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femminili NOMI grigi effetto tattiche tattica indovinelli conti cavalieri drone vampiro grey dead space orchi 2016 2010 degli acqua 2014 catalogo 2011 recensione Tutatis caos knights

 

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MessaggioTitolo: Patch 1.1.2   Patch 1.1.2 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:52 pm

Citazione :
StarCraft II: Wings of Liberty – Patch 1.1.2

Generale


* I giocatori non riceveranno più segnalazioni delle imprese finché il loro stato sarà impostato su "Occupato".

* I messaggi relativi al caricamento di salvataggi o replay da versioni precedenti sono stati chiariti.

* Regolata la quantità di punti vinti e persi dai componenti di squadre casuali in modo da rispecchiare correttamente la forza dei compagni di un giocatore.




Modifiche di bilanciamento




* PROTOSS


o Strutture


+ I punti di vita e scudi del Nexus sono aumentati da 750/750 a 1000/1000.




o Lancia del Vuoto


+ Danni di livello 1 aumentati da 5 a 6 (+4 contro corazzate).

+ Danni di livello 2 ridotti da 10 (+15 contro corazzate) a 8 (+8 contro corazzate).

+ Bonus di velocità del potenziamento Governali di flusso ridotto da 1,125 a 0,703.











* TERRAN


o Strutture


+ Il requisito per la Caserma cambia da Centro di comando a Deposito.

+ Punti vita del Deposito aumentati da 350 a 400.




o Navetta medica


+ Accelerazione ridotta da 2,315 a 2,25.

+ Velocità ridotta da 2,75 a 2,5.




o Mietitore


+ Il potenziamento Reattori dorsali ora ha la Fabbrica come requisito.




o Thor


+ Rimossa la barra dell'energia.

+ Cannoni d'assalto da 250mm ora è un'abilità con tempo di recupero di 50 secondi. L'abilità inizia con il recupero disponibile (utilizzabile non appena il potenziamento viene ricercato).











* ZERG


o Strutture


+ Punti vita del Vivaio aumentati da 1250 a 1500.

+ Punti vita della Tana aumentati da 1800 a 2000.

+ Punti vita della Pozza germinale aumentati da 750 a 1000.

+ Punti vita del Pinnacolo aumentati da 600 a 850.

+ Punti vita della Caverna delle Ultralische aumentati da 600 a 850.




o Corruttore


+ Rimossa la barra dell'energia.

+ Corruzione ora è un'abilità con tempo di recupero di 45 secondi. L'abilità inizia con il recupero scaduto (bisogna attendere un ciclo di 45 secondi prima di utilizzarla).




o Infestatore


+ Crescita fungina ora impedisce Traslazione.




o Blatta


+ Gittata aumentata da 3 a 4.










Correzione problemi


* Corretto un problema che impediva di colpire i Droni di difesa puntuale con Contrappasso.

* Corretto un problema che induceva la Fenice a continuare a usare Raggio gravitonico dopo che il bersaglio era morto.

* Corretto un problema che nascondeva le Larve generate dietro le uova di zerg.

* Corretto un problema che impediva di accadere alla pagina Giocatore singolo o di visualizzare i replay dopo aver annullato il download di mappe dalla coda.

* Corretto un problema di desincronizzazione che poteva verificarsi su mappe create dagli utenti con dipendenze di mod personalizzate.


A parte che sto godendo come un maiale :127: a conti fatti:

-Salutiamo definitivamente i reaper
- salutiamo gli haras sui nexus che con 2000 di salute complessivi sono ancora piu tosti
- Daje con le blatte a range 4!!!!

Voi che ne pensate?
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nunzio
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.1.2   Patch 1.1.2 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 8:08 pm

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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.1.2   Patch 1.1.2 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 8:49 pm

:haha: è tutto vero :sorr: grande nunzio senza parlare ha descritto tutto quello che penso...bhè che dire la cosa bella di tutto ciò è che i depositi resistono quei 2 secondi in più per dire ai terra: OCIO CHE ARRIVANO LE MOSCHE! :113:
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.1.2   Patch 1.1.2 Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 11:00 pm

cioe: e le scelte tattoche terrone si riducono:


i reaper gia depotenziati prima diventano ora completamente utili: ora non posso far fast barracks perche devo fare prima supply depots e inoltre avendo la possibilita di fare hellion drop: ti pare che faccio reaper??!?!?!?!?

adesso non posso piu droppare marauder per schipparti base principale o rompere edifici chiave agli zerg con banshee per: me li ammazzerai o comunque li fermi...

medivak ora meno efficaci come scout... li acchiappano pure piu facilmente de ora in poi


unica cosa buona: adesso siamo un po piu resistenti ai baneling nei choke: magra consolazione dato che non me lo fann olto spesso comunque...
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.1.2   Patch 1.1.2 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 6:38 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
unica cosa buona: adesso siamo un po piu resistenti ai baneling nei choke: magra consolazione dato che non me lo fann olto spesso comunque...

Vabbe dai la prossima volta dico a mamma larva di farmi 8 baneling al posto di 6 cosi sto tranquillo xD

Per il resto quoto in todo
Non so se ci avete fatto caso ma sto notando una vera e propria proliferazione di protos in ladder ora che stanno nerfando i terran e parecchi di questi (AB)usano il 4 gate rush che è veramente tosto da counterare
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.1.2   Patch 1.1.2 Icon_minitime

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