Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Consiglio per nuovo esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Consiglio per nuovo esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Consiglio per nuovo esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Consiglio per nuovo esercito! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Consiglio per nuovo esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Consiglio per nuovo esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Consiglio per nuovo esercito! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Consiglio per nuovo esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Consiglio per nuovo esercito! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Consiglio per nuovo esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto catalogo NOMI 2010 recensione tattica conti tattiche grigi 2011 vampiro indovinelli space degli 2014 orchi drone 2016 knights Tutatis grey femminili dead cavalieri acqua caos

Consiglio per nuovo esercito!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
El Trapa
Utente
Utente
El Trapa

Consiglio per nuovo esercito! Empty
MessaggioTitolo: Consiglio per nuovo esercito!   Consiglio per nuovo esercito! Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 12:39 am

Salve a tutti!! Dopo lunga assenza sono riuscito a ritornare in questo splendido sito! Probabilmente mon vi ricorderete,ma giocavo un esercito di nani... Ora ho voglia di cambiare razza!!! Mi potreste consigliare voi quale??? Vorrei una razza molto adattabile,che si può giocare in vari modi,sia corpo a corpo,sia a distanza!!! Escludete a priori l'impero e gli skaven. Ps io stavo pensando agli Alti Elfi
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per nuovo esercito!   Consiglio per nuovo esercito! Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 3:34 pm

ora come ora gli alti elfi sono uno degli eserciti più potenti se la vedono benissimo in tutte le fasi di gioco... in magi sono forse i più forti di tutti e in cac menano come dannati,per quanto riguarda il tiro tra arcieri e guardie del mare e baliste riescono a combinare diversi danni...
insomma se vuoi fare gli alti elfi ora come ora è il momento migliore
Fabrizio55
Utente
Utente
Fabrizio55

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per nuovo esercito!   Consiglio per nuovo esercito! Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 3:38 pm

ehi ciao, io ho guardato un po' il nuovo regolamento e mi pare che stravolga completamente il modo di giocare: adesso mi pare si giochi con truppe su truppe di fanteria mentre le truppe d'élite sono molto svantaggiate...secondo me adesso vanno tantissimo gli elfi oscuri (devastanti e addirittura con delle belle miniature secondo me) e poi i vampiri (ghoul su ghoul su ghoul su ghoul)...questi sono quelli che ho visto più giocati nei tornei ma non ti saprei consigliare un esercito dettagliato perchè non c'ho mai giocato seriamente
spero di esserti stato utile 🆗 :103:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per nuovo esercito!   Consiglio per nuovo esercito! Icon_minitime

Consiglio per nuovo esercito!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio nuovo esercito
» consiglio x nuovo esercito
» Consiglio per nuovo esercito: meglio DA o BT
» Ho deciso di andare nel futuro (consiglio nuovo esercito)
» Consiglio per esercito