno)
Messaggi : 38

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 4:43 pm

come non citare la mitica serie "The legend of Zelda"?
e poi Rainbow Six vegas (il primo, il secondo non l'ho ancora provato), DMC4, Crysis e il mitico Dawn of War,
Last but not least gothic (la serie)
Torna in alto Andare in basso
http://sigiopages.altervista.org
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 5:31 pm

focus1988 ha scritto:
ma è già uscito fallout?

Si è gia uscito e ci sto giocando... due parole per descriverlo...

SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE :25h:
Torna in alto Andare in basso
focus1988
Utente
Utente
focus1988


Età : 35
Località : savona
Messaggi : 181

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 12:57 pm

mmm si ispirava anche me :qeq: ..ora ho provato la demo di left 4 dead e spacca!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 5:20 pm

MasterMagister ha scritto:
come non citare la mitica serie "The legend of Zelda"?
e poi Rainbow Six vegas (il primo, il secondo non l'ho ancora provato), DMC4, Crysis e il mitico Dawn of War,
Last but not least gothic (la serie)

allora risparmiati quei 60 euro che fai prima...

se volete sapere di fallout chiedete a raptor. ha già sbloccato più di metà gioco. ç_ç
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I vostri videogiochi preferiti
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» videogiochi
» Recensioni videogiochi
» marvel ultimate alliance 2:i vostri team preferiti?
» Negozio videogiochi inline
» videogiochi: Medieval Total War

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: