Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Land speeder storm | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Land speeder storm Lun Giu 22, 2009 9:30 am | |
| Dopo aver visto l'anteprima di questo modello,m che trovo assolutamente fantastico, stavo pensando a come poterlo inserire e giocare sensatamente ( senza troppe pretese di competizione s'intende ) in una lista di monomoto, e avevo pensato a due possiibli combinazioni:
1) setto gli esploratori con fucili e mantelli, e lancio lo speeder su un obiettivo precedentemente ripulito dalle moto, scarico gli esploratori e poi me la do a gambe per il campo turbando, così risolvo anche il problema della difficoltà di tenere gli obiettivi con le moto
2) setto gli esploratori d'assalto,quindi con maglio e fucili a pompa, quindi carico unita deboli di fanteria sparando col requeim e poi assaltando con gli esploratori, sperando di poter approfittare, in caso di vittoria, anche del bel -2 alla disciplina che da il lanciamissili cerbero.
che ne pensate? | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Land speeder storm Lun Giu 22, 2009 10:16 am | |
| direi la seconda, ma non darei i pompa, darei le armi da cac. in più, se come hai detto spari coi requiem, poi non assalti ^^ per essere 150 punti ca non è male, ma li devo ancora provare seriamente. | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Land speeder storm Lun Giu 22, 2009 10:32 am | |
| lame da combattimento quindi per poter avere un attacco extra? però così dovrei non muovere il land per farli sbarcare e assaltare mmm No intendevo col requiem pesante del land di sparare! | |
| Titolo: Re: Land speeder storm Lun Giu 22, 2009 10:58 am | |
| ah ok, si allora si. guarda, essendo scoperto lo speeder puoi muovere, scendere e assaltare ^^ | |
| Titolo: Re: Land speeder storm Lun Giu 22, 2009 11:03 am | |
| doh effettivamente mi bastava andare avanti nella pagina successiva del regolamento e trovavo la risposta!! XD Mmm quindi ottimo posso muovere, sbarco, sparo col requiem, assalto e spero di vincere il combattimento così da dare un bel -2 alla disciplina, sperando poi di raggiungerli. Certo con 5 esploratori devo comunque scegliere bene chi assaltare, però potrebbe essere interessante come cosa, considerandop che poi giocando Korsarro posso farlo entrare dal fianco .... mi piace A_A | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Land speeder storm Lun Giu 22, 2009 11:17 am | |
| naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa korsarro fa schiifuus!! molto meglio un semplice capitano su moto full option con lama reliquia!! te lo assicuro! | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Land speeder storm Lun Giu 22, 2009 11:20 am | |
| Guarda, lo storm imho è scarso a prescindere. Però se proprio lo vuoi giocare allora concordo col cavaliere verde: scout magliuti tutta la vita
p.s: il khan funziona solo appiedato e caricato su un raider con 5 termy artigliuti; cosi hai un QG economico che rende i termy dei tritatutto | |
| Titolo: Re: Land speeder storm Lun Giu 22, 2009 11:23 am | |
| aggiudicato sul land insomma XD
oddea sul khan non ne sarei tanto sicuro, aggregato a una squadra comando in moto in assalto si beccano un +1 a forza e iniziativa, hanno mordi e fuggi e sono 13 attacchi di arma potenziata O_o più gli attacchi normali senza considerare l'entrare dal fianco con tutte le truppe per le partite che ho fatto io mi son sempre trovato benissimo col korsarrino!! | |
| Titolo: Re: Land speeder storm Lun Giu 22, 2009 12:35 pm | |
| e fai bene a trovartici bene, fidati ;) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Land speeder storm | |
| |
| | | | Land speeder storm | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |