Allora, questa patch ovviamente è falsa. E' stata inventata dalla blizzard x fare ridere. Eccovela e buona lettura :
Lega Grandmaster Definitiva
Abbiamo aggiunto una nuova lega! I Grandmaster Definitivi sono quelli che hanno conquistato il PRIMO posto in ogni regione. Hai i numeri per unirti a loro?
Generali
Ai giocatori che non scrivono "GG" prima di lasciare il gioco verrà assegnata una sconfitta automatica per maleducazione.
I giocatori che, vincendo, scrivono “GG” per il loro avversario si arrenderanno automaticamente.
I giocatori con account Battle.net registrati a nome di David Kim riceveranno un malus di 20% a tutte le statistiche.
L’Accademia di Danza è stata aggiunta! Insegna nuovi passi di danza alle tue unità acquistandoli con la riserva bonus. Sfoggia la tua classe di fronte agli avversari e impressiona i tuoi amici!
Leghe & Ladder
Oltre a non mostrare più le partite perse, neppure le vittorie verranno mostrate. Dopo ogni partita, persa o vinta, i giocatori vedranno un’immagine di Jim Raynor a pollice alzato.
Per bilanciare la presenza ridotta degli zerg e la presenza massiccia di terran nelle parti alte della classifica, i nomi delle due razze sono stati invertiti. Adesso si vedranno più “zerg” e meno “terran” in cima alle classifiche.
Per ridurre i tempi di attesa, puoi giocare partite di ladder contro l’AI!
Bronzo: Molto facile
Argento: Facile
Oro: Normale
Platino: Difficile
Diamante: Molto difficile
Master/Grandmaster: Folle
Grandmaster Definitivo: Te stesso
Mappe
Aggiunte due nuove mappe per il gioco macro! Entrambe le mappe hanno 30 espansioni l’una e occorrono circa 5 minuti perché uno scout raggiunga la base avversaria.
A causa della sua popolarità, abbiamo aggiunto due versioni aggiuntive di Quadrante Delta al pool di mappe 1v1 per incrementare la probabilità di essere messo in coda per questa mappa.
Per sostenere le mappe della comunità, rocce distruttibili, ostacoli alla visuale e minerali ad alto rendimento saranno automaticamente aggiunti alle mappe che non li hanno.
Rocce distruttibili sono state aggiunte a tutte le basi e le espansioni di ogni mappa, incluse le posizioni di partenza.
Per rendere più visibili le mappe meno giocate, ogni mappa giocata potrà essere rigiocata solo dopo un’ora.
Battle.net
Per un approccio più amichevole con gli altri giocatori su Battle.net, ogni giocatore, appena connesso a Battle.net sarà messo automaticamente nello stesso canale vocale. La chat vocale sarà preimpostata su “Attiva” e il volume verrà reimpostato al massimo a ogni connessione
Bilanciamento
PROTOSS
Le allucinazioni adesso causano un danno equivalente a quello dell’unità replicata.
A causa della sua efficacia, il campo di forza è diventato un’abilità degli alti templari che deve essere ricercata dall’archivio dei templari.
Le sentinelle possono utilizzare da subito l’abilità tempesta psionica.
I colossi ora hanno 5 gambe. Si muovevano in maniera troppo stramba con solo 4.
La fenice è ora immune a qualsiasi attacco durante l’animazione in cui rotea su se stessa.
Una nuova unità, il portastormo, è ora disponibile dal portale stellare.
Per rendere giustizia al loro nome, le fenici risorgeranno dai loro rottami 5 secondi dopo essere state “distrutte”.
Durante le partite protoss vs protoss i giocatori inizieranno il gioco con 4 portali già attivi e la tecnologia per il portale dimensionale pronta.
A causa dello scarso apprezzamento da parte dei giocatori, la nave madre è stata alterata con un nuovo design più rampante, e rinominata la navescuola. La navescuola si avvicinerà automaticamente alle unità nemiche in gioco da più di venti minuti per invitarle nella propria base.
TERRAN
Il Thor è tornato alle sue dimensioni pre-beta. La larghezza di tutte le rampe è stata aumentata di 5 volte per rendere più comodo il suo passaggio.
A causa di una strategia di attacco sempre più popolare, la salute degli SCV è stata ridotta da 45 a 15.
Marine e devastatori possono adesso attaccare in movimento. Abbiamo trovato questa funzionalità molto divertente sulla fenice e l’abbiamo voluta applicare ad alcune delle unità terran meno popolari.
La velocità dell’incrociatore è stata cambiata da 1.875 a Velocità Smodata.
Non sarà più possibile la produzione dei fantasmi. Una volta che la barra di progresso di un fantasma si avvicinerà al termine, si verificherà l’”effetto Nova” che accantonerà il progetto per un periodo di tempo indeterminato.
Per meglio bilanciare le strutture difensive terran, abbiamo aggiunto la trivella laser dalla missione “La banda del buco” agli edifici terran. Le sue statistiche rimarranno invariate e il suo costo di produzione sarà di 400 minerali, 200 gas vespene e 45 secondi di tempo di costruzione.
Gli edifici volanti spiaccicheranno ogni unità non enorme e i campi di forza protoss all’atterraggio. Questo effetto può distruggere anche le unità amiche.
Bunker
Nessun cambiamento
Per incoraggiarne l’utilizzo nei tornei, i MULE ora distruggeranno qualsiasi unità sul loro punto di atterraggio una volta chiamati.
ZERG
I giocatori zerg hanno cominciato a spargere il biostrato troppo regolarmente durante le partite. Per bilanciare, la velocità delle unità zerg è stata diminuita del 50%.
Le uova zerg ora sono grandi quanto l’unità in produzione.
Zergling
Verranno generati 4 zergling per uovo, per un effetto sciame più realistico.
Costo ridotto a 25 minerali per uovo.
Il parassita neurale degli infestatori non deve più essere mantenuto e ha una durata illimitata.
Per rendere le regine alla pari coni MULE e le accelerazioni temporali, l’abilità genera larve può essere impostata in lancio automatico.
Il vivaio/tana/alveare non genererà più le larve automaticamente. Ogni larva deve essere messa in coda individualmente e prodotta dalla struttura. Ogni larva ha ora un costo in rifornimenti di 2.
Abbiamo giudicato le meccaniche che permettono alle unità terran e protoss di scalare i dislivelli troppo sbilanciate verso gli zerg. Pertanto, i baneling saranno in grado di superare i dislivelli a loro volta. Quest’abilità è combinata con il potenziamento uncini frenetici, il cui tempo di ricerca è stato aumentato di 10 secondi.
Il danno radiale dei baneling ora può colpire anche le unità amiche.
I baneling ora detonano automaticamente quando toccano un’altra unità o un edificio, amico o nemico, inclusi altri baneling
Prerequisiti per la costruzione della caverna delle ultralische abbassati da alveare a vivaio. Per ovvie ragioni di bilanciamento abbiamo rimosso dalle ultralische l’ abilità di distruggere i campi di forza.
A causa del loro scarso utilizzo, abbiamo rimosso dal gioco i nascosti.
Bug Fix
Gioco
Corretto un bug a causa del quale i giocatori terran potevano perdere una partita.
Corretto un bug che impediva alle fortezze planetarie di alzarsi in volo.