Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo grey 2016 space acqua effetto tattiche caos drone indovinelli dead vampiro femminili degli orchi knights NOMI 2011 2014 cavalieri 2010 conti tattica recensione grigi Nehek

 

 Lista Angeli Sanguinari 1500 punti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 9:40 pm

Allora i ba li ho sempre giocati in maniera poco convenzionale, ora volevo una lista un po più assaltosa e ho partorito questa, il problema è che l'ho testata oggi contro il caos, un massacro. però ho schierato male e giocato peggio, non era giornata nemmeno coi dadi.

Cmq la lista è questa:

Astorath 220


Dreadgnout biblio 175


10 assaltatori+maglio+2 termici 235

5 assaltatori+termico su razor 130

7 morituri +2 armi potenziati + 2 magli 220


3 speeder con multimelta 180

Predator baal full bolter 145


storm raven con corazza rinforzata 215

1520

Sforo 20 punti e non mi piace l'idea di avere 655 punti tra storm astorath e dc che girano con corazza 12. Appena riesco a inventare qualcosa di meglio posto.

La tattica è essere più veloci e versatili possibili, in pratica potrei potenzialmente stare in cac con il dread già dal primo turno, l'assaltatrice si splitta in trmici e non termici e aippa, il baal fiancheggia, cerco di dare più bersagli mobili per turno così da mettere in crisi l'avversario.


Consigli? Avevo pensato a una squadra di termi al posto della go ma non so quanto possa convenire, sono leeeenti.


Ultima modifica di palombi il Gio Ott 07, 2010 6:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 8:35 am

Sulla sotrm chi ci va? Astorath e i suoi compagni di merende?
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 10:57 am

no solo il dreddy, penso che in rari casi potrei decidere di mettere anche astor ecc. ma troppi punti sulla storm non mi piacciono doc sapo docet.

Comunque ieri leggevo che se un pg è aggregato a una guardia d'onore è comunque targhettabile in cac?? Ma perchè fanno ste caxxate alla gw??
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 2:17 pm

up
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 2:18 pm

evitiamo di uppare una discussione di cui l'ultima risposta risale alla mattina stessa oK?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 2:21 pm

Esatto, la GO è diventata completamente inutile!!!!!

Asty se lo vuoi mettere o con la DC fisso sulla storm (in questo caso io leverei il dreddy da lì e lo farei biblio, così hai pure cover psionica). Metti 7 cumpaneros con un paio di armi potenziate ed un paio di magli, mi pare costino attorno ai 220pti. (metterne meno rischia di voler dire mezza partita passata in cac con un veicolo)

Con queste modifiche la lista secondo me diverrebbe molto migliore, anzi, prima o poi la potrei anche provare.

Ah, il Baal per me è rigorosamente requiem-assalto, il full fiamma è assurdo.

Per il resto la lista è buona.
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 3:27 pm

talaban ha scritto:
evitiamo di uppare una discussione di cui l'ultima risposta risale alla mattina stessa oK?

Scusa non so perchè l'ho fatto XD

Stamattina ero particolarmente sclerato.


@Doc: la go la mettevo prettamente per il sacerdote e sinceramente settatat così è quasi al pari dei termi.

Ho provato a rifarla così: allora

astorath

duardia d'onore come sopra

truppa da 10 come sopra

truppa da 5 come sopra

2 speeder

storm come sopra

5 compagni 2 armi e 1 magli dentro razor con fiammone 210 punti.

Astorath posso tenerlo con la go o metterlo dietro al razor della dc.

Che ne dite.

Scusate ancora il doppio post in un giorno solo.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 5:48 pm

La Go così quasi al pari dei termy? Ma proprio no.

I termy hanno un Ta al 2+ e TUTTI il TI al 2+ (che equiparano il fnp).
Hanno TUTTI i martelli.

La GO ha UN maglio e solo 2 scudi tempesta.
Ah sono pure 30pti in più.

Al massimo la DC è al pari dei termy, visto che con Asty bina tutto. La GO proprio no.

Io i miei consigli sulla lista te l'ho detti già prima.
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 5:58 pm

guarda che 5 termy martelluty costano 225 punti e hanno ti3+(perchè 2)

i martelli messi ad un unità di assalto non ce li vedo proprio sinceramente.

Mi sanno più di terminator da blocco che da assalto quelli col martello.


Comunque mettere la dc sulla storm lo facevo prima. mettevo 7 modelli con lemartes, levando lemartes potrei metterci astorath e mettere comunque il dreddy biblio anche se secondo me non fa assolutamente la differenza(molto meglio il dreddy artigliuto) anche se contro i pg dice la sua.


La go non è assolutamente paragonabile ai termi ma sinceramente piaceva l'idea di un sacerdote che mi scorrazza per il campo con 4 pucciotti dietro che sicuramente non se lo cagherà nesuno e lui intanto da fill no pain a chi gli pare.


Comunque la mia paura più grande sono le 2 truppe una ke va quasi obbligatoriamente kamikatze e l'altra molto piccina piccio. Dite che bastano ad obbiettivi?

Torniamo quindi alla lista di prima l'ho editata nel primo post guardate li.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1500 punti   Lista Angeli Sanguinari 1500 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Angeli Sanguinari 1500 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 1500 punti angeli sanguinari
» lista angeli sanguinari 1500 punti
» Lista Angeli Sanguinari 1500 punti
» Prima lista 1500 punti angeli sanguinari
» 1500 punti Angeli sanguinari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: