Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica conti femminili 2016 dead tattiche 2011 2014 effetto space indovinelli recensione acqua cavalieri NOMI caos catalogo drone degli grigi Nehek 2010 vampiro grey orchi knights

 

 Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500

Andare in basso 
+4
Kurush-Var
Louen93
Ultimatejet
Rogal Dorn
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500   Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Icon_minitimeSab Set 04, 2010 10:46 pm

Lord Lupo+Martello+Scudo Tempesta+Armatura Runica+Collana Zanne di Lupo+Saga dell'Orso+Lupo del Tuono 270

Guardia Del Lupo Capoguerrierio+Artiglio del Lupo+Scudo Tempesta+Lupo del Tuono+Collana di Zanne di Lupo 175

Cacciatori Grigi+9 Modelli+Maglio+Fucile Termico+Stendardo del Lupo+Rhino 210

Cacciatori Grigi+9 Modelli+Maglio+Fucile Termico+Stendardo del Lupo+Rhino 210

Guardia del Lupo 134
Maglio
Maglio
Maglio+Combitermico

Squadre di Lunghezanne+6 Modelli+5 Missili 140

Lupi Esploratori+5 Modelli+Fucile Termico+PW 100

Cavalleria dei Lupi del Tuono+4 Modelli 260
Maglio
Scudo
Meltabombs


Lord per i Fatti Suoi e Lupetto con la Cavalleria per Rompere la Truppa Media et Similia...

Scelte di cuore come la Cavalleria e il Secondo QG, fatte più per gusto estetico che per altro..Fatemi Sapere...


Soprattutto Kurush
:sorr:
Torna in alto Andare in basso
Ultimatejet
Utente
Utente
Ultimatejet


Età : 31
Località : Si
Messaggi : 129

Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500   Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Icon_minitimeSab Set 04, 2010 11:27 pm

Sezione sbagliata, andava messa in liste degli eserciti D:
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500   Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Icon_minitimeDom Set 05, 2010 1:32 am

allora la lista a e piace ( ne gioco simile una ankio xo senza esplratori elupi del tuono).....comunque io sulla lista agirei cosi : toglierei la guardia del lupo capogurierriero e ci metterei un altra di lunghezanne da 6 con 5 lanciammissili, cosi aumenti il fuoco pesante che tanto la controcarica devastante ce l'hai gia con il lord e i 4 lupi del tuono xcio la guardia del lupo capogueirrero mi sembra superfluo......e con i punti rimasti pompi la squadra esploratrice infalodoci qualcosina....cmq la lista mi piace molto tiri con le lunghezanne e giochi una buona controcarica ;)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500   Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Icon_minitimeDom Set 05, 2010 8:12 pm

Louren è un ottimo discepolo, io suoi consigli non discostano molto da quello che ti avrei detto io. La sua idea non è affatto male.

Ma se vuoi il secondo qg su lupo allora ecco un consiglio? vuoi un vero trita unità? allora togli un lupo tuono e la PW agli esploratori.
Pompi il capo guerriero in lord, gli dai arma del gelo o artiglio e la saga del guerriero nato. Avrai un unità da massacro puro, sarebbe una lista che volentieri giocherei io.

Che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500   Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Icon_minitimeDom Set 05, 2010 9:42 pm

eheheh grazie kurush sono un buon lupo ^^...cmquoto kusrush se vuoi un altro lord cazzuto ke cosi come controcarica hai anti cicci e anti fanteria pesante con il lord settato come kurush....nessuno puo resistere a una coontrocarica cosi ;)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500   Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Icon_minitimeDom Set 05, 2010 10:01 pm

Bella lista!Non ho niente in contrario!per me è altamente passabile!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500   Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Icon_minitimeLun Set 06, 2010 6:01 pm

I lupacchiotti del tuono sono piu folcoloristici che utli ma se usati bene e contro le unit° giuste possono fare il loro porco lavoro.
Io per^o con gli SW giocherei sempre un solo QG ma che sia da picchio estremo (in soldoni: tieni il primo e dagli il lupacchiotto, l'artiglio, la saga del guerriero e un po di cagnacci che gli facciano da ferita ablativa)
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500   Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Icon_minitimeLun Set 06, 2010 6:32 pm

bells lista, sembra forte e veloce...

però, anche non conoscendo moltisimo i lupi, sta attento ai tuoi rhino...per il tuo avversario sono due punti facili...
ricorda di sfruttare sempre fumegeni e copertura (tu non sai quante volte ho perso per colpa dei rhino-casse-da-morto)



Citazione :
I lupacchiotti del tuono sono piu folcoloristici che utli ma se usati bene e contro le unit° giuste possono fare il loro porco lavoro.

povere lupacchiotte... :haha: :banned:
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500   Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 11:31 am

bravo rogal davvero una bella lista!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500   Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 2:36 pm

Kurush-Var ha scritto:
Louren è un ottimo discepolo, io suoi consigli non discostano molto da quello che ti avrei detto io. La sua idea non è affatto male.

Ma se vuoi il secondo qg su lupo allora ecco un consiglio? vuoi un vero trita unità? allora togli un lupo tuono e la PW agli esploratori.
Pompi il capo guerriero in lord, gli dai arma del gelo o artiglio e la saga del guerriero nato. Avrai un unità da massacro puro, sarebbe una lista che volentieri giocherei io.

Che ne dici?

Stavo pensando varie cose...


Ragnar+LR+Cavalleria...Combo micidiale, in quanto mandi la cavalleria all'agognata I5, ma in questa lista non c'azzecca nulla


Allora, proposta da Kurush la geniale idea del Qg fiancheggiatore "Rupa bal" valuterò attentamente...


Per ora giocherò questa lista, compro i pezzi e vediamo come gira :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500   Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista lupi siderali 1500
» lista lupi siderali 1500
» Lista Lupi Siderali 1500
» Lista Lupi Siderali 1500
» lista lupi siderali 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: