Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Che bella pelle che hai... [Scorticati Necron, terminati!] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Che bella pelle che hai... [Scorticati Necron, terminati!] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Che bella pelle che hai... [Scorticati Necron, terminati!] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Che bella pelle che hai... [Scorticati Necron, terminati!] - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Che bella pelle che hai... [Scorticati Necron, terminati!] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Che bella pelle che hai... [Scorticati Necron, terminati!] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Che bella pelle che hai... [Scorticati Necron, terminati!] - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Che bella pelle che hai... [Scorticati Necron, terminati!] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Che bella pelle che hai... [Scorticati Necron, terminati!] - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Che bella pelle che hai... [Scorticati Necron, terminati!] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space catalogo orchi drone Tutatis grigi 2016 indovinelli conti recensione femminili 2011 knights grey cavalieri vampiro 2014 caos effetto acqua tattica tattiche degli 2010 dead NOMI

Che bella pelle che hai... [Scorticati Necron, terminati!]

Andare in basso 
+4
Emperor's Chosen
IIRakshaII
Yakumo-dono
Melkor il Morgoth
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag

Che bella pelle che hai... [Scorticati Necron, terminati!] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella pelle che hai... [Scorticati Necron, terminati!]   Che bella pelle che hai... [Scorticati Necron, terminati!] - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 7:36 pm

allora non ho letto tutto i messagi ma ti dico che se io facessi i necron le farei cosi http://www.dakkadakka.com/gallery/11392-Deus%20Ex%20Machina%20-%20Adepticon%202007.html basetta nera sfumata di grigio(da bg se non sbaglio vivono su pianeti morti) e i modelli da te dipinti cercherei di farli con la pelle morta tipo zombie e vampiri e il sangue incrostato per far vedere che è da tempo che indossano quella pella ... non so mi sa di piu tetro e macabro, aggettivi perfetti per i necron =) in ogni caso buon lavoro peccato per le foto che sembrano rendere poco i colori originali
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

Che bella pelle che hai... [Scorticati Necron, terminati!] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella pelle che hai... [Scorticati Necron, terminati!]   Che bella pelle che hai... [Scorticati Necron, terminati!] - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 12:29 pm

Eh, purtroppo devo cambiare macchinetta, questa non è proprio adatta alle foto sui modelli. Comunque ti ringrazio per i tuoi pareri, il fatto è che:

1. Non ho mai amato la parte "futuristica" del 40k, mi piace anzi quell'aspetto di medioevo tecnologico in cui la tecnologia è una sorta di stregoneria - per questo preferisco dipingere i miei Necron come scheletri di metallo piuttosto che come robot di plasticorazza (ciò non toglie che quel modellista abbia fatto un lavoro straordinario);

2. Per la stessa ragione mi piacciono i Necron puliti: li immagino come una civiltà dalla perfezione inquietante, per cui anche se gli Scorticati hanno appena strappato la pelle al nemico (da cui il rosso/rosa) sono totalmente mondi da qualsiasi macchia sullo scheletro metallico;

3. I Necron abitano prevalentemente su mondi morti, però le basette grigie e nere non mi piacciono proprio, tanto più che un deserto è comunque un mondo dove è difficile trovare la vita (nonché un richiamo alla civiltà egizia cui è stato ispirato questo popolo del 40k). Inoltre, i miei Necron li voglio invasori di pianeti altrui! :sorr:
Ad ogni modo le tue osservazioni sono ottime, quindi è probabile che io faccia qualche esperimento in tal senso sui miei prossimi modelli. Ciao! :109:
Torna in alto Andare in basso

Che bella pelle che hai... [Scorticati Necron, terminati!]
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» necron scorticati?
» pelle
» Pelle sanguinari
» Gli scorticati/attacco in profondità
» Necron Triarch Stalker - Cacciatore del Triarcato dei Necron