Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone 2010 2011 tattiche caos tattica NOMI knights grigi indovinelli grey cavalieri femminili 2016 recensione dead 2014 orchi space effetto acqua conti vampiro Nehek degli catalogo

 

 ECCOLA è lei LA STORM RAVEN

Andare in basso 
+16
Adbhull
djbens90
ReD6MarK
Ater
Emperor's Chosen
Maresciallo_Helbrecht
Yakumo-dono
Bloodmaster
Priamo
Blooddrop
kantor
anbert
Rogal Dorn
Talaban
Tutatis
Iniziato Lucius
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 10:59 pm

e se fosse un fake o una photoshoppata pazzesca?

La torretta sopra.. mi ricorda quella degli eldar ragazzi XD come anche ci sono troppi componenti del landraider, del valkirie.. messi a caso...

la gw lo farebbe totalmente da capo scolpendo parti inedite non trovate?..

secondo me e' un fake, che festa e' oggi in inghilterra? A volte per il pesce d'aprile lo fanno hahahhah XD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 11:55 pm

no non credo, la cosa è riportata anche su molti blog inglesi, se fosse una festa se la sarebbero data in inghilterra ;)
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 11:57 pm

non escludendo l' ipotesi che dice emperor di un fake a me piace parecchio, è in stile con gli altri veicoli dei marine, senza contare che la stormreven nasce come un veicolo per viaggiare nello spazio (tant'è vero che c'ha il rivestimento in ceramite appunto "per proteggierla dalle difficili condizioni del rientro orbitale), bah poi i gusti so gusti xD


ps: che sarebbe il dreddy kenshiro???? XD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 12:10 am

tra l'altro l'avete notato il dreddy sul fondo? non riconosco nessun modello della gw o di forge world, semplice conversione o magari nuovo furioso?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 1:04 am

Io concordo con chi sopra ha giustamente ricordato che tozzezza=marine....l'aerodinamica lasciamola a quegli sfigati della G.I., noi vogliamo roba con spigoli maschi...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 4:36 pm

talaban ha scritto:
tra l'altro l'avete notato il dreddy sul fondo? non riconosco nessun modello della gw o di forge world, semplice conversione o magari nuovo furioso?


nn ci avevo fatto caso talaban...ora l'ho notato. speriamo sia un nuovo furioso. però a vederlo cosi sembra una conversione ben riuscita...chi lo sa???


@yakumo dono: w le cose tozze ^^ w gli spigoli maschi ^^
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 4:48 pm

si ma la GW di solito non modifica molto i suoi modelli...

io spero e credo che sia il furioso nuovo
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 5:06 pm

Direi che la sufficienza la porta a casa!
un misto tra star wars e avatar!ma niente male per dei arine,anche se me l'aspettavo + lunga
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 10:18 pm

Bah... per un modello di storm bello guardatevi la conversione di Anakin sul tilea, se avete voglia.
Io aspetto di vederla dal vivo, ma in foto sembra davvero troppo goffa... ricordiamoci che parliamo di BA... in teoria quelli dal fine gusto estetico...
e poi paragoniamola ad una thunderhawk: l'aquila è l'epitome del velivolo maranzoso. Eppure vi pare goffa, sgraziata o semplicemente un insulto alle leggi della fisica? Non direi...
Non bastava ispirarsi un po' più fedelmente a lei o ad una delle numerose conversioni ben fatte?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 11:01 pm

Citazione :
l'aerodinamica lasciamola a quegli sfigati della G.I.,
ehi yakumo...potrei offendermi... 😠 ...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 4:48 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
l'aerodinamica lasciamola a quegli sfigati della G.I.,
ehi yakumo...potrei offendermi... ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 176926 ...

di cosa ti lamenti te? pensa a noi povere blatte che atterriamo sui mondi attraverso sottospecie di pomodori giganti..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 5:28 pm

Citazione :
I
Citazione :
niziato Lucius ha scritto:
Citazione :

l'aerodinamica lasciamola a quegli sfigati della G.I.,
ehi yakumo...potrei offendermi... ...

di cosa ti lamenti te? pensa a noi povere blatte che atterriamo sui mondi attraverso sottospecie di pomodori
assomigliano piu a delle zucchine XD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 6:26 pm

Citazione :
di cosa ti lamenti te? pensa a noi povere blatte che atterriamo sui mondi attraverso sottospecie di pomodori giganti..
già è una cosa buona il fatto che atterri...cmq a me piace. 2 di fisso ne avrò...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 9:22 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
di cosa ti lamenti te? pensa a noi povere blatte che atterriamo sui mondi attraverso sottospecie di pomodori giganti..
già è una cosa buona il fatto che atterri...cmq a me piace. 2 di fisso ne avrò...
con quale formato giochi??
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 10:50 pm

1500pt...ma la mia lista di BA è ancora x aria ma 2 di loro ci starebbero bene...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 7:48 pm

sembra un "vagone" della cabinovia con attaccate le ali... o un muso di landraider.
mah, preferisco i modelli autocostruiti, vediamo poi se è questo il vero stormraven, sinceramente spero di no XD
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 7:59 pm

e quello il bello sembra una caricatura marine venuta male XD. forse mi piace solo perche odio l'imperium IN TUTTE LE SUE FORME.
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 8:30 pm

...eehhh.... non tutti possono permettersi l'eleganza dei nuovi fiammanti eldar oscuri :123:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 8:38 pm

sinceramente la prima volta che l'ho vista mi ha fatto schifo...ora come ora mi dico: magari poteva andare peggio :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 7:45 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
1500pt...ma la mia lista di BA è ancora x aria ma 2 di loro ci starebbero bene...
Comprarne due nn penso sia una cattiva idea,ma ti dico che è un po' difficile infilarcene due a 1500.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 9:56 pm

logan aspettati la risposta severa di Ater ^^ lui ha visto una lista ba (e mi ha informato al riguardo) che per poco ha sfiorato il primo posto ad un torneo importante (insomma credo ai nazionali ma non vorrei sparare castronerie) che ne giocava 2! :123:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 10:43 pm

il ragazzo che ha xso la finale al GT contro l'orko x il primo posto ne giocava 2 cn mephiston..+ se nn erro 1/2 dreddy artigliuti...dovrei ribeccare il BR su GWtilea...cmq ne giocava 2...credo proprio..
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 10:59 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
il ragazzo che ha xso la finale al GT contro l'orko x il primo posto ne giocava 2 cn mephiston..+ se nn erro 1/2 dreddy artigliuti...dovrei ribeccare il BR su GWtilea...cmq ne giocava 2...credo proprio..


lucius tu fottitene...mettine 2 che sono fighe. io forse con i nuovi GK,1 me la prendo di certo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOLA è lei LA STORM RAVEN   ECCOLA è lei LA STORM RAVEN - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ECCOLA è lei LA STORM RAVEN
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il laboratorio del Doc 1: Storm Raven
» Land Speeder Storm
» come evitare le storm.
» Land speeder storm
» potenziamento storm reven

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: