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| Tiranidi 1000 | |
| | Autore | Messaggio |
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Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Tiranidi 1000 Mer Set 15, 2010 10:29 am | |
| Volevo sapere che ne pensate... per ora gioco partite a 1000 perchè non ho abbastanza gauntini!!!!
Primus:sferza+spada, ghiandole, P.ti 105 Tervigone: ghiandole, vesciche, catalisi, 195
20 Horma: vesciche, 160 8 Geno: ghiandole, signore, 165
3 Guardie: 150
Trigone: ghiandole, 210
tot 1001 | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Tiranidi 1000 Mer Set 15, 2010 11:11 am | |
| - Baldorius ha scritto:
- Volevo sapere che ne pensate... per ora gioco partite a 1000 perchè non ho abbastanza gauntini!!!!
Primus:sferza+spada, ghiandole, P.ti 105 ok va bene Tervigone: ghiandole, vesciche, catalisi, 195 dagli anche massacro che è formidabile
20 Horma: vesciche, 160 io diminuirei il numero per buttarci dentro 10 tarmagant, così da rendere truppa la tervigone
8 Geno: ghiandole, signore, 165 ehm sono 174 il costo, un raptor con veschiche non costa mica 16 punti? O_o
3 Guardie: 150 ok
Trigone: ghiandole, 210 la trigone normale non è il massimo, esce e spara solo 6 colpi e da sola muore ,relativamente, facile. potresti pensare a mettere un'altra squadra di guardie o di raptor più i tarmagant per rendere truppa la tervi
tot 1001 | |
| | | Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Tiranidi 1000 Mer Set 15, 2010 11:38 am | |
| Scusa, ho scritto 8 geno invece sono 7!!
Primus:sferza+spada, ghiandole, P.ti 105 Tervigone: ghiandole, vesciche, catalisi,massacro 210
20 Horma: vesciche, 160 7 Geno: ghiandole, signore, 165
3 Guardie: 150 3 Guardie: 150 12 Termagant: 60
TOT: 1000
Meglio?? Comunque non capisco a che serve massacro... | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Tiranidi 1000 Mer Set 15, 2010 11:43 am | |
| massacro permette a un'unità di correre e sparare nello stesso turno! quindi, usandola sulle guardie, avresti al primo turno un raggio di 6' di movimento + 1d6' di corsa + 24' di raggio della paletto, che permette quindi così di essere aggressivi fin dal primo turno,sopperendo alla mancanza cronica di armi a lungo raggio nell'esercito tirandie! | |
| | | Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Tiranidi 1000 Mer Set 15, 2010 11:52 am | |
| Ma lo sai che non avrei mai pensato di usarlo su di loro????
Ma posso scegliere di far sparare prima e correre poi a un aunità o per forza prima corro poi sparo??
(non ho il codex sotto) | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Tiranidi 1000 Mer Set 15, 2010 1:46 pm | |
| be se non a loro a chi lo daresti?XD sono quei pollicini extra che ti potrebbero permettere di arrivare a impalettare il veicolo fastidioso già al primo turno, senza contare che a 1000 punti difficilmente troverai un land raider, quindi sono davvero forti! No devi prima correre e poi sparare, inoltre non puoi assaltare ( a meno che l'unità abbia rapidità ) ma tanto le guardie in cac mica devono andarci ;) | |
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| Titolo: Re: Tiranidi 1000 | |
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| | | | Tiranidi 1000 | |
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