Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Martello per il mio Maresciallo - Black templars Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Martello per il mio Maresciallo - Black templars Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Martello per il mio Maresciallo - Black templars Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Martello per il mio Maresciallo - Black templars Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Martello per il mio Maresciallo - Black templars Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Martello per il mio Maresciallo - Black templars Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Martello per il mio Maresciallo - Black templars Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Martello per il mio Maresciallo - Black templars Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Martello per il mio Maresciallo - Black templars Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Martello per il mio Maresciallo - Black templars Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 grey 2011 conti vampiro catalogo cavalieri orchi 2010 indovinelli femminili knights space effetto acqua degli dead NOMI recensione tattica caos grigi 2016 Nehek tattiche drone

 

 Martello per il mio Maresciallo - Black templars

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
myst_swamp
Utente
Utente
myst_swamp


Età : 37
Località : Voce dell'imperatore
Messaggi : 92

Martello per il mio Maresciallo - Black templars Empty
MessaggioTitolo: Martello per il mio Maresciallo - Black templars   Martello per il mio Maresciallo - Black templars Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 3:24 am

Ho trovato questa miniatura di scibor, l'ho contattato per sapere se me la fà o la vende, il problema è che manca solo un martello tuono decente da mettergli in mano, avete consigli o siti da passare dove possa trovarne qualcuno di interessante?! Io pensavo al martello di Coteaz qui:
Spoiler:
.
PS: Il maresciallo ha: mantello adamantino, armatura dell'artefice, scudo tempesta, martello tuono, onoreficenza terminator basta mi pare..

Martello per il mio Maresciallo - Black templars La_min10
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Martello per il mio Maresciallo - Black templars Empty
MessaggioTitolo: Re: Martello per il mio Maresciallo - Black templars   Martello per il mio Maresciallo - Black templars Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 10:45 am

Vedi se trovi qualcosa che ti piace:
http://chapterhousestudios.com/webshop/component/virtuemart/?page=shop.browse&category_id=24


Sennò puoi farlo con miriadi di pezzi,il limite è solo la tua fantasia. Non sapendo cosa hai già a disposizione non saprei nemmeno indirizzarti.

Comunque tieni presente che il mio ha una spada sempre usato come martello e anche in torneo non ha fatto problemi nessuno,basta dirlo prima. Per cui se ti piace puoi anche lasciare l'ascia.
Torna in alto Andare in basso
myst_swamp
Utente
Utente
myst_swamp


Età : 37
Località : Voce dell'imperatore
Messaggi : 92

Martello per il mio Maresciallo - Black templars Empty
MessaggioTitolo: Re: Martello per il mio Maresciallo - Black templars   Martello per il mio Maresciallo - Black templars Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 4:34 pm

Si il sito che mi hai postato l'avevo già guardato, cmq grazie per il consiglio! :§href:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Martello per il mio Maresciallo - Black templars Empty
MessaggioTitolo: Re: Martello per il mio Maresciallo - Black templars   Martello per il mio Maresciallo - Black templars Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 4:37 pm

In alternativa ti fai un blocchetto di mv che ti costa infinitamente meno della minia di coteaz,ci fai i solchi uguali e lo decori con croci dei templari. Non è difficile ;)

EDIT: dimenticavo di dirti che potresti trovare su bitsbay qualcosa che al caso tuo ;)


Ultima modifica di Eltharion il Dom Ott 23, 2011 6:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Martello per il mio Maresciallo - Black templars Empty
MessaggioTitolo: Re: Martello per il mio Maresciallo - Black templars   Martello per il mio Maresciallo - Black templars Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 5:54 pm

sopra le sezioni diw arhammer trovi un elenco di siti utili, fra cui anche uno/due di componenti!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Martello per il mio Maresciallo - Black templars Empty
MessaggioTitolo: Re: Martello per il mio Maresciallo - Black templars   Martello per il mio Maresciallo - Black templars Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 8:44 pm

Se sei bravo con la MV lo puoi scolpire di tuo, sennò rischi di dover spendere un bel po di soldini per Coatez...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martello per il mio Maresciallo - Black templars Empty
MessaggioTitolo: Re: Martello per il mio Maresciallo - Black templars   Martello per il mio Maresciallo - Black templars Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Martello per il mio Maresciallo - Black templars
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» black templars
» Black Templars
» Black Templars
» rumors black templars?
» Orki o Black templars?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: