Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto tattica knights NOMI 2016 2011 grey orchi indovinelli space tattiche acqua 2010 caos Nehek recensione cavalieri 2014 conti catalogo femminili dead degli grigi drone vampiro

 

 lista lupi siderali 1500

Andare in basso 
+3
Zio91
Kurush-Var
Louen93
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 1:52 pm

QG:

lord lupo+lupo del tuono+collana di zanne di lupo+martello tuono+scudo tempesta+saga del guerriero nato 250 punti

sacerdote delle rune ( fauci e fulmin) 100 punti

sacerdote delle rune ( fauci e uragano della tormenta) 100 punti

elite:

3 guardie del lupo+3 maglio+3 combitermici 129 punti

TRUPPE:

8 cacciatori grigi+maglio+termico+capsula 190 punti

8 cacciatori grigi+maglio+termico+capsula 190 punti

9 cacciatori grigi+maglio+termico+capsula 205 punti

SUPPORTI PESANTI:

5 lunghezanne ( 4 lanciamissili +leader) 115 punti

5 lunghezanne ( 4 lanciamissli + leader) 115 punti

5 lunghezanne ( 4 lanciamissili+leader) 115 punti

Allora i sacerdoti vanno con le lunghezanne...le guardie vanno con i cacciatori ke al primo tueno scendoo e cerco di meltare i veicoli piu pericolosi avendp 2 termici x squadra...le lunghezanne danno fuoco di supporto e il lord cazzuto su lupo da controcarica...ke ne dite di questa lista?

Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 2:14 pm

A mio parere ottima come lista, somiglia molto ad una lista che ho visto all'ultimo cadrega d'oro.

Uniche cose che secondo me devi assolutamente cambiare. Togli le capsule e metti i rhino, le capsule ti fanno arrivare subito ma poi sei alla mercè del nemico. In più dietro i rhino si nasconde il lord lupo che così arriva sano e salvo.

Proprio lui poi devi ben decidere come settarlo. Martello tuono e scudo è un perfetto cacciamostri\veicoli. Ma allora ti consiglierei di mettere saga dell'orso, per resistere a colpi demolitori e armi che causano morte immediata o armi psioniche.
Se invece lo vuoi falcia truppa lasciagli saga del guerriero però sfrutta la sua I alta, dagli arma del gelo o artiglio, sono sostanzialmente uguali, devi solo decidere se preferisci ferire al 2+ o al 3+ binato. In questo modo avrai un fantastico falcia truppa.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 7:27 pm

bè kurush mettere 3 rhino al posto delle capsule...sik potrebbe fare xo unico problema è ke dove gioco io i campi sono praticamente sgombri di rovine da nascondersi e i rhino saltano ke è un piacere ( un turno di fuoco della GI e non mi muovo piu)...invece con le capsule si sono alla merce del nemico però almeno sono gia da lui e avendo i termici nei grigi cmq li possso fare piombare vicino a qualke veicolo pericoloso e cercare di meltarlo....per il lord visto che nella mia zona stanno girando un po troppi tiranidi lo gioco anzi con la saga del guerriero nato cosic resiste xD
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 4:43 pm


hmm la monocapsule è difficilissima da giocare ...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 4:50 pm

La saga dell'orso al capo....i rhino son meglio delle capsule,al massimo metti una capsula e 2 rhino per il resto spacca!
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeVen Set 03, 2010 8:44 pm

quello si zio la monocaspule è mooooooooooolto difficile da giocare perche le devi fare atterrare nel punto in cui devono fare piu male....non sarebbe nemmmeno male giocando 2 rhino e una cpasula xo ragazzi io facendo i tiroeni dv i tavoli sono spoglissimi ( solo 2 o 3 tavoli hanno qualke rovina,poi tutti boschi) non mi conviene giocare le capsule al posto dei rhino?...xke mi sa ke vanno troppo giu facilemte i rhino e mi troverei non in distanza di assalto con i cacciatori..mentre con le capsule sono subito nel punto in cui devo essere ^^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeSab Set 04, 2010 12:51 am

Le capsule sono proprio nel punto giusto per prendersi fuoco. E una volta persi i cacciatori tu perdi tutte le truppe valide.
Proprio vuoi fai due rhino e una capsula, ma fossi in te proprio mi dimenticherei le capsule.
La possibilità di muoverti a contestare un obbiettivo all'ultimo dove la metti?

Poi sai una cosa? Sinceramente la tua lista la vedo molto meglio sulla difensiva. Le lunghezzanne sfoltiscono e il resto dell'esercito controcarica. Non è affatto male come linea di battaglia.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeSab Set 04, 2010 10:01 am

Citazione :
QG:

lord lupo+lupo del tuono+collana di zanne di lupo+martello tuono+scudo tempesta+saga del guerriero nato 250 punti

sacerdote delle rune ( fauci e fulmin) 100 punti

sacerdote delle rune ( fauci e uragano della tormenta) 100 punti

elite:

3 guardie del lupo+3 maglio+3 combitermici 129 punti

TRUPPE:

8 cacciatori grigi+maglio+termico+capsula 190 punti

8 cacciatori grigi+maglio+termico+capsula 190 punti

9 cacciatori grigi+maglio+termico+capsula 205 punti

SUPPORTI PESANTI:

5 lunghezanne ( 4 lanciamissili +leader) 115 punti

5 lunghezanne ( 4 lanciamissli + leader) 115 punti

5 lunghezanne ( 4 lanciamissili+leader) 115 punti
una delle migliori liste che ho visto in giro...ormai sta prendendo sempre più piede...cn qualche variante ovviamente...cmq mi associo nel discorso degli altri sui rhino e capsule...)
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeSab Set 04, 2010 10:45 am

su quello hi ragione kurush la lista è sul'idea delle lungheznne ke sfoltiscono e i cacciatori e lord da controcarica....xo pensavo a una variante tattica ovvero se mi trovo un land raider ke mi arriva verso di me com faccio a fermarlo definitivamente?....l'unica è incaspulare una di grigi ke cn 2 termici a regola dovrei distruggerlo e una mianccia grossa l'ho tolta xke con i lannciamissili al massimo li faccio dei leggeri....anke contro guardia una di grigi incapsulata potrebbe fare omodo ke si portano via un leman russ...se proprio devo giocare in difesa la capsula la facccio entrrare nelle mie linee e li gioco da controcarica anke i cacciaotori ke sono dentro di essa
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeSab Set 04, 2010 11:10 am

Fermare un Land? Avanzi con un rhino e lo sacrifichi piuttosto che rischiare con una capsula che rischia di deviare fuori la gittata minima del termico e poi ti lascia alla mercè del nemico.

Se no più semplicemente con le lunghezzanne abbatti tutti gli altri mezzi leggeri e lascia che l'avversario arrivi con il land e il suo carico di termy. se scende e carica una truppa, poi tu controcarichi con due truppe e il lord. Se non scende vai tu con i sei termici delle truppe gli fori il land e poi lo carichi.

O se no fai il vero space wolf arrogante e carica a testa bassa il land con il lord lupo che con gli attacchi a F10 se non lo distrugge è proprio sfigato, in punti è uno scambio equo.

Ti ho dato 3 possibilità decisamente migliori del catafottere un branco di grigi con la capsula. Riflettici.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeSab Set 04, 2010 11:13 am

senza contare che comunque con tutti quei missili la possibilità di farlo star fermo per un turno ci può anche scappare!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeSab Set 04, 2010 11:50 am

kurush hai ragione forse è meglio ke facccio come hai eeetto te xke in fin dei onti a pensarci se la capsula devia e i termici nn arrivano nella loro gittata x bucare con 2 dadi sono frittoooo....cmq volevo kiederti una cosa riguardo a una cosa ke hai detto te : hai detto di tirare 6 termicate al landone e poi di caricare xo il regolamento non dice ke dove tiri devi caricare??...xcio se io tiro 6 termcate su landone e lo distruggo poi l'equipaggio ke è dentro posso assaltarlo con le squadre su cui ho tirato sl landone?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeSab Set 04, 2010 11:51 am

Louen93 ha scritto:
kurush hai ragione forse è meglio ke facccio come hai eeetto te xke in fin dei onti a pensarci se la capsula devia e i termici nn arrivano nella loro gittata x bucare con 2 dadi sono frittoooo....cmq volevo kiederti una cosa riguardo a una cosa ke hai detto te : hai detto di tirare 6 termicate al landone e poi di caricare xo il regolamento non dice ke dove tiri devi caricare??...xcio se io tiro 6 termcate su landone e lo distruggo poi l'equipaggio ke è dentro posso assaltarlo con le squadre su cui ho tirato sl landone?

si esatto, è un eccezione al regolamento normale che impone di assaltare quello a cui hai sparato!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeSab Set 04, 2010 12:00 pm

questa cosa non la sapevo xD....allora perfetto...cmq ancora una cossa settagio giusto del lord secondo voi puo essere ( considerando ke lo voglio fare anti cicci e anti veicoli): lord su lupo+martello tuono+scudo tempesta+collana di zanne lupo+saga dell'orso....ke ne pensate di questo settaggio?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeSab Set 04, 2010 12:10 pm

Questo è ottimo per lo scopo che gli vuoi dare, se no rischi di perdere il lord lupo in un colpo solo per uno delle famose osteospade tiranidi, o il colpo di demolisher di turno.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeSab Set 04, 2010 5:16 pm

Bella lista. Io il lord lo fare sempre con artiglio ( olama del gelo se vuoi stendere le CM) e saga del guerriero, con al massimo le bombe come anti-veicolo, altrimenti rischi di prenderle anche da una mob, visto che attacchi dopo e 3 ferite non sono tantissime (nemmeno poche, intendiamoci).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista lupi siderali 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista lupi siderali 1500
» lista lupi siderali 1500
» lista lupi siderali 1500
» Lista lupi siderali 1500
» Lista Lupi Siderali 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: