Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space tattiche 2011 2014 degli 2016 drone Nehek caos grigi NOMI indovinelli recensione acqua cavalieri orchi vampiro grey knights femminili catalogo 2010 dead conti effetto tattica

 

 Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500

Andare in basso 
+4
Lictor
djbens90
Iniziato Lucius
Rogal Dorn
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 9:42 pm

Ater ha scritto:
Citazione :
Oppureti piazzo i Biopodi a schermo...Per te e i tuoi Genp, inaffrontabili...

A dir la verità i geno se li mangiano i dreddy... coi dilanianti e il GR fanno tanta bua...

Tuttavia è comunque vero che fra esplosione del dreddy e fuoco di ritorno i geno tornano in valigia.

La filosofia della lista mi piace molto e secondo me ridurrà un po' la percentuale di IG che avete sù al nord... (che bella la toscana Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 697210 ).

Scusa, mi caricano 6Geno+GR


I Geno mi fanno statisticamente 0.66 gravi...quindi 0.2 di Rottamarlo

Il GR mi fa 0.4 Gravi...0.13 di romperlo

Io 0.8 morti...Questo tutto il primo turno


Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Index

STATISTICA PAWWWWWWAH!

Io non la vedo tutta questa sicurezza, anzi..Il mio bipode costa 125 punti...I Geno?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 9:51 pm

Di solito di geno se ne vedono sempre 7+GR.

Mi fa fatica controllare i calcoli, ma mi paiono plausibili.

Comunque, per assurdo, per te sarebbe meglio che il dreddy salti subito... altrimenti gli pari pure il didietro dal tuo fuoco di risposta...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 9:59 pm

Ater ha scritto:
Di solito di geno se ne vedono sempre 7+GR.

Mi fa fatica controllare i calcoli, ma mi paiono plausibili.

Comunque, per assurdo, per te sarebbe meglio che il dreddy salti subito... altrimenti gli pari pure il didietro dal tuo fuoco di risposta...

Guarda, io faccio cagare a schierare gli obiettivi e a tirare i dadi, a sulla statisticasono Intoccabile! :123:

Contiamo la Carica di 7 Geno+GR Venefici...Un'unità che costa 182 punti

I Geno mi fanno 7x3=21 attacchi...Al 3+...14...Al 6...2.3...Al 5+...0.7 Gravi...al 5+...0.23 per Rottamarlo

Grande Raptor...5 Attacchi al 3+...3.3...Al 6...0.5 Gravi...0.18 di Rottamarlo...

Io rispondo con 2 attacchi...al 4...1...al 2...0.83...Tu pari al 5+...0.5 Morti...

Io con il Bipode dovrei resistere 5 Turni...Che sommati ai 2 che impieghi ad arrivare fanno 7...Copertura per tutta la partita...Io ho investito 125 punti chehanno avuto 2 turni per sparare, tu 182 che hai, si o no, visto per il campo e dimenticato per 5 turni...

Calcolo molto semplice da seguire...Ormai ho dimestichezza con la statistica, ci baso il mio gioco...Il Problema è che i dadi mi Puniscono! :haha:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 10:31 pm

il bello sta che nel sentire le partite di Dorn lui ha già (se nn fosse x dadi reali) vinto o annullato l'avversario...in realtà poi va a casa cn la mandibola fracassata e costringe i genitori a lunghe sedute dal dentista x farsi rifare la bocca e denti...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 10:32 pm

Guarda che ho detto che mi fidavo. Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 176360
Sono anch'io un patito di statistica (pensa che mi son fatto una tabella di excel a posta per fare i calcoli sul 40k...).
Comunque se intendi 5 turni di cac, occhio che sono solo la metà di turni di giocatore...
Tra l'altro credo siano pure meno, dato che ti sfonda anche per armi distrutte ed immobilizati.
Ma ripeto, non è che un vantaggio. Prima schianti, prima schianta pure lui.

Infine il tuo dreddy farà sempre un attacco, dato che fra stordito ed immobilizzato credo che 2 attacchi li farà raramente.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 10:39 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
il bello sta che nel sentire le partite di Dorn lui ha già (se nn fosse x dadi reali) vinto o annullato l'avversario...in realtà poi va a casa cn la mandibola fracassata e costringe i genitori a lunghe sedute dal dentista x farsi rifare la bocca e denti...

Ehi, io ci credo nei miei Pupazzi! :haha:

Poi io non so posizionare gli Obiettivi e muovere i Pupazzi...Le Idee ci sono per lo meno! :harhar:

Ed è tanto che non succhio Pesantemente...Penso risalga al Torneo contro Jacopo dei Cobra...

Tu Invece sei un Lurido IG che Prende il Primo Turno (Nelle ultime 4 Partite hai avuto SEMPRE tu l'iniziativa)Si Siede, Muove a c****o i Chimera e Tira i Dadi...Ne tiri Talmente tanti che Qualcuno Imbocca e Vai a Casa Contento... :haha:

Noi Non-Amici del Dado dobbiamo ingeniarci con la sorella sfigata della Fortuna, la Statistica...


@Ater...Se vogliamo fare i Cavillosi...Tu non hai contato che nelle successive fasi non avrai il Bonus della Carica, i Geno che muoiono ecc...Come approssimazione è buona, non perfetta, ma di tutto rispetto
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 10:49 pm

MA cosa mi tocca sentire!!!!

Rogal non hai tenuto il mio biglietto? Sai che cosa me ne faccio della tua statistica? La uso per raccogliere la m***a del mio lupo!!! XD

Djbens ricorda bene, la statistica è un opinione e mi pare di avertelo dimostrato più e più volte. =P

Iniziato Lucius ha scritto:
il bello sta che nel sentire le partite di Dorn lui ha già (se nn fosse x dadi reali) vinto o annullato l'avversario...in realtà poi va a casa cn la mandibola fracassata e costringe i genitori a lunghe sedute dal dentista x farsi rifare la bocca e denti...
Parole sante! PAROLE SANTE!!!

La lista è ottima e tanto di cappello, però non basarti troppo sulla statistica, stai freddo e pronto a rispondere ai vari colpi della sfiga che se no ti mettono il culo per terra.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 10:54 pm

Kurush-Var ha scritto:
MA cosa mi tocca sentire!!!!

Rogal non hai tenuto il mio biglietto? Sai che cosa me ne faccio della tua statistica? La uso per raccogliere la m***a del mio lupo!!! XD

Djbens ricorda bene, la statistica è un opinione e mi pare di avertelo dimostrato più e più volte. =P

La lista è ottima e tanto di cappello, però non basarti troppo sulla statistica, stai freddo e pronto a rispondere ai vari colpi della sfiga che se no ti mettono il culo per terra.

Sculate a Parte...Ma Voi Come Cavolo Fate a Valutare se un'azione è giusta o no senza l'ausilio della Statistica? :102:

Kurush non ha questi Problemi...TIra sempre quello che gli Serve, fossero 4 Sei di Fila... :harhar:

Lucius con al IG tira tanti di quei dadi che anche se sfiga nessuno se ne accorge... :harhar:

Io se non Matematicheggio un pochino che faccio? :sorr:

Sapete che il Giorno in cui inizierò a sculare e a tirare "Secondo Statistica" Piangeranno i Bambini, Tremeranno le Vostre Ragazze, Dovrete Pregare dal vostro Confessore e portarvi delle Donne per piangere sulla vostra Salma..Il Giorno in cui la Matematica Trionferà non ci saranno ne Superstiti ne Prigionieri :110:

Ma quel giorno non arriverà, ed io continuerò a farmi seghe mentali sul Fantawarhemmer e a piangere sugli 1 Versati :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 11:39 pm

ti rammento che sono un tirandie, io la statistica non so manco cosa sia V_V e se anche lo sapessi me la mangerei lo stesso V_V
i carretti non ho bisognodi tirarli coi raptor, fra colpi di lurco e trigone a fo6 vanno giù se presi sul fianco o addirittura dietro ;)
senza dimenticare le buon vecchie guardie che tirano potenzialmente a 36' e tre creature mostruose da fo6 che girano nel tuo campo già, potenzialmente, dal 2à turno...

Diciamo che devi sperare di distruggermi quanta più roba possibile, perchè al 2° ti arriva addosso il mondo, e li, si spera, saranno cassi amari!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 11:52 pm

Kurush-Var ha scritto:
MA cosa mi tocca sentire!!!!

Rogal non hai tenuto il mio biglietto? Sai che cosa me ne faccio della tua statistica? La uso per raccogliere la m***a del mio lupo!!! XD

Djbens ricorda bene, la statistica è un opinione e mi pare di avertelo dimostrato più e più volte. =P

Iniziato Lucius ha scritto:
il bello sta che nel sentire le partite di Dorn lui ha già (se nn fosse x dadi reali) vinto o annullato l'avversario...in realtà poi va a casa cn la mandibola fracassata e costringe i genitori a lunghe sedute dal dentista x farsi rifare la bocca e denti...
Parole sante! PAROLE SANTE!!!

La lista è ottima e tanto di cappello, però non basarti troppo sulla statistica, stai freddo e pronto a rispondere ai vari colpi della sfiga che se no ti mettono il culo per terra.


mmmm nn mi ricordo...la statica è una opinione. dorn fa 25.000 calcoli pre partita ma poi quando arriva il momento,i calcoli vanno a farsi fottere =)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 3:45 pm

Ritentevi Sfidati, Blasfemi Miscredenti! :sorr:

Uno Per uno Capitolerete tutti...Si Faccia avanti il più folle, nessuno sarà risparmiato! Noi Vanilla non Facciamo Prigionieri! :harhar:

Questa è una SHFITTA Collettiva...Forza Felloni, affrontate l'immenso potere della Matematica!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 5:49 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Ritentevi Sfidati, Blasfemi Miscredenti! Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 250192

Uno Per uno Capitolerete tutti...Si Faccia avanti il più folle, nessuno sarà risparmiato! Noi Vanilla non Facciamo Prigionieri! Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 697210

Questa è una SHFITTA Collettiva...Forza Felloni, affrontate l'immenso potere della Matematica!


ascolta io sono perito elettrotecnico...la matematica nn fa x me!!! dammi 1000 ascensori da montare xkè io nn so cosa sia la statistica =)
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 7:38 pm

Pheeeega sta lista rogal.

Mi piace parecchio. Facci sapere come va.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 8:18 pm

sta settimana ho Rubens...ma se vuoi sabato pome si può organizzare...ci teniamo in contatto...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 9:09 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
sta settimana ho Rubens...ma se vuoi sabato pome si può organizzare...ci teniamo in contatto...


hai me e mi farai il culo??? speriamo di no =)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 10:06 pm

palombi ha scritto:
Pheeeega sta lista rogal.

Mi piace parecchio. Facci sapere come va.
Si, Proprio F.I.G.A questa Lista...


@Lucius:La settimana prossima ho ponte, proponimi un qualsiasi orario...Non ho vincoli! :123:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 3:45 pm

Primo Testino contro la MMM di Talaban...Positivo, la lista si è rivelata mobile, Versatile e capace di giocare benone in riserva...

Un Pro Agli Speeder...Devo trovare il Modo di metterne 3...

Un Pro alle Truppe...3 Tattiche sono una Manna dal Cielo...

Un Malus per il Preddy, ma la lista che giocava Talaban non permetteva altrimenti

Un "Boh" Per i Due Dreddy...Sicuramente valuterò l'opzione di farne uno AC/Cazzotto Potenziarìte per avere un minimo di Cac...




Il Primo denigratore della Statistica è caduto...Ora tocca agli altri! Fatevi sotto! Ce ne sarà per tutti! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 4:01 pm

Yoda di guida...
Vai così!!!
E se mettessi solo un assault cannon, ad uno dei dreddy???
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 4:25 pm

Ater ha scritto:
Yoda di guida...
Vai così!!!
E se mettessi solo un assault cannon, ad uno dei dreddy???

Infatti..Proverò con AC e Cazzotto Potente...Così ho anche qualcosa in Cac, oltre agli insulti! :haha:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 5:50 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Primo Testino contro la MMM di Talaban...Positivo, la lista si è rivelata mobile, Versatile e capace di giocare benone in riserva...

Un Pro Agli Speeder...Devo trovare il Modo di metterne 3...

Un Pro alle Truppe...3 Tattiche sono una Manna dal Cielo...

Un Malus per il Preddy, ma la lista che giocava Talaban non permetteva altrimenti

Un "Boh" Per i Due Dreddy...Sicuramente valuterò l'opzione di farne uno AC/Cazzotto Potenziarìte per avere un minimo di Cac...




Il Primo denigratore della Statistica è caduto...Ora tocca agli altri! Fatevi sotto! Ce ne sarà per tutti! Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 250192


ma nn te la menare...hai avuto solo un culo enorme a fare quello che hai fatto.
tu e i doppi cannoni automatici dei dredddy andate a zappare la terra va =)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 6:06 pm

MA CHE C.A.Z.Z..O DICI!

Rubens, ora, per dire cazzate non le dire e risparmiaci grazie...Lucius ha assistito alla mia fase di fuoco...Quanti polli ho tirato scusa?

Sappi che la Partita è stata decisa dai 2 sul Fiancheggiamento di Tala...Poi il Dado lo ha deriso facendogli scappare le 2 truppe , ma per come è entrata la roba poteva farmi più danni e provare il pareggio...


Farsi fregare l'iniziativa e farsi togliere i missili è stato un disastro per lui...E poi il Fiancheggio (Praticamente al 3+) gli è andato male...Ha sfigato li...

Rub, non parlare di cose che non sai che l'è mei!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 6:10 pm

Rogal Dorn ha scritto:
MA CHE C.A.Z.Z..O DICI!

Rubens, ora, per dire cazzate non le dire e risparmiaci grazie...Lucius ha assistito alla mia fase di fuoco...Quanti polli ho tirato scusa?

Sappi che la Partita è stata decisa dai 2 sul Fiancheggiamento di Tala...Poi il Dado lo ha deriso facendogli scappare le 2 truppe , ma per come è entrata la roba poteva farmi più danni e provare il pareggio...


Farsi fregare l'iniziativa e farsi togliere i missili è stato un disastro per lui...E poi il Fiancheggio (Praticamente al 3+) gli è andato male...Ha sfigato li...

Rub, non parlare di cose che non sai che l'è mei!



Dorn ma nn stai vedendo che ti sto prendendo in giro???' sto scherzando...cavolo...eh ridi un po =)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 6:11 pm

Il Forum Travisa i Toni...Io sono qui serenissimo e divertito davanti al Computer! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 6:14 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Il Forum Travisa i Toni...Io sono qui serenissimo e divertito davanti al Computer! Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 250192


da come avevi scritto sembrava che ti fossi incazzato Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 471823


e come dici tu "BUAHAHAHAHAHHA " Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 697210
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 7:29 pm

Ragazzi un pò meno spam ok? Che se no mi tocca pulire il topic. :123:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista guardia 1500(Lucius help me)
» Lista 1500 SM vanilla
» lista di vanilla 1500, consigli.
» lista 1500 vanilla veterani
» Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: