Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Status del clan Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Status del clan Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Status del clan Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Status del clan Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Status del clan Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Status del clan Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Status del clan Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Status del clan Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Status del clan Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Status del clan Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche caos grey grigi 2016 degli 2010 knights effetto Tutatis recensione conti catalogo acqua space orchi vampiro dead indovinelli drone 2011 cavalieri tattica femminili 2014 NOMI

Status del clan

Andare in basso 
+3
Thor
Emperor's Chosen
Asurian
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian

Status del clan Empty
MessaggioTitolo: Status del clan   Status del clan Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 10:10 am

salve ragazzi,

nonostante mi sia assentato per un breve periodo dal foro sono sempre presente in game (quasi tutti i giorni) e ho notato con dispiacere l'evidente inattività di praticamente tutti i membri degli HoZ (fa eccezione primarca, sempre attivissimo, e forse sergente e raptor che si collegano ad orari diversi). Mi fa piacere vedere ogni tanto connesso nunzio.

Posso domandare agli altri (metalliko, raksha,thor, emperor, uzrael) come mai siete inattivi (so che raksha ha impegni di studio)?
Avete perso interesse nel gioco o nel progetto del clan? E' forse dovuto al fatto che essendo poco allenati perdete spesso e siete quindi poco invogliati ad impegnarvi per migliorare?

Se entrate in game e mi vedete connesso contattatemi pure e se volete possiamo fare qualche partita di allenamento per togliere la ruggine!

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Status del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Status del clan   Status del clan Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 10:23 am

io non sono mai stato un grande giocatore, l'unico gioco dove mi sia mai impegnato a questi livelli di competitivita' e' stato ogame anni fa, ma e' ben diverso da starcraft..

mi dispiace ma non ho ne il tempo ne le abilita', oltre che la voglia di starci cosi' dietro, senza contare che non mi da grandi soddisfazioni vincere XD

Mi scuso con tutti.
Asurian
Utente
Utente
Asurian

Status del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Status del clan   Status del clan Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 10:29 am

Citazione :
io non sono mai stato un grande giocatore, l'unico gioco dove mi sia mai impegnato a questi livelli di competitivita' e' stato ogame anni fa, ma e' ben diverso da starcraft..

mi dispiace ma non ho ne il tempo ne le abilita', oltre che la voglia di starci cosi' dietro, senza contare che non mi da grandi soddisfazioni vincere XD

Mi scuso con tutti.

Ti ringrazio per la tua celere risposta.
Ovviamente se non c'è la voglia manca l'ingrediente principale. Ho però il dubbio che non avendo giocato ad un certo livello si perde il 90% del gioco, e quindi della possibilità di apprezzarlo.

Ti ricordo che sono nel caso sempre disponibile per giocare qualche partita e insegnare le basi del gioco "competitivo" (ovviamente solo le basi, le capacità avanzate mi mancano XD )
Thor
Utente
Utente
Thor

Status del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Status del clan   Status del clan Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 12:58 pm

la mia attività in game è diminuita e questo è certo... l'interesse per il gioco non l'ho perso però è il tempo che scarseggia l'università richiede notevoli ore (sia per le lezioni che per lo studio) inoltre la connessione non è delle migliori quindi sono costretto a giocare molto poco e per brevi periodi...
Blooddrop
Utente
Utente

Status del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Status del clan   Status del clan Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 2:28 pm

da notare anche eretico che ci ha bloccato a tutti...

metalliko ogni tanto ci sta, soprattutto nei weekend
nunzio
Utente
Utente
nunzio

Status del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Status del clan   Status del clan Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 2:58 pm

allora signori... forse sono poco attivo, ma è un brutto periodo... vi chiedo un po' di pazienza, io dal canto mio per provare a portare a casa il risultato sto provando davvero di tutto, da 4gate rush a 2gate+mass phoenix...
Vi chiedo scusa, ce la sto mettendo tutta.
Blooddrop
Utente
Utente

Status del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Status del clan   Status del clan Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 4:49 pm

nunzio se hai bisogno di aiuto ti metto in contatto con un mio amico molto bravo coi toss! magari ti puo aiutare lui :D

cotattami in game
Caporale
Utente
Utente
Caporale

Status del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Status del clan   Status del clan Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 7:19 pm

Purtroppo questa settimana sono un po piu incasinato del solito quindi non posso garantire la presenza come nella scorsa ma cercherò di esserci un po di piu (altrimenti chi aggiorna il blooddroppo sui nostri... interessi comuni :103: )

P.S.
Arruoliamo Giuliacci e il centro Epson Meteo tra i nostri sponsor nel clan cosi sappiamo in anticipo se Piove :sorr:

P.P.S.
Basta co sta storia degli Zerg OP :siffle:
:120:
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

Status del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Status del clan   Status del clan Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 7:22 pm

io non riesco a parte qualche sabato lo spaete e in questo periodo il martello della scuola s'è fatto sentire ancora di più sò solo dirvi che la mia ultima eroica azione è stata avere come ricompensa la faccia del marine :laugh:

chiedo scusa a tutti per la mia non presenza continua
Asurian
Utente
Utente
Asurian

Status del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Status del clan   Status del clan Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 8:44 pm

ringrazio tutti voi per le risposte fornite celermente

Vedo che in sostanza per molti di voi il problema principale è quello di trovare il tempo per giocare. Posso capirvi benissimo.

Posso altrettanto dirvi però che è possibile, anzi è importantissimo, imparare a gestire il tempo quando si studia da universitari soprattutto data la flessibilità maggiore negli orari.

Potete prendere prendervi un paio di serate a settimana in cui vi dedicate proprio all'allenamento su sc2, come fareste per un altro sport.

So che stare su sc2 è proprio una scelta, o ci si dedica un po' di tempo a starci dietro o diventa proprio inutile giocarci.

Io vi ripeto che aspetto tutti voi in game, quando volete (e sono presente), per qualsiasi genere di aiuto in ambito di sc2.

Tenete conto che se vogliamo però arrivare a diventare un clan competitivo dovremmo metterci un poco di impegno, e anche sacrificio.

A presto ragazzi!
Contenuto sponsorizzato

Status del clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Status del clan   Status del clan Icon_minitime

Status del clan
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ratti del Clan - Clan Franz
» Clan League tra Clan Italiani
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» Sistema: Iniziativa e Status
» La polizia legge gli status di Facebook