| costruzione della Tervigone... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zoro Utente
| Titolo: costruzione della Tervigone... Gio Gen 13, 2011 3:25 pm | |
| premesso che mi aspetto almeno una risposta da Emperor.... la mia domanda è questa: ho un carnefice (recuperato) mezzo montato (non ha montati braccia e basetta) come faccio a fargli due sacche di uova sulla pancia (prima nell'attacco della coda... nella zona più sottile)??? -che materiali devo usare -come devo modellare la materia verde -ovviamente se ho dimenticato qualcosa consigliate...
Grazie in anticipo :sorr: :sorr: :sorr:
(siate elemetari con le descrizioni rigurdanti la materia verde... perchè non mi sento ancora un artista :123: ) | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: costruzione della Tervigone... Sab Gen 15, 2011 8:29 pm | |
| up... dai ragazzi non ditemi che nessuno di voi non ha idea di come farla :sorr: | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: costruzione della Tervigone... Dom Gen 16, 2011 10:03 am | |
| Emperor non ha postato una spiegazione?!
Comunque ti tocca suare la materia verde (se non l'hai mai usata magari fai prima qualche prova) e tanto dipende dalla tua fantasia ^_^ | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: costruzione della Tervigone... Dom Gen 16, 2011 1:01 pm | |
| hey non ho visto questo post!
Attendi qualche giorno.. anzi...
ti mando il tutorial via pm, ma guai a te se lo posti o altro eh XD ritienilo un favore personale, dato che dovresti aspettare altrimenti qualche giorno ancora per il warhound.
Intanto, breve spiegazione sulla materia verde:
4-5 ore per seccarsi, piu' blu metti piu' e' adatta per cose spigolose e dure, dato che il blu e' la parte che ossida il tutto seccando.
Si lavora come sempre con bisturi, tutti i scalpelli che vuoi, basta che ti siano utili + 3 pennelli di gomma di vario tipo ed alchool o se vuoi spendere ma non ucciderti piano piano con le esalazioni del alchool, olio di lino.
Se vuoi rallentare il processo di seccamento di 1 giorno massimo, si congela la mv in freezer.
tutto qui.. il tutorial ti spiegera' il resto, altrimenti chiedi pure poi!
:109: | |
|
| |
porco-spino Utente
| Titolo: Re: costruzione della Tervigone... Mar Gen 18, 2011 7:54 pm | |
| Se non l'hai ancora fatta e ti serve un ispirazione posso postare in qualche modo la mia creazione e posso dirti passo per passo come l'ho fatta..
@emperor's chosen: se non hai di meglio da fare puoi darmi qualche dritta sul come utilizzare decentemente la materia verde per scolpire parti di modelli/ piccole modifiche? io sono abbastanza agli inizi e sono sempre sopravvissuto con stuzzicadente e taglierino O.O | |
|
| |
| Titolo: Re: costruzione della Tervigone... Mar Gen 18, 2011 8:22 pm | |
| Sarei curioso di vedere il tuo lavoro per giudicare la tua bravura volendo, poi tranquillo, ancora 2-3 giorni di lavoro del grafico e la rivista sara' pronta.. cosi' potrai scaricare e vedere l'articolo sulla mia tervigone che ho mandato a Zoro. qui c'e' il topic con qualche preview: https://warhammer.forumattivo.com/t17125-mamma-tervigone-tiranide | |
|
| |
porco-spino Utente
| Titolo: Re: costruzione della Tervigone... Mar Gen 18, 2011 11:10 pm | |
| questa è la conversione che ho fatto da carnifex a tervigone [poi messa su basetta ovale da 120mm che sto modificando] Le ho solo fatto la pancia senza modificare il resto per non far danni.. è poco realistica ma non mi sembra poi così male | |
|
| |
| Titolo: Re: costruzione della Tervigone... Mar Gen 18, 2011 11:12 pm | |
| mmmh secondo me un po' troppo carnifex e poco tervigone...
Quanta disponibilita' di materia verde hai? | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: costruzione della Tervigone... Mar Gen 18, 2011 11:31 pm | |
| ringrazio tutti per l'aiuto (per ora i lavori sono lentamente in corso= stò prendendo la mano con la MV su altri modelli più semplici...) ovviamente ricordo che ogni consiglio può essere utile (a tutti quelli che leggeranno) :113: un appunto, ho notato che nelle vostre tervigoni manca una dettaglio che a me sembrava molto importante... nell'immagine del codex la tervy ha 2 gansce laterali (tipo trigone)... è solo un dettaglio ma ditemi voi... :sorr: | |
|
| |
| Titolo: Re: costruzione della Tervigone... Mar Gen 18, 2011 11:57 pm | |
| intendi della mascella? Io le avrei fatte, ma mi servivano per questo 2 zampine gaunt, cosi' sarebbe stata identica all'immagine. Purtroppo non avevo altri gaunt da sacrificare XD | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: costruzione della Tervigone... Mer Gen 19, 2011 12:01 am | |
| usare uno dei tanti uncini della tevigone??? hai presente tutte quei micro artigli che si incollano sul torace della tervigone-mawloc... guarda bene la cassa toracica... c'è ne sono anche con una angolazione di quasi 90°... allora che mi dici? :sorr:
Ultima modifica di Zoro il Mer Gen 19, 2011 12:58 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: costruzione della Tervigone... Mer Gen 19, 2011 12:39 am | |
| non ho capito.. quali uncini? °°
edit: aaaah eccoli! Sisi, usa pure quelli che sono leggermente curvati, cosi' dai l'impressione di qualcosa di " mobile". | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: costruzione della Tervigone... | |
| |
|
| |
| costruzione della Tervigone... | |
|