Non ho ancora letto il nuovo codex SM ma non credo abbiano cambiato poi tante tante cose e cmq data l'abbondanza dei flamer e dei bolter mi fa pensare che conti sul fuoco di reazione e usi gli assaltatori per ripulire squadre indebolite, di piccolo numero o isolate.
I flammer e avere tanti colpi F4 e 5 dovrebbero funzionare bene contro quasi tutto quello che un DE possa mettere in campo.
Contro gli orki già funzionano meno secondo me, che ad un orko gli togli massimo 3 modelli (con 2 flammer difficilmente gliene togli di più di reazione) non gli cambia molto, ed è difficile che riuscirai ad essere tu ad usarli attivamente su di lui, per il resto hai solo 4 bolter a gittata superiore a 24, i missili non impensieriscono granchè gli orchi, quindi se vuoi affrontare gli orchi io penserei a qualcos'altro, così come sei non credo andresti lontano.
Contro i demoni non so, io li ho giocati per un po (anche se a 1750) e con le liste che giocavo io anche togliendo quei 250 pt. non credo avrei avuto grosse difficoltà, ovviamente se il tuo amico gioca un paio di CMV e che ne so le demoniette potrebbe funzionare altrimenti direi ni (anche con le demoniette cmq non te la vedresti facile, dato che costano relativamente poco se ne mettono tante e hai un turno di fuoco massimo per ammorbidirle dopo di che ti caricano e fra cose varie colpiscono quasi sempre prima loro e cmq i tattici sm non è che picchino male ma diciamo che non fanno proprio tante ferite quindi anche se riesci a colpire per primo non faresti grossi danni, mentre 4 demoniette possono fare ingenti danni)