Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Lupi Siderali 1500 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Lupi Siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Lupi Siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Lupi Siderali 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Lupi Siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Lupi Siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Lupi Siderali 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Lupi Siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Lupi Siderali 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Lupi Siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos indovinelli orchi recensione catalogo tattica grey degli 2014 2011 effetto dead vampiro knights 2016 cavalieri acqua drone space 2010 grigi NOMI tattiche conti femminili Nehek

 

 Lista Lupi Siderali 1500

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista Lupi Siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Lista Lupi Siderali 1500   Lista Lupi Siderali 1500 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 3:36 pm

salve eccovi una lista estrapolata da me guardando ai tornei cosa gira di liste SW.


SW 1.500p

QG:
2 sacerdoti delle rune:200p (poteri: fauci e fulmini)

Truppe:
9 grigi:175p(maglio,termico,stendardo lupo) su rhino:40p(pala)
8 grigi:160p(maglio,termico,stendardo lupo) su rhino:40p(pala)
8 grigi:160p(maglio,termico,stendardo lupo) su rhino:40p(pala)

Elite:
3 guardie del lupo:123p(3 magli,3 combitermici)

Supporti pesanti:
6 lunghe zanne:160p(2 missili,2 laseroni)
6 lunghe zanne:160p(2 missili,2 laseroni)
6 lunghe zanne:160p(2 missili,2 laseroni)

Trasporti:
1 razorback:75p(laserone binato)

Totale punti:1.493p


allora x le pale e x il razor,è stato uno sfizio mio. posso benissimo toglierli. io pensavo i 2 sacerdoti di darli alle tattiche da 8 marine con 1 guardia a squadra. però stavo anche pensando:1 sacerdote lo aggrego a una di lunghezanne cosi "spara sempre" mentre l'altro sacerdote magari dagli il potere della cover e metterlo in un rhino. formazione compatta di rhino con lui che covera...non male come idea no???
quindi in questo caso 2 squadre da 9 grigi equippate come sopra e 1 tattica da 8 grigi con guardia e sacerdote. le lunghezanne da 6 marine cosi il "sergente" e l'altro marine senza armi pesanti,fanno da ferite ablative x il team.
la modifica che ti ho esposto mi convince di +. togliendo le pale,1 marine salta fuori mentre x il razor,piattaforma di fuoco mobile aggiuntivo.
che ve ne pare???
vi prego:SOLO COMMENTI COSTRUTTIVI e non le prime cose che vi passano per la testa se no chiedo il Lock da parte dei moderatori. =D
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Lista Lupi Siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500   Lista Lupi Siderali 1500 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 6:15 pm

Penso che dovresti inserire almeno un lanciamissili per ogni squadra di lunghe zanne così da avere tutte le armi, il razorback toglilo e coi punti che ti rimangono... Boh ^^
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista Lupi Siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500   Lista Lupi Siderali 1500 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 7:12 pm

Metalliko ha scritto:
Penso che dovresti inserire almeno un lanciamissili per ogni squadra di lunghe zanne così da avere tutte le armi, il razorback toglilo e coi punti che ti rimangono... Boh ^^


scusa va che le lunghezanne hanno tutte 2 lanciamissili in squadra e 2 cannoni laser. cè scritto nella lista...+ chiaro di cosi O_O


menomale che ho chiesto commenti sensati,utili e costruttivi...ma che vi scrivo a fare le cose se non le leggete e scrivete la prima cosa che vi passa per la testa???? O_o =_=°
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Lupi Siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500   Lista Lupi Siderali 1500 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 7:21 pm

Credo intendesse 3+2, in modo da riempire le squadre. ;)
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista Lupi Siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500   Lista Lupi Siderali 1500 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 8:37 pm

Ater ha scritto:
Credo intendesse 3+2, in modo da riempire le squadre. ;)

meglio lasciare 2 marine come ferite ablative se no in un fase di fuoco consistente contro 1 squadra di lunghezanne,perderei di gia 1-2 marine e magari uno di loro con lanciamissili...buttar via 25 p di modello??? ma anke no.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista Lupi Siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500   Lista Lupi Siderali 1500 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 9:06 pm

beh dipende tutto da chi comincia la partita... 3 colpi a 48 in piu non sono da buttare via...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Lista Lupi Siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500   Lista Lupi Siderali 1500 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 9:25 pm

djbens90 ha scritto:
Metalliko ha scritto:
Penso che dovresti inserire almeno un lanciamissili per ogni squadra di lunghe zanne così da avere tutte le armi, il razorback toglilo e coi punti che ti rimangono... Boh ^^


scusa va che le lunghezanne hanno tutte 2 lanciamissili in squadra e 2 cannoni laser. cè scritto nella lista...+ chiaro di cosi O_O


menomale che ho chiesto commenti sensati,utili e costruttivi...ma che vi scrivo a fare le cose se non le leggete e scrivete la prima cosa che vi passa per la testa???? O_o =_=°

Guarda mi dispiace che tu abbia frainteso però prima di rispondere come hai fatto renditi conto di quello che ho scritto e poi scrivi di conseguenza... :§dagf:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Lista Lupi Siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500   Lista Lupi Siderali 1500 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 9:42 pm

calmo metal, i fraintendimenti capitano ^^

inserirei il corvo ad uno dei sacerdoti, per 10 punti è ottimo veramente

toglierei una squadra di cacciatori grigi su rhino per inserirne una su razor laser plasma binato con fucile termico senza la gdl annessa, toglierei una di lunghezanne e inserirei un'altra squadra uguale a quella sopracitata (5 niente gdl,fucile termico razor lasplasma) e darei un altro razor laserplasma alla seconda di zanne, oltre che trasformarle entrambe in full missili... ci risparmi punti e il primo morto sarà il sergente,se pensi di risparmiare cominci già a toglierti dei colpi di fuoco che potrebbero cambiare il corso della partita, se ti avanzano dei punti inserisci 5 scout con fucile termico a cui aggregare la terza gdl con combitermico e maglio
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Lupi Siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500   Lista Lupi Siderali 1500 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 9:44 pm

djbens90 ha scritto:
Ater ha scritto:
Credo intendesse 3+2, in modo da riempire le squadre. ;)

meglio lasciare 2 marine come ferite ablative se no in un fase di fuoco consistente contro 1 squadra di lunghezanne,perderei di gia 1-2 marine e magari uno di loro con lanciamissili...buttar via 25 p di modello??? ma anke no.

Veramente sarebbe la cosa migliore.^^
Primo perchè ti costa solo 10pti in più, secondo perchè se ti saturano la squadra, sei costretto ad allocare ferite anche su altri modelli ed è inutile avere una singola ferita ablativa. ;)
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista Lupi Siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500   Lista Lupi Siderali 1500 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 12:21 am

ho parlato stasera di persona con kurush var e mi ha dato dei consigli:

1)tutte le squadre di grigi da 8 marine equippati cosi come ho fatto
2)togliere il razor e mettere dentro una quarta truppa di lupi grigi da 5 marine con 1 termico(loro stanno a tenere un OBJ in struttura).
3)i sacerdoti dargli 2 poteri diversi:un sacerdote con fauci e potere delle cover;l'altro sacerdote dargli fulmini e potere che fa testare x i terreni le truppe nemiche. a uno dei 2 sacerdoti,darò l'aggeggino che non fa infiltrare i nemici entro 18" e ti da AB5(mi pare era cosi...magari mi sbaglio).

questi sono i consigli essenziali che mi ha dato kurush.
togliere cacciatori grigi x mettere razorback,non mi sembra una buona idea.
mettere 3 missili alle lunghezanne??? preferisco avere 2 ferite ablative invece che 1 sola ferita ablativa. gia 6 missili e 6 laseroni,non sono male. contando che posso splittare il fuoco,il che li rende eccezionali. poi ho 3 termici,3 combitermici,6 magli e 2 armi psioniche. contando poi che i grigi hanno sia bolter e sia spada a catena+pistola,direi che sono a posto.
è una lista Jolly questa...posso praticamente affrontare di tutto e cmq sono molto mobile. stando ai miei calcoli,gioco 52 PA(ovviamente con le modifiche proposte da kurush var).


ecco la lista modificata:

SW 1.500p

QG:
2 sacerdoti delle rune:210p(a un sacerdote ho dato il "corvo cibernetico" che ti da AB5 e il nemico non infiltra o esplora entro 18" da lui.
poteri:a un sacerdote: fauci,cover al 5+;l'altro sacerdote: fulmini,terreni pericolosi e accidentati per il nemico.

Truppe:
8 grigi:160p(maglio,termico,stendardo lupo) su rhino:40p(pala)
8 grigi:160p(maglio,termico,stendardo lupo) su rhino:40p(pala)
8 grigi:160p(maglio,termico,stendardo lupo) su rhino:40p(pala)
5 grigi:80p(termico)

Elite:
3 guardie del lupo:129p(3 magli,3 combitermici)

Supporti pesanti:
6 lunghe zanne:160p(2 missili,2 laseroni)
6 lunghe zanne:160p(2 missili,2 laseroni)
6 lunghe zanne:160p(2 missili,2 laseroni)



Totale punti:1.499p

ecco cosi mi sembra davvero + fermormante.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Lupi Siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500   Lista Lupi Siderali 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Lupi Siderali 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista lupi siderali 1500
» lista lupi siderali 1500
» Lista Lupi Siderali 1500
» lista lupi siderali 1500
» lista lupi siderali 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: