Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Niubbo Niubbo | |
|
+8IIRakshaII ser-ema Ultimatejet Il caotico Ater Vanni Yakumo-dono AndyP. 12 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Niubbo Niubbo Gio Dic 09, 2010 6:20 pm | |
| Sono assolutamente d'accordo con te. Però ora come ora ho avuto un piccolo ripensamento sull'esercito. So che penserete che sia folle, ma pensavo di incentrare un esercito Marines sugli esploratori. Sul sito GW ho visto che somigliano abbastanza ai miei amici Spartan e che hanno un veicolo a propulsione fantastico (Land Speeder Storm, se l'ho scritto giusto). Volevo provare a crearmi un piccolo contingente marines per avere una visione un po' più completa del gioco per poi passare agli orki. Spero che tu non ti deprima Raksha. Rimango un convintissimo pelleverde! | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Niubbo Niubbo Gio Dic 09, 2010 6:25 pm | |
| :scusa: si...certo... :sorr: comunque sappi che una mono esploratori a mio parere è un po'...leggera...(inoltre a me gli esplo san molto di forze speciali unsc, gli uomini in calza maglia nera, ma non puoi dirmi spartan :113: )
scelta tua!!! auguri per tutto! | |
| | | slipknot Utente
| Titolo: Re: Niubbo Niubbo Gio Dic 09, 2010 9:53 pm | |
| io come già altri sicuramente hanno fatto ti consiglio di iniziare con space marine,magari spendendoci poco anche per imparare a giocare e poi di iniziare un esercito che ti impegna di piu' in termini di difficoltà =) @IIRakshaII ma che figata di immagine! chi è quel fregno di cavaliere??? xD
| |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Niubbo Niubbo Gio Dic 09, 2010 10:40 pm | |
| che domande sono io! :sorr: è del gioco White Knight (come gioco non è bellissimo ma come personaggio è molto bello inoltre tra i miei nomignoli tra cui Master Chief c'è anche cavaliere bianco perciò... :113: )
per tornare in argomento sennò mi sparano: la scelta spetta a lui...sono curioso di vedere cosa sceglie xp | |
| | | AndyP. Utente
| Titolo: Re: Niubbo Niubbo Ven Dic 10, 2010 8:43 am | |
| Ora come ora sto pensando di mettere in piedi una piccola forza da 500/750 punti
Poi una volta appresi i vari meccanismi di gioco mi sposterò su qualcosa di più impegnativo. La decisione per una mono esploratori è che loro hanno un sacco di regole speciali e quindi molte più opportunita, per me, di imparare le metodologie di gioco.
Oltre a questo pensavo che le armi termiche, plasma, laser fosse meglio osservarle con un altro esercito elitario citato in precedenza. Ovvero Eldar.
Tra ieri sera e oggi conto di leggere un bel pezzo di regolamento e di applicare qualche nozione con i miei segnalini di carta: :sorr: | |
| | | AndyP. Utente
| Titolo: Re: Niubbo Niubbo Mar Dic 14, 2010 9:54 am | |
| Mi scuso per il doppio post. Volevo sapere quale codex devo acquistare per creare un esercito esplorante marines legalmente giocabile. So che ne esistono di svariati tipi tra cui Templari, Lupi, Angeli Oscuri ed insanguinati, Space marine classici. Quale dei codex sopra citati è quello giusto?
Domanda da niubbo cosa sono i Vanilla? Perchè si chiamano così? | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Niubbo Niubbo Mar Dic 14, 2010 10:17 am | |
| i vanilla sono gli space marine classici, anche noti come puffi e ultrapuffi ^^.
comunque credo che tra quelle elencate solo i puffi abbiano esploratori come truppa, opterei per quelli a questo punto per non sara tutta questa performanza ^^ | |
| | | AndyP. Utente
| Titolo: Re: Niubbo Niubbo Mar Dic 14, 2010 11:52 am | |
| so che potrà risultare poco competitiva...ma secondo me qualche chance ce la potrebbe avere. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Niubbo Niubbo | |
| |
| | | | Niubbo Niubbo | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |