Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche acqua tattica conti 2016 femminili indovinelli dead orchi space drone 2010 NOMI recensione cavalieri grey degli Nehek knights 2014 caos 2011 effetto grigi catalogo vampiro

 

 Mamma tervigone tiranide

Andare in basso 
+3
Belmont95
Melkor il Morgoth
Emperor's Chosen
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 6:54 pm

Ecco qua ragazzi una delle mie ultime fatiche:

La tervigone tiranide :D

Mamma tervigone tiranide P1060054d


Mamma tervigone tiranide P1060055

Mamma tervigone tiranide P1060056j

Ho utilizzato alcune foto viste online come spunto, una creazione di una persona molto piu' brava di me a scolpire.. Questo solamente per l'inizio, il risultato finale sara' una tervigone molto simile a quella del codex tiranidi ( l'artwork).

Come potete notare per adesso ho fatto solo la schiena con la sacca, le gambe e tutto il resto sono ancora da posizionare e scolpire, ho intenzione di fare uscire un gaunt dalla pancia, proprio come nell'immagine ( li sono due almeno, ma non ho altri gaunt da sacrificare nella miniaturaXD)

Sara' schifoso, raccapricciante e molto alien.. tutto questo con un tutorial fatto da me nel prossimo numero del warhound, per ora solo un'anticipazione..

:109:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 7:11 pm

Molto interessante, ma la sacca da BG contiene i Termagant? Perché allora mi viene da muovere un'obiezione "biologica": la maggior parte degli animali ospita i piccoli nel ventre, proprio perché la schiena serve a proteggerli da intemperie, predatori, ecc. - figuriamoci una Tervigone, che deve avanzare sotto il fuoco di cannoni laser!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 7:13 pm

Beh non ho ancora finito di fare il tutto, pazienta prima di avanzare obiezioni XD

Poi non ospita proprio i gaunt, diciamo i feti.. crescono molto velocemente ( in pochi minuti) mentre lei li espelle dalla sacca.. penso prorpio durante il processo di espulsione.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 7:46 pm

Aspetta, mi sono espresso male: non era un'obiezione, mi era solo venuta in mente la cosa. Lo trovo comunque un lavoro molto interessante e ne seguirò l'evolversi.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 7:58 pm

no ma cmq la cosa che hai detto ha senso sicuramente, quando sara' tutto quanto ultimato vedro' d'inventarmi qualcosa... mmm non mi va di ricoprirla di placche, forse faro' qualcosa di fluttuante o che viene dal basso.. qualche grossa scaglia d'osso forse.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 10:49 pm

Lieto di essere stato utile. :123: Si le soluzioni possono essere infinite, vista la rapidità con cui si evolvono i Tiranidi.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 5:44 pm

scusate la mia terronaggine ma:

miiiiiiiiiiiiiiii XD

sta venendo una ficata, talaban sbavera' sicuro :D

Son troppo tentato a postarla
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 8:01 pm

posta posta posta!!! è da tanto che aspetto il modello di una tervi! :@@:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 4:49 pm

Eccola qua, quasi finita.. domani faro' il carteggio totale con la carta vetrata, rifinisco alcuni particolari come le dita ed aggiungero' qualche venina, ma sostanzialmente ecco qua la mia creazione :D

mi sono inventato la "super crescita", in pratica nel percorso che i feti fanno dalla sacca sulla schiena al fuori, crescono in 10 secondi a velocita' esponenziale, diventano gaunt adulti e si fanno strada nel corpo della madre uscendo.. la tervigone allora si rigenera, chiude le ferite del parto e ricomincia da capo tutto.

( semplicemente perche' anche non avevo spazio e materia per fare una sacca sotto enorme XD)

potete notare lo schifo che fuoriesce dalla nascita del gaunt XD

Assieme sarebbero 2 gaunt che escono all'unisono, ma quello sulla sinistra si e' un po' confuso e sta ancora crescendo :)

Nella sua completezza devo dire che mi piace molto, e' uscita anche abbastanza contenuta, non enorme come credevo.. poco piu' di un carnifex.

Mamma tervigone tiranide P1060102b

Mamma tervigone tiranide P1060097e

Mamma tervigone tiranide P1060099o

Mamma tervigone tiranide P1060101y

Mamma tervigone tiranide P1060100

Mamma tervigone tiranide P1060093

Tutto il tutorial passo dopo passo sul prossimo numero del warhound :)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 5:02 pm

è già proprio bella :123: se però non avessi descritto il bg delle sacche dietro avrei detto che quello che teneva con le mani era...si insomma :sorr: come il gaunt dell'altra volta ^^ però davvero complimenti molto bella
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 5:04 pm

diciamo che le mani sarebbero fuse alla sacca, delle arterie\mani\nervi in piu'.. non so, l'ho trovato su di un'altra conversione e come idea mi piaceva :)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 5:16 pm

non l'avrai presa come un'offesa spero! anzi! il modello è favoloso ed è favoloso anche per quell'aspetto,sembra proprio che protegga i nascituri! non fraintendere mi piace molto! ovvio poi voglio vederla nche colorata,anzi approfitto per chiederti se hai già scelto lo schema di colore che intendi utilizzare
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 5:20 pm

non sono offeso XD stavo solo spiegando cosa sarebbero, l'ha detto pure la mia ragazza ( a cui e' diretto il modello) che sembrano 2 mani che tengono delle chiappe hahahh XD

Siccome e' sua la colorera' lei, penso qualcosa tra il viola ed il giallo.. vedremo come se la cava :)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 6:03 pm

:sorr: bene tu postala comunque anche se la ritieni un'abominio xp
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 6:58 pm

bellissima!! veramente stupendaaa!!! rende benissimo l' effetto! hai pm emperor!:D
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 9:17 pm

ahah danke ^__^
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 9:23 pm

Bella vera congratulazioni!
la mia trigone al confronto è niente(io da ignorante scultore che sono ho semplicemente preso le sacche dei costrittori e l'ho attaccate sul basso ventre di un carnefix,un lavoro carino,semplice ed economico,ma che in confronto al tuo equivale al nulla!)
ANCORA COMPLIMENTI!non vedo l'ora di vedere altri tuoi modelli Di WH in generale scolpiti!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 9:31 pm

Non disperare, potrai seguire il tutorial che ho fatto :) Spero che sia fattibile, intanto ci tengo a precisare:

Controlla quando ho aperto il topic, come puoi vedere ci ho messo qualche giorno a farla, quando lavori la mv devi sempre aspettare che il lavoro appena fatto si secchi e poi lavorarci sopra.. altrimenti rischi di rovinare :)

Spero che riuscirai a farne una anche tu ^__^
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 10:57 am

bella modifica e scultura sentitissimi complimenti

le "mani" che reggono il saccone sembrano fatte quasi per aiutare i la povera schiena della tervigone sai poverina con tutti i piccoli che sforna soffre un pò di reumatismi poverina XD
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:05 pm

Bel lavoro, sono contento che il mio parere ti sia stato utile. Ilproblema comunque è anche risolto dal fatto che, a quanto vedo, la Trigone ha una specie di placca che nasconde la sacca sul lato frontale: dovendo avanzare verso il nemico e non dargli le spalle, può andare benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 2:15 pm

purtroppo non sapevo come fare, ho provato con della plastelina provvisoria a creare delle placche laterali, ma sembrava troppo corazzato cosi'.. non mi piaceva piu' ed ho preferito tenerlo tale.. mi scuso se sembra che i consigli non vengano utilizzati.. :(

mi sono ispirato a questo:

Mamma tervigone tiranide Tervigon1

anche lei e' scoperta sul retro..
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 11:16 pm

no no, ma come vedi ha anche lei una placca frontale, quindi il problema è più che risolto. comunque la tua è migliore
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 10:26 am

Davvero? La sua testa e' spettacolare, forse e' migliore solo per il rapporto prezzo, lui ha speso molto piu' di me per il plasticard, gaunt, milliput.. io solo mv :)
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 10:32 am

Si ma la sua è "eccessiva", non so come altro definirla.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 5:45 pm

ha ragione morgoth, concordo sul dire che la testa è veramente bellissima, ma il resto è decisamente eccessivo, neanch' io so come spiegarlo, ma non ha un punto forte....è tutto accentuato al massimo: artigli enormi, coda lunghissima, possanza muscolare, armatura e testa incredibilmente f**a....la tua è molto piu "normale" e il risultato è migliore! non saprei bene come rendere l' idea, ma è cosi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mamma tervigone tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma tervigone tiranide   Mamma tervigone tiranide Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mamma tervigone tiranide
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» costruzione della Tervigone...
» mamma mamma,guarda un BT
» Tervigone
» la nuova tervigone
» tervigone tiranidi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: