| Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) | |
|
+5-Ghost- Kapitan Kelanera Blooddrop Caporale Asurian 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Mar Gen 01, 2013 8:25 pm | |
| Teoricamente, i tank vanno prodotti non stop per raggiungere la massa critica. Se non lo si fa (o non lo si riesce a fare) è un errore della propria macro.
Se vuoi passare a mettere qualche hellion nella composition, devi buttar giù fabbriche aggiuntive (non che sia un problema enorme, la gran rottura è il reattore)
Fare drop efficaci non è semplice, anzi (ma giocare Terran è difficile, da veri pro, lo sappiamo bene), e più drop si fanno, più l'avversario prenderà precauzioni.
Nella partita che ti ho passato ho infatti droppato 4 basi diverse. Per lo zerg non è facile difenderle tutte e quattro contemporaneamente. Il difficile è scovare quale sia quella non difesa. | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Gio Gen 03, 2013 4:31 pm | |
| Dropino, tienici aggiornati riguardo alla cw (data precisa, line up definitiva, premi in palio,...) e al server Minecraft! | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Ven Gen 04, 2013 3:53 pm | |
| appena ho news scrivo tutto, sto aspettando solo di ricevere notizie da quel tipo per scrivere il topic del meeting :) | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Mer Gen 09, 2013 11:15 am | |
| Stasera dalle 19.00 in poi sarò online per giocare a shogun/magicka/torchlight/zergcraft Paranoid, tu come sei messo? | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Mer Gen 09, 2013 11:36 am | |
| ehi Asu, ti spiace se mi unisco? devo ancora una partita a loken, che ieri sera ho dovuto sloggare prima.... | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Mer Gen 09, 2013 11:39 am | |
| Tu Giacomo, al contrario di altri disgraziati, sei sempre il benvenuto! | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Mer Gen 09, 2013 11:46 am | |
| | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Mer Gen 09, 2013 12:06 pm | |
| - Asurian ha scritto:
- Tu Giacomo, al contrario di altri disgraziati, sei sempre il benvenuto!
:§ul8: per il momento.... tra poco effettuerà dei thu'um incredibili! comunque: "Ti rispondo a voce su TS quando ci sentiamo, che è più veloce." io arrivo dopo le 10... lavoro xD | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Mer Gen 09, 2013 12:12 pm | |
| Dalle 19 sarò anche io on. Decidiamo poi sul momento cosa giocare. Chiunque abbia Torchlight 2 è il benvenuto per una bella cooperativa | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Mer Gen 09, 2013 1:49 pm | |
| vi vengo a rompere le balle.
ricordate il meeting alle 21 pero u.u | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Mer Gen 09, 2013 2:14 pm | |
| Buono Hope, cerco di farmi trovare per quell'ora, ma non posso assicurare putroppo.
| |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Sab Gen 12, 2013 2:06 pm | |
| Paranoid, ci sei oggi per proseguire con Torchlight? Anzi, ovvio che ci sei, ma a che ora (tipo verso le 18.00 o le 19.00)? Chi altro ci sta questa sera? | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Sab Gen 12, 2013 2:10 pm | |
| | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Sab Gen 12, 2013 2:12 pm | |
| E mi sa che fino alle 18.00 ho da lavorare, vedo se riesco a staccare un poco prima :) | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Sab Gen 12, 2013 2:21 pm | |
| non lo so, forse fino all' pra di cena ci sto, dopo non penso u.u
| |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Sab Gen 12, 2013 4:11 pm | |
| Per le 19 dovrei esserci. Ti avviso nel caso dovessi paccare b | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) | |
| |
|
| |
| Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) | |
|