Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 drone dead vampiro NOMI 2011 acqua catalogo Nehek space knights degli cavalieri effetto recensione grigi tattica caos orchi tattiche 2010 indovinelli conti femminili grey 2014

 

 Proposte per il nome del Clan

Andare in basso 
+4
Emperor's Chosen
IIRakshaII
Metalliko
Asurian
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Proposte per il nome del Clan Empty
MessaggioTitolo: Proposte per il nome del Clan   Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeMar Set 14, 2010 12:30 pm

Riportando dal post del primo meeting:

Citazione :
Si è quindi discusso del nome del clan. Aprirò ora un post dove potete inserire le vostre proposte, che in seguito verranno votate per sondaggio.

Io ero per un nome serio che riguardasse Zendra, che è la nostra città virtuale di appartenenza, propendendo per non adottare nomi demenziali; sergente è quindi saltato fuori con "blatte spaziali" che mi ha leggermente schiantato, aprendo anche la possiblità per questo genere di nomi.

In poche parole proponete le vostre idee!


Le mie proposte sono sul semplice, e sul legato a zendra:

-Keeper of Zendra (o l'equivalente italiano Guardiani di Zendra)

-Guardiavia di Zendra

Voi farete di sicuro di meglio!
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Proposte per il nome del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il nome del Clan   Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeMar Set 14, 2010 2:25 pm

Keepers of Zendra suona veramente bene!!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Proposte per il nome del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il nome del Clan   Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeMar Set 14, 2010 4:07 pm

io propongo 2 nomi (perdonate la solita soggettività dei miei gusti :sorr: )

-!!Zendra Lions!!
-!!Templars of Zendra!!
-!!Zendra Vikings!!

fate vobis! (non è un nome eh! :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Proposte per il nome del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il nome del Clan   Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeMar Set 14, 2010 4:13 pm

Zendra's Pathfinders

Conquerors of Zendra

Zendrage
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Proposte per il nome del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il nome del Clan   Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeMar Set 14, 2010 4:27 pm

Zendragons non c'ha pensato nessuno???
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Proposte per il nome del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il nome del Clan   Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeMar Set 14, 2010 4:30 pm

io si, ma mi sembrava troppo bimbominkioso
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Proposte per il nome del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il nome del Clan   Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeMar Set 14, 2010 5:56 pm

Abbiamo capito che a Rakshan piacciono i leoni :D
Cmq Keepers of Zendra mi suona bene io avevo pensato a una cosa tipo "citizen of Zendra" ma il tuo mi convince di più e rispetta l'idea base, unica pecca è l'abbreviazione che verrebbe fuori come KoZ ma vabbe non si può avere tutto :sorr:
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Proposte per il nome del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il nome del Clan   Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeMar Set 14, 2010 6:45 pm

IIRakshaII ha scritto:
io propongo 2 nomi (perdonate la solita soggettività dei miei gusti :sorr: )

-!!Zendra Lions!!
-!!Templars of Zendra!!
-!!Zendra Vikings!!



EPIC FAIL

Io toglierei lo zendra dai nomi. Boh, mi ispira poco.
Invece mi attirerebbe qualsiasi nome contenente "fratellanza" (Luthor Von Tauvenfeld... sbav!) o Confraternita...
Oppure qualche richiamo al Silmarillion o al Signore degli Anelli, qualcosa tipo "Valaraukar" oppure se vogliamo metterci zendra in mezzo possiamo chiamare il clan "Zendhrim"
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Proposte per il nome del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il nome del Clan   Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeMar Set 14, 2010 6:50 pm

tutte cose gia' sentite, gia' usate o trite e ritrite insomma?

siamo diversi perche' siamo zendra, nessuno avra' questo nome online, e dobbiamo anche una certa gratitudine al foro per ospitarci
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Proposte per il nome del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il nome del Clan   Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:11 pm

concordo con empe mi spiace nunzio ma del resto noi siamo Zendriani e dobbiamo farlo notare,senza zendra noi non avremmo combinato nulla perciò ci deve stare non è un EPIC FAIL e lo facciamo per tutti non per una persona sola...

a sergente :sorr: azz non si era capito? XP ma non mi suonava male zendra lions :p vabbè comunque altri nomi? sennò decidiamo koz punto...
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Proposte per il nome del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il nome del Clan   Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:12 pm

Mah, allora quello che mi ispira sarebbe "Harbingers of Zendra", gli araldi di zendra. Come a dire che in questo campo specifico zendra siamo noi, siamo noi a rappresentare zendra in questo frangente,

Ovviamente IHMO.

edit per raksha: l'epic fail era perché avevi detto due nomi e poi ne hai postati tre, a dire il vero :123:
Spero non l'abbia preso a male, si scherzava :123:
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Proposte per il nome del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il nome del Clan   Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:14 pm

zendra's assasins? XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Proposte per il nome del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il nome del Clan   Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:15 pm

lo sapevo di averne scritti 3 anche se avevo messo "propongo 2 nomi" ma l'ho lasciato apposta perchè dovevo studiare latino e non avevo tempo di cambiarlo -...- ahimè ho dovuto :sorr:

carino gli assassini...ma poi esce za come sigla XD e sto punto Zendra Knights! o I cavalieri della tavola zendrosa XP oppure se seguiamo il consiglio di nunzio facciamo una cosa a parte...però poi mi vengono i sensi di colpa :@@:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Proposte per il nome del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il nome del Clan   Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:30 pm

Ragazzi, sentitevi pure liberi di utilizzare il nome che preferite, in coscienza.
Se trovate un nome che vi ispiri e da cui vi sentite attratti, utilizzatelo, non importa che Zendra vi sia all'interno. Non è un nome a mostrare l'affetto che avete verso il forum, ma lo zelo che metterete nel farvi valere sui campi di starcraft! :123:
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Proposte per il nome del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il nome del Clan   Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:36 pm

Zendrlings (penso che questo piacerà a Sergente XD)
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Proposte per il nome del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il nome del Clan   Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:38 pm

io direi di continuare a proporre per un po' e poi mettere ai voti le più quotate... altrimenti non ne usciamo più.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Proposte per il nome del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il nome del Clan   Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeMar Set 14, 2010 8:06 pm

Io sinceramente ci terrei a tenere Zendra nel nostro nome del Clan, è proprio quello che ci rende unici e ci dà senso si appartenenza.

Nessuno vieta di proporre altro ovviamente.

Io ribadisco il Keepers of Zendra, per ora.
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Proposte per il nome del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il nome del Clan   Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeMar Set 14, 2010 8:19 pm

Thor ha scritto:
Zendrlings (penso che questo piacerà a Sergente XD)

Sarebbe perfetto...... Se voi non foste tutti maschiacci sudati terran, ci escludiamo dal gregge solo noi che siamo io la pecora tentacolosa e tu quella con la barriera energetica xD
A parte gli scherzi quoto nunzio se viene fuori qualcos'altro bene altrimenti si dia inizio al televoto e facciamo le somme se no stiamo qua fino a natale
Suggerirei di chiudere la raccolta nomi stasera o al max domani in mattinata cosi per domani sera avremmo un nome

Io mi nomino Blatta spaziale a prescindere
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Proposte per il nome del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il nome del Clan   Proposte per il nome del Clan Icon_minitimeMer Set 15, 2010 1:08 pm

Citazione :
A parte gli scherzi quoto nunzio se viene fuori qualcos'altro bene altrimenti si dia inizio al televoto e facciamo le somme se no stiamo qua fino a natale

Apriamo domani mattina il sondaggio. Putroppo avevo invitato per stasera francesco facchinetti a condurre il televoto, ma era impegnato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposte per il nome del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il nome del Clan   Proposte per il nome del Clan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposte per il nome del Clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sondaggio per il nome del clan
» Clan League tra Clan Italiani
» Ratti del Clan - Clan Franz
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» Proposte per il Bg

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Guide e Strategie-
Vai verso: