Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 femminili tattica grey grigi indovinelli degli space conti tattiche knights vampiro acqua effetto recensione catalogo orchi 2016 NOMI Nehek 2011 2010 drone cavalieri dead caos

 

 Sondaggio per il nome del clan

Andare in basso 
+3
Caporale
IIRakshaII
Asurian
7 partecipanti

Quale Nome preferite per il nostro Clan?
Keepers of Zendra
Sondaggio per il nome del clan Vote_lcap129%Sondaggio per il nome del clan Vote_rcap
 29% [ 2 ]
Blatta spaziale (con questo penso che vinciamo persino il concorso di deficienza con le "fette bishottate")
Sondaggio per il nome del clan Vote_lcap10%Sondaggio per il nome del clan Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Zendra Lions
Sondaggio per il nome del clan Vote_lcap114%Sondaggio per il nome del clan Vote_rcap
 14% [ 1 ]
Templar of Zendra
Sondaggio per il nome del clan Vote_lcap114%Sondaggio per il nome del clan Vote_rcap
 14% [ 1 ]
Zendra's Pathfinders
Sondaggio per il nome del clan Vote_lcap10%Sondaggio per il nome del clan Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Zendragons
Sondaggio per il nome del clan Vote_lcap114%Sondaggio per il nome del clan Vote_rcap
 14% [ 1 ]
Harbingers of Zendra
Sondaggio per il nome del clan Vote_lcap129%Sondaggio per il nome del clan Vote_rcap
 29% [ 2 ]
Zendrlings
Sondaggio per il nome del clan Vote_lcap10%Sondaggio per il nome del clan Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 7
 

AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Sondaggio per il nome del clan Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio per il nome del clan   Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeGio Set 16, 2010 12:00 pm

Signori, ho raccolto in ordine sparso direi una buona parte delle proposte, anche se non tutte. Nel caso avessi omesso un nome al quale eravate interessanti, è sufficiente che mi venga segnalato e vedremo di aggiungerlo.

Si apre il televoto!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Sondaggio per il nome del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per il nome del clan   Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeGio Set 16, 2010 3:09 pm

Zendra Guardians (preso dai Blind Guardians...) tanto per cambiare un po' ma avere sempre un tema...se andiamo su starcraft Warthogs (porci da guerra...)...non mi viene in mente nulla che sia abbastanza collettivo...
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Sondaggio per il nome del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per il nome del clan   Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeGio Set 16, 2010 9:11 pm

Fette Bishottate?!?!? :haha: :haha: :isterico:
E' geniale!!! Rimango per il classico visto che vogliamo rimanere in tema Zendra "Keepers of Zendra" anche se ho flashato vedendo la copertina del libro di starcraft
"I diavoli del paradiso"
Forse troppo evocativo ma di sicuro spacca
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Sondaggio per il nome del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per il nome del clan   Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeGio Set 16, 2010 9:23 pm

:@@: fanterrimo!!!! io voto per sergente spacca di brutto!!!!

mi viene Evil Angels ma com'è di preciso in inglese?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Sondaggio per il nome del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per il nome del clan   Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeGio Set 16, 2010 9:41 pm

"Heaven's Evils"

Cavolo, bellissima pure questa
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Sondaggio per il nome del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per il nome del clan   Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeVen Set 17, 2010 9:30 am

l'ultima proposta è la migliore... Heaven's Evils
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Sondaggio per il nome del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per il nome del clan   Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeVen Set 17, 2010 2:57 pm

Già concordo Haven's Evils suona benissimo! non si può riazzerare il sondaggio ed inserire questa?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Sondaggio per il nome del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per il nome del clan   Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeVen Set 17, 2010 6:01 pm

Facciamo cosi ragazzi, tanto il voto sul nome può anche non essere segreto, spero.

Ognuno dica quale preferisce (compreso Heaven's Evils) e poi si fa la conta
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Sondaggio per il nome del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per il nome del clan   Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeVen Set 17, 2010 6:07 pm

Allora io voto per Haven's evils
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Sondaggio per il nome del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per il nome del clan   Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeVen Set 17, 2010 6:56 pm

ah, non lo so... bello, vero, però sicuramente ci saranno miliardi di clan con poca inventiva che avranno avuto la stessa idea.

Io rimango pervicacemente (che novità! :sorr: ) sulle mie idee: siamo gli ARALDI di zendra, ci muoviamo in guerra, e non in difesa (sennò saremmo giustamente i guardiani).
Onde per cui: Harbingers of Zendra
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Sondaggio per il nome del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per il nome del clan   Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeVen Set 17, 2010 7:00 pm

io voto Heaven's Evils
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Sondaggio per il nome del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per il nome del clan   Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeVen Set 17, 2010 8:58 pm

Effettivamente ora che nunzio mi ci fa pensare è facile che una moltitudine di gente ci abbia già pensato a Heaven's Evils.. e se lo lasciassimo in italiano? Diavoli del Paradiso (DdP) non è poi cosi male, no?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Sondaggio per il nome del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per il nome del clan   Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeVen Set 17, 2010 9:20 pm

Io a sto punto sarei per "Araldi di Zendra"
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Sondaggio per il nome del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per il nome del clan   Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeDom Set 19, 2010 10:09 am

A questo punto mi associo all'araldo di zendra
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Sondaggio per il nome del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per il nome del clan   Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeDom Set 19, 2010 9:52 pm

blatte spaziali!!!! xD shcerzo, direi zendras templars (fa piu figo in inglese lol)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Sondaggio per il nome del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per il nome del clan   Sondaggio per il nome del clan Icon_minitimeDom Set 19, 2010 9:55 pm

evvai a qualcuno piace la mia idea dei Templars! :)

io sono un fanatico di Halo che ne dite di chiamarci NobleTeam?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio per il nome del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per il nome del clan   Sondaggio per il nome del clan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio per il nome del clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Guide e Strategie-
Vai verso: