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| Patch 1.1.2 | |
| | Autore | Messaggio |
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Caporale Utente
Età : 34 Località : Roma Messaggi : 874
| Titolo: Patch 1.1.2 Ven Ott 15, 2010 7:52 pm | |
| - Citazione :
- StarCraft II: Wings of Liberty – Patch 1.1.2
Generale
* I giocatori non riceveranno più segnalazioni delle imprese finché il loro stato sarà impostato su "Occupato".
* I messaggi relativi al caricamento di salvataggi o replay da versioni precedenti sono stati chiariti.
* Regolata la quantità di punti vinti e persi dai componenti di squadre casuali in modo da rispecchiare correttamente la forza dei compagni di un giocatore.
Modifiche di bilanciamento
* PROTOSS
o Strutture
+ I punti di vita e scudi del Nexus sono aumentati da 750/750 a 1000/1000.
o Lancia del Vuoto
+ Danni di livello 1 aumentati da 5 a 6 (+4 contro corazzate).
+ Danni di livello 2 ridotti da 10 (+15 contro corazzate) a 8 (+8 contro corazzate).
+ Bonus di velocità del potenziamento Governali di flusso ridotto da 1,125 a 0,703.
* TERRAN
o Strutture
+ Il requisito per la Caserma cambia da Centro di comando a Deposito.
+ Punti vita del Deposito aumentati da 350 a 400.
o Navetta medica
+ Accelerazione ridotta da 2,315 a 2,25.
+ Velocità ridotta da 2,75 a 2,5.
o Mietitore
+ Il potenziamento Reattori dorsali ora ha la Fabbrica come requisito.
o Thor
+ Rimossa la barra dell'energia.
+ Cannoni d'assalto da 250mm ora è un'abilità con tempo di recupero di 50 secondi. L'abilità inizia con il recupero disponibile (utilizzabile non appena il potenziamento viene ricercato).
* ZERG
o Strutture
+ Punti vita del Vivaio aumentati da 1250 a 1500.
+ Punti vita della Tana aumentati da 1800 a 2000.
+ Punti vita della Pozza germinale aumentati da 750 a 1000.
+ Punti vita del Pinnacolo aumentati da 600 a 850.
+ Punti vita della Caverna delle Ultralische aumentati da 600 a 850.
o Corruttore
+ Rimossa la barra dell'energia.
+ Corruzione ora è un'abilità con tempo di recupero di 45 secondi. L'abilità inizia con il recupero scaduto (bisogna attendere un ciclo di 45 secondi prima di utilizzarla).
o Infestatore
+ Crescita fungina ora impedisce Traslazione.
o Blatta
+ Gittata aumentata da 3 a 4.
Correzione problemi
* Corretto un problema che impediva di colpire i Droni di difesa puntuale con Contrappasso.
* Corretto un problema che induceva la Fenice a continuare a usare Raggio gravitonico dopo che il bersaglio era morto.
* Corretto un problema che nascondeva le Larve generate dietro le uova di zerg.
* Corretto un problema che impediva di accadere alla pagina Giocatore singolo o di visualizzare i replay dopo aver annullato il download di mappe dalla coda.
* Corretto un problema di desincronizzazione che poteva verificarsi su mappe create dagli utenti con dipendenze di mod personalizzate.
A parte che sto godendo come un maiale :127: a conti fatti: -Salutiamo definitivamente i reaper - salutiamo gli haras sui nexus che con 2000 di salute complessivi sono ancora piu tosti - Daje con le blatte a range 4!!!! Voi che ne pensate? | |
| | | nunzio Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 2541
| Titolo: Re: Patch 1.1.2 Ven Ott 15, 2010 8:08 pm | |
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| | | IIRakshaII Utente
Età : 31 Località : Bergamo Messaggi : 3673
| Titolo: Re: Patch 1.1.2 Ven Ott 15, 2010 8:49 pm | |
| :haha: è tutto vero :sorr: grande nunzio senza parlare ha descritto tutto quello che penso...bhè che dire la cosa bella di tutto ciò è che i depositi resistono quei 2 secondi in più per dire ai terra: OCIO CHE ARRIVANO LE MOSCHE! :113: | |
| | | Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
| Titolo: Re: Patch 1.1.2 Dom Ott 17, 2010 11:00 pm | |
| cioe: e le scelte tattoche terrone si riducono:
i reaper gia depotenziati prima diventano ora completamente utili: ora non posso far fast barracks perche devo fare prima supply depots e inoltre avendo la possibilita di fare hellion drop: ti pare che faccio reaper??!?!?!?!?
adesso non posso piu droppare marauder per schipparti base principale o rompere edifici chiave agli zerg con banshee per: me li ammazzerai o comunque li fermi...
medivak ora meno efficaci come scout... li acchiappano pure piu facilmente de ora in poi
unica cosa buona: adesso siamo un po piu resistenti ai baneling nei choke: magra consolazione dato che non me lo fann olto spesso comunque... | |
| | | Caporale Utente
Età : 34 Località : Roma Messaggi : 874
| Titolo: Re: Patch 1.1.2 Lun Ott 18, 2010 6:38 pm | |
| - PrimarcaSanguinus ha scritto:
- unica cosa buona: adesso siamo un po piu resistenti ai baneling nei choke: magra consolazione dato che non me lo fann olto spesso comunque...
Vabbe dai la prossima volta dico a mamma larva di farmi 8 baneling al posto di 6 cosi sto tranquillo xD Per il resto quoto in todo Non so se ci avete fatto caso ma sto notando una vera e propria proliferazione di protos in ladder ora che stanno nerfando i terran e parecchi di questi (AB)usano il 4 gate rush che è veramente tosto da counterare | |
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| Titolo: Re: Patch 1.1.2 | |
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| | | | Patch 1.1.2 | |
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