Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Maresciallo (creazione) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Maresciallo (creazione) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Maresciallo (creazione) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Maresciallo (creazione) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Maresciallo (creazione) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Maresciallo (creazione) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Maresciallo (creazione) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Maresciallo (creazione) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Maresciallo (creazione) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Maresciallo (creazione) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos femminili dead recensione cavalieri effetto conti indovinelli 2014 knights tattica Nehek degli vampiro orchi space grigi 2010 NOMI tattiche grey 2011 drone 2016 acqua catalogo

 

 Maresciallo (creazione)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Maresciallo (creazione) Empty
MessaggioTitolo: Maresciallo (creazione)   Maresciallo (creazione) Icon_minitimeGio Set 16, 2010 3:37 pm

ciao a tutti! potete darmi qualche dritta? avevo intenzione di crearmi un maresciallo con scudo e martello...lo scudo credo di prenderlo dalla forgeworld perchè per templari è proprio bello e lo scudo dalla sprue degli assaltatori(terminator)

il modello di partenza è un confratello della spada (almeno io avevo pensato a quello) precisamente il modello con l'elmo spada e pistola requiem mantello...già si addice ad essere un bel maresciallo ma il resto? ho rimosso la spada di modo tale che sembra lui abbia la mano stretta a pugno che cerca di indicare qualcosa a cui avevo intenzione di applicare lo scudo (o il martello) ma attenzione! l'altra mano contiene la pistola ed è a incastro nel senso che il polso è attaccato al braccio tramite un incastrino se io tolgo la pistola se ne va anche la mano...come faccio? potete darmi delle dritte per crearlo? l'idea era medievale con scudo e martello...il modello che mi viene in mente è quello...HELP! grazie :123:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Maresciallo (creazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maresciallo (creazione)   Maresciallo (creazione) Icon_minitimeGio Set 16, 2010 9:01 pm

Posta un'immagine della minia, così si capisce meglio.

Comunque, la mano della pistola la puoi sostituire, non c'è bisogno di lasciare quella originale del modello.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Maresciallo (creazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maresciallo (creazione)   Maresciallo (creazione) Icon_minitimeGio Set 16, 2010 9:30 pm

ora come ora non ho macchina fot in mano e nemmeno la minia per farla vi dò in generale quale sarebbe il modello:
Maresciallo (creazione) M1251549_99110101318_SMBTSwordbrethrenmain_445x319

è l'ultimo in fondo a destra come faccio a mettergli il martellozzo tipo terminator? e a quale mano metto lo scudo forgeworld?
Maresciallo (creazione) BlTempTerm4

stavo pensando anche a modificare questo voi che ne dite?
Maresciallo (creazione) M1241959_99060107009_GKjusticiarmain_445x319
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Maresciallo (creazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maresciallo (creazione)   Maresciallo (creazione) Icon_minitimeVen Set 17, 2010 2:14 am

Io metterei lo scudo al posto della pistola, e ilmartello al posto della spada. se tagli con tronchesine e fai un lavoro pulito di lima, non dovresti avere problemi.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Maresciallo (creazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maresciallo (creazione)   Maresciallo (creazione) Icon_minitimeVen Set 17, 2010 12:57 pm

già direi che le indicazioni di yak sono le migliori: tagli via solo la pistola e la spada,con la lima pulisci bene e poi applichi martello e scudo alle mani
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Maresciallo (creazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maresciallo (creazione)   Maresciallo (creazione) Icon_minitimeVen Set 17, 2010 8:07 pm

grazie dei consigli! voi preferireste il modello dei confratelli della spada bt o cavaliere grigio?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Maresciallo (creazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maresciallo (creazione)   Maresciallo (creazione) Icon_minitimeVen Set 17, 2010 8:16 pm

Confratello.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Maresciallo (creazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maresciallo (creazione)   Maresciallo (creazione) Icon_minitimeGio Set 30, 2010 12:35 pm

Il confratello è più semplice da modificare.
Il CG forse verrebbe meglio, ma dovresti sostituire tutto il braccio sinistro e scolpirgli un mantello... not easy.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maresciallo (creazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maresciallo (creazione)   Maresciallo (creazione) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Maresciallo (creazione)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maresciallo
» Maresciallo templari neri
» Martello per il mio Maresciallo - Black templars
» auguri al maresciallo!
» Happy Birthday Maresciallo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: