| Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) | |
|
+5-Ghost- Kapitan Kelanera Blooddrop Caporale Asurian 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Caporale Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Lun Set 05, 2011 3:21 pm | |
| Bravo ragazzo! A parte che domani non è il tuo compleanno????? Ti devo regalare un nydus speciale! :§href:
Forza gente! Altre due persone cosi facciamo le cose in grande! Non fate i timidi :§hrg: | |
|
| |
-Ghost- Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Lun Set 05, 2011 4:12 pm | |
| credo di poterci essere sta sera. | |
|
| |
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Mar Set 06, 2011 5:53 pm | |
| Ragazzi, avviso che sarò assente da domani per 8/10 giorni.
Mi raccomando allenatevi e tenetevi pronti!
@Ghost: ti devo chiedere per favore di ridurre la tua firma perché è troppo ingombrante. Potresti magari mettere due delle tre immagini sotto spoiler? (consiglio spassionato: tieni visibile quella della sensualità psichica e metti sotto spoiler le altre due XD)
| |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Mar Set 06, 2011 5:59 pm | |
| - Asurian ha scritto:
- Ragazzi, avviso che sarò assente da domani per 8/10 giorni.
Mi raccomando allenatevi e tenetevi pronti!
@Ghost: ti devo chiedere per favore di ridurre la tua firma perché è troppo ingombrante. Potresti magari mettere due delle tre immagini sotto spoiler? (consiglio spassionato: tieni visibile quella della sensualità psichica e metti sotto spoiler le altre due XD)
a proposito deove le hai prese le ultime 2'? xDxD | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Mar Set 06, 2011 6:02 pm | |
| sta scritto "create your own achievement on sc2pod.com", alla base delle immagini stesse... | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Mar Set 06, 2011 6:05 pm | |
| | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Ven Ott 07, 2011 11:49 am | |
| Se ci sta qualcuno dopo pranzo per qualche team game fischi che ci sono fino alle 16:30! :§3ref: | |
|
| |
Thor Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Ven Ott 07, 2011 12:47 pm | |
| ci sono io cappoooo... per un po' mi impegno ad esserci (chiavetta permettendo) | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Ven Ott 07, 2011 2:25 pm | |
| | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Mar Ott 18, 2011 8:56 pm | |
| Stasera parte la team night!
PS Droppy non dire che devi andare a letto che sei greve! | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Gio Set 20, 2012 2:57 pm | |
| usiamolo questo stargate va!
chi ci sta stasera per fare un po di games/ladder? | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Gio Set 20, 2012 4:24 pm | |
| Ci sono nik, facciamo per le 9? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Gio Set 20, 2012 7:10 pm | |
| | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Mer Ott 03, 2012 5:11 pm | |
| usiamo sto stargate va: qualcuno si fa una partita? | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Mer Ott 03, 2012 5:15 pm | |
| | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Gio Ott 18, 2012 10:27 am | |
| Stasera sono online per intensa serata ladder! Ci si becca su TS! | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Gio Ott 18, 2012 2:22 pm | |
| | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Gio Dic 27, 2012 9:12 pm | |
| Raga, ci si becca stasera su TS? | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Gio Dic 27, 2012 9:21 pm | |
| - Asurian ha scritto:
- Raga, ci si becca stasera su TS?
ci siamo già | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Gio Dic 27, 2012 9:21 pm | |
| ci si becca ogni sera su ts:
io, hope, nemesor e antonio oramai ci siamo praticamente sempre :D | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Gio Dic 27, 2012 9:48 pm | |
| - Blooddrop ha scritto:
- ci si becca ogni sera su ts:
io, hope, nemesor e antonio oramai ci siamo praticamente sempre :D hope ha male al pancino stasera!... rimette molto! | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Mar Gen 01, 2013 2:44 pm | |
| Nicholas, vorrei passarti un replay di una partita appena giocata, vs top 25 master zerg, piena di drop. La vuoi castare? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Mar Gen 01, 2013 8:03 pm | |
| bel replay!
mi piace sta cosa di rare 4miliardi di drop, hai pensato di fare anche qualche run-in di hellion con le factory una volta che sei nel late game? | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Mar Gen 01, 2013 8:17 pm | |
| Preferisco i drop alle hellion. I marines, anche se non altrettanto efficaci coi droni (fanno comunque molto male) tirano giù vivai e strutture. Inoltre, io e le hellion non andiamo d'accordo, in generale. Ma è certamente una tattica viabile quella che proponi, LucifroN la usa regolarmente. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Mar Gen 01, 2013 8:20 pm | |
| non dico solo hellion: pensavo piu di passare ad hellion una volta che smetti di produrre tank e hai quelle strutture li che non fanno niente, inoltre se si aspetta drop dato che gliene hai gia fatti un po durante la partita, spesso puo' essere colto impreparato se gli arrivano 4-5 hellion alla 4a/5a :D | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) | |
| |
|
| |
| Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) | |
|