Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto orchi acqua caos Nehek indovinelli 2016 2011 grigi NOMI cavalieri recensione tattica 2010 vampiro space tattiche dead degli catalogo knights grey 2014 drone femminili conti

 

 I vostri videogiochi preferiti

Andare in basso 
+49
*skarloc*
Yakumo-dono
SELPHYE
Johnny 2000
Lautrec
Destish farseer
The_Green_Knight
MasterMagister
Nick
mattia1993
Il Madrino
Logan
Drakhor
IO.
Abhorash
Kharn il traditore
Malfury
Skidi
Kurush-Var
Drycha
Brutal
Hope
Raphael
Raptor
focus1988
Lollo2222
$_KaKuZu_SnS_$
Il Conte
Greasus
The Warlock
Volkmar
Innominatus
Irish
-MeStesso-
Azhag
ploffy
Andrea
inutaisho
Kelpie
henjin
Grezzo
Sarilok
Svampiro
Polar
Uriel
Valten
Krox
Ychrael
Maresciallo_Helbrecht
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Destish farseer
Utente
Utente
Destish farseer


Età : 32
Località : Bresso(MI)
Messaggi : 207

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 8:48 pm

I miei sono:

-Crash team racing(ps1)

-Sore(pc)

-Dragonballz budokai tenkaichi2(ps2)

-Abe oddworld exodus (ps1)(quello che devi fare un animaletto che comanda altri animaletti)
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 9:00 pm

The Green Knight ha scritto:
se volete sapere di fallout chiedete a raptor. ha già sbloccato più di metà gioco. ç_ç

Quindi dopo aver Nerdato Gears Of War 2 ora sta Nerdando Fallaout, bene se mi servirà qualcosa sò a chi chiedere :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 10:04 pm

Non son mai stato un fissato di videogiochi, però ho passato svariate giornate su quelli che io ritengo dei classici :sorr: e cioè:

-Age Of Empire 2 (the conqueror)
-Diablo 2 (lord of destrution)
-Falcon 4 (con cui son crescito :cvc4: )

ho giocato a molti altri però nessuno mi ha fatto il loro effetto :45u:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 10:26 pm

Uriel ha scritto:
The Green Knight ha scritto:
se volete sapere di fallout chiedete a raptor. ha già sbloccato più di metà gioco. ç_ç

Quindi dopo aver Nerdato Gears Of War 2 ora sta Nerdando Fallaout, bene se mi servirà qualcosa sò a chi chiedere :45u:
Raga io nerdo tutto^^
ho appena finito una partita online... primo con 38 kill e il secondo ne aveva 21...
Torna in alto Andare in basso
focus1988
Utente
Utente
focus1988


Età : 35
Località : savona
Messaggi : 181

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 12:51 pm

Raptor ha scritto:
Uriel ha scritto:
The Green Knight ha scritto:
se volete sapere di fallout chiedete a raptor. ha già sbloccato più di metà gioco. ç_ç

Quindi dopo aver Nerdato Gears Of War 2 ora sta Nerdando Fallaout, bene se mi servirà qualcosa sò a chi chiedere :45u:
Raga io nerdo tutto^^
ho appena finito una partita online... primo con 38 kill e il secondo ne aveva 21...

Raaaaaptorrr allora devi provare counter strike source.. e dimmi se riesci a fraggare tutti anche li!! :qeq: :rgre: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 1:28 pm

focus1988 ha scritto:
Raptor ha scritto:
Uriel ha scritto:
The Green Knight ha scritto:
se volete sapere di fallout chiedete a raptor. ha già sbloccato più di metà gioco. ç_ç

Quindi dopo aver Nerdato Gears Of War 2 ora sta Nerdando Fallaout, bene se mi servirà qualcosa sò a chi chiedere :45u:
Raga io nerdo tutto^^
ho appena finito una partita online... primo con 38 kill e il secondo ne aveva 21...

Raaaaaptorrr allora devi provare counter strike source.. e dimmi se riesci a fraggare tutti anche li!! :qeq: :rgre: :45u:
Nun c'ho tempo che tra 15 giorni parto!!! Mollo i VG e vado a equipaggiarmi e addestrarmi per l'Esercito VERO! Alla faccia dei vari Halo, Counterstrike e Gears of War!!!
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 3:08 pm

Eh il problema li è che hai una vita sola quindi vedi di stare all'occhio ok? :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 3:22 pm

Uriel ha scritto:
Eh il problema li è che hai una vita sola quindi vedi di stare all'occhio ok? :45u:
mica lo mandano senza addestramento in iraq :qeq: :qeq: :qeq: :qeq:

vedrai che ti fai un mesetto di corse e di allenamenti vari e poi parti ;)

eh già, lì hai una vita sola... però devi promettermi una cosa: devi diventare tiratore scelto e farti dare un fucile da cecchino. e magari un arco.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 3:25 pm

The Green Knight ha scritto:
mica lo mandano senza addestramento in iraq :qeq: :qeq: :qeq: :qeq:

Ma va veramente? Meno male che me l'hai detto te altrimenti non lo sapevo, grazie mille Green :sarà:

Ma è ovvio che prima deve farsi il suo anno di allenamento, addestramento ecc ecc ma non per questo vuol dire che diventerà immortale o cosa, vai a vedere quanti ne sono morti in Iraq o da qualsiasi altra parte del mondo, eppure loro l'addestramento l'avevano fatto :45u:
Torna in alto Andare in basso
focus1988
Utente
Utente
focus1988


Età : 35
Località : savona
Messaggi : 181

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 5:49 pm

In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 9:11 am

I miei preferiti sono: Tutti i Resident evil, Tutti i Final Fantasy e Naturalmente la serie completa di Crash Bandicoot
Torna in alto Andare in basso
Drycha
Utente
Utente



Età : 31
Località : fff
Messaggi : 375

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 4:17 pm

bè: dawn of war, oblivion (anche se qualcuno lo odia), diablo quando esisteva il seerver, medieval II. ovviamente tutti su pc tranne gta san andreas ps2
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 7:27 pm

podio:
1)direi final fantasy dal 7 al 9...
2)tony hawk...tutti...
3)need for speed underground 2...
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 3:01 pm

ho sentito il bisogno di aggiungere anche la serie dei Devil May Cry alla mia lista preferiti, mi poiacciono davvero tanto anche se ancora non ho comprato il 4.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 9:05 pm

Il Gioco con la g maiuscola per me è Metal Gear Solid 3. Una delle mie migliori esperienze videoludiche...poi me ne verranno in mente altri ma come longevità e originalità mgs3 li batte tutti...
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 9:15 pm

Fra i miei viedeogiochi preferiti ci sono vari Burnout,entrami i Zone Of the Enders,Metal Gear Solid,vari Final fantasy e Klonoa 2 (una vera chicca ;) )
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 10:29 pm

1) a parimerito Zelda e God of war
2) i pokemon !!!
3) need for sped undergrund 2
Torna in alto Andare in basso
kape99
Utente
Utente
kape99


Età : 31
Località : arezzo
Messaggi : 187

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 10:52 pm

gears of war 1 e 2
tuttala serie di halo
la battaglia per la terra di mezzo (strategia sda)
Torna in alto Andare in basso
Dani Filth
Utente
Utente
Dani Filth


Età : 31
Località : Emilia Romagna
Messaggi : 32

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 8:09 pm

Metin2 (online), Finalfantasy, poi in generale i picchiaduro, sparatutto e sport
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 8:35 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Il Gioco con la g maiuscola per me è Metal Gear Solid 3. Una delle mie migliori esperienze videoludiche...poi me ne verranno in mente altri ma come longevità e originalità mgs3 li batte tutti...

:45u: :45u: :45u: :45u: :45u: :45u: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 4:21 pm

una domanda pericolosa nel mio caso. vediamo:

-call of duty 4
multiplayer allo stato dell'arte. giocarlo con un clan di amici è senza prezzo. veloce, frenetico, agile e mai noioso. lo stile di infinity ward è inconfondibile.

-left 4 dead
grandi risate in multy player e tanto coinvolgimento, grazie al sistema di gioco che forza la cooperazione e la solidarietà tra i giocatori. il senso di cameratismo travalica monitor e continenti.

-the witcher enanched edition
trama esaltante, musiche fantastiche, background impeccabile e grafica deliziosa. è il GdR da avere. un mondo di gioco ricco e pulsante, contornato da guerre tra nazioni, razzismo dilagante e povertà senza scampo fa da sfondo a uno dei più appassionanti giochi che siano mai usciti.

-fallout 3
l'atmosfera migliore che si possa trovare in un videogioco. il mondo è ricco di piccole storie personali, raccontate da una lettera nella cassetta della posta, o il cadavere di un bambino in un letto.

-MAFIA
nonostante gli anni, non perde il suo fascino. trama meravigliosa contornata da un mondo vivo e realistico.
un vero classico che non deve mancare in nessuna ludoteca degna di tale nome.

-crysis
grafica e libertà d'azione allo stato dell'arte. giocabilità semplice ed esaltante. potete ricominciarlo otto volte e, con il dovuto spirito di intraprendenza, scoprirete ogni volta una strada diversa che val la pena esplorare.

-Splinter Cell Chaos Theory
la complicata trama fantapolitica in pieno stile Tom Clancy fa da sfondo ad un gioco fatto di tecnologia ed infiltrazione. vestire i panni di sam fisher non è mai stato così appassionanate e coinvolgente.

- WH 40K DoW Dark Crusade - Firestorm over Kronus
il mod di cui ho parlato in un altro 3d aggiunge una profondità ed una drammaticità incredibili al già bellissimo dark crusade, rendendolo l'RTS che chiunque si dica un appassionato di warhammer deve avere per forza. Eserciti di dimensioni gigantesche si scontarno con meccaniche e bilanciamenti inediti, ricreando una vera simulazione in tempo reale del gioco da tavolo.

- Dark Messiah of Might & Magic
uno sparatutto epico e coinvolgente, caratterizzato da una trama mai banale, una curva di apprendimento ripida e un sistema magico da far girare la testa. se amate portare devastazione senza limit con la magia, è il gioco giusto. il sistema fisico si presta ad ogni espediente, potrete congelare il suolo per far scivolare i nemici in un burrone o verso degli aculei. l'unico limite è la vostra fantasia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri videogiochi preferiti   I vostri videogiochi preferiti - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I vostri videogiochi preferiti
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» videogiochi
» Recensioni videogiochi
» marvel ultimate alliance 2:i vostri team preferiti?
» Negozio videogiochi inline
» videogiochi: Medieval Total War

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: