| Proposte per il nome del Clan | |
|
+4Emperor's Chosen IIRakshaII Metalliko Asurian 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Proposte per il nome del Clan Mar Set 14, 2010 12:30 pm | |
| Riportando dal post del primo meeting: - Citazione :
- Si è quindi discusso del nome del clan. Aprirò ora un post dove potete inserire le vostre proposte, che in seguito verranno votate per sondaggio.
Io ero per un nome serio che riguardasse Zendra, che è la nostra città virtuale di appartenenza, propendendo per non adottare nomi demenziali; sergente è quindi saltato fuori con "blatte spaziali" che mi ha leggermente schiantato, aprendo anche la possiblità per questo genere di nomi.
In poche parole proponete le vostre idee! Le mie proposte sono sul semplice, e sul legato a zendra: -Keeper of Zendra (o l'equivalente italiano Guardiani di Zendra) -Guardiavia di Zendra Voi farete di sicuro di meglio! | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Proposte per il nome del Clan Mar Set 14, 2010 2:25 pm | |
| Keepers of Zendra suona veramente bene!! | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Proposte per il nome del Clan Mar Set 14, 2010 4:07 pm | |
| io propongo 2 nomi (perdonate la solita soggettività dei miei gusti :sorr: )
-!!Zendra Lions!! -!!Templars of Zendra!! -!!Zendra Vikings!!
fate vobis! (non è un nome eh! :sorr: ) | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Proposte per il nome del Clan Mar Set 14, 2010 4:13 pm | |
| Zendra's Pathfinders
Conquerors of Zendra
Zendrage | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Proposte per il nome del Clan Mar Set 14, 2010 4:27 pm | |
| Zendragons non c'ha pensato nessuno??? | |
|
| |
| Titolo: Re: Proposte per il nome del Clan Mar Set 14, 2010 4:30 pm | |
| io si, ma mi sembrava troppo bimbominkioso | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Proposte per il nome del Clan Mar Set 14, 2010 5:56 pm | |
| Abbiamo capito che a Rakshan piacciono i leoni :D Cmq Keepers of Zendra mi suona bene io avevo pensato a una cosa tipo "citizen of Zendra" ma il tuo mi convince di più e rispetta l'idea base, unica pecca è l'abbreviazione che verrebbe fuori come KoZ ma vabbe non si può avere tutto :sorr: | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Proposte per il nome del Clan Mar Set 14, 2010 6:45 pm | |
| - IIRakshaII ha scritto:
- io propongo 2 nomi (perdonate la solita soggettività dei miei gusti :sorr: )
-!!Zendra Lions!! -!!Templars of Zendra!! -!!Zendra Vikings!!
EPIC FAIL Io toglierei lo zendra dai nomi. Boh, mi ispira poco. Invece mi attirerebbe qualsiasi nome contenente "fratellanza" (Luthor Von Tauvenfeld... sbav!) o Confraternita... Oppure qualche richiamo al Silmarillion o al Signore degli Anelli, qualcosa tipo "Valaraukar" oppure se vogliamo metterci zendra in mezzo possiamo chiamare il clan "Zendhrim" | |
|
| |
| Titolo: Re: Proposte per il nome del Clan Mar Set 14, 2010 6:50 pm | |
| tutte cose gia' sentite, gia' usate o trite e ritrite insomma?
siamo diversi perche' siamo zendra, nessuno avra' questo nome online, e dobbiamo anche una certa gratitudine al foro per ospitarci | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Proposte per il nome del Clan Mar Set 14, 2010 7:11 pm | |
| concordo con empe mi spiace nunzio ma del resto noi siamo Zendriani e dobbiamo farlo notare,senza zendra noi non avremmo combinato nulla perciò ci deve stare non è un EPIC FAIL e lo facciamo per tutti non per una persona sola...
a sergente :sorr: azz non si era capito? XP ma non mi suonava male zendra lions :p vabbè comunque altri nomi? sennò decidiamo koz punto... | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Proposte per il nome del Clan Mar Set 14, 2010 7:12 pm | |
| Mah, allora quello che mi ispira sarebbe "Harbingers of Zendra", gli araldi di zendra. Come a dire che in questo campo specifico zendra siamo noi, siamo noi a rappresentare zendra in questo frangente,
Ovviamente IHMO.
edit per raksha: l'epic fail era perché avevi detto due nomi e poi ne hai postati tre, a dire il vero :123: Spero non l'abbia preso a male, si scherzava :123: | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Proposte per il nome del Clan Mar Set 14, 2010 7:14 pm | |
| | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Proposte per il nome del Clan Mar Set 14, 2010 7:15 pm | |
| lo sapevo di averne scritti 3 anche se avevo messo "propongo 2 nomi" ma l'ho lasciato apposta perchè dovevo studiare latino e non avevo tempo di cambiarlo -...- ahimè ho dovuto :sorr:
carino gli assassini...ma poi esce za come sigla XD e sto punto Zendra Knights! o I cavalieri della tavola zendrosa XP oppure se seguiamo il consiglio di nunzio facciamo una cosa a parte...però poi mi vengono i sensi di colpa :@@: | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Proposte per il nome del Clan Mar Set 14, 2010 7:30 pm | |
| Ragazzi, sentitevi pure liberi di utilizzare il nome che preferite, in coscienza. Se trovate un nome che vi ispiri e da cui vi sentite attratti, utilizzatelo, non importa che Zendra vi sia all'interno. Non è un nome a mostrare l'affetto che avete verso il forum, ma lo zelo che metterete nel farvi valere sui campi di starcraft! :123: | |
|
| |
Thor Utente
| Titolo: Re: Proposte per il nome del Clan Mar Set 14, 2010 7:36 pm | |
| Zendrlings (penso che questo piacerà a Sergente XD) | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Proposte per il nome del Clan Mar Set 14, 2010 7:38 pm | |
| io direi di continuare a proporre per un po' e poi mettere ai voti le più quotate... altrimenti non ne usciamo più. | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Proposte per il nome del Clan Mar Set 14, 2010 8:06 pm | |
| Io sinceramente ci terrei a tenere Zendra nel nostro nome del Clan, è proprio quello che ci rende unici e ci dà senso si appartenenza.
Nessuno vieta di proporre altro ovviamente.
Io ribadisco il Keepers of Zendra, per ora. | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Proposte per il nome del Clan Mar Set 14, 2010 8:19 pm | |
| - Thor ha scritto:
- Zendrlings (penso che questo piacerà a Sergente XD)
Sarebbe perfetto...... Se voi non foste tutti maschiacci sudati terran, ci escludiamo dal gregge solo noi che siamo io la pecora tentacolosa e tu quella con la barriera energetica xD A parte gli scherzi quoto nunzio se viene fuori qualcos'altro bene altrimenti si dia inizio al televoto e facciamo le somme se no stiamo qua fino a natale Suggerirei di chiudere la raccolta nomi stasera o al max domani in mattinata cosi per domani sera avremmo un nome Io mi nomino Blatta spaziale a prescindere | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Proposte per il nome del Clan Mer Set 15, 2010 1:08 pm | |
| - Citazione :
- A parte gli scherzi quoto nunzio se viene fuori qualcos'altro bene altrimenti si dia inizio al televoto e facciamo le somme se no stiamo qua fino a natale
Apriamo domani mattina il sondaggio. Putroppo avevo invitato per stasera francesco facchinetti a condurre il televoto, ma era impegnato... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Proposte per il nome del Clan | |
| |
|
| |
| Proposte per il nome del Clan | |
|