Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos catalogo knights acqua degli grey 2010 Nehek drone tattiche 2016 2011 grigi orchi vampiro 2014 tattica effetto femminili conti recensione NOMI space indovinelli cavalieri dead

 

 Lista tiranidi

Andare in basso 
+3
Ater
ReD6MarK
Zoro
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Lista tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi   Lista tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 11:34 pm

Citazione :
poi se mi dici che giochi i tirannidi da anni è sei un pro player italiano, seguo il tuo consigli senza fiatare

Sono un player di tyr da 8 anni.
ok leva tutto metti tervigone e tutti terma con una tervi per unità.
QUESTA è un'armata sciamosa :chuck.:

Lasciando stare le mie baggianate :108: .
a me il mawlok non piace visto che è comunque una sfida con il dado e se entra male poi rischi di fartelo sparire in un turno di fuoco ( ma non conoscendo bene le sue abilità potrei sbagliarmi xD)

io lo leverei per mettere qualcos'altro.

In effetti preferisco la lista con il tiranno alato.
Arriva in fretta ed è bello picchioso.
Senza contare che se becchi il Buon vecchio mephiston, il mawlock te lo sbatti in faccia, mentre il tiranno te lo fa a fette abbastanza facilmente (e lascia gli zoantropi liberi di vedersela con stormravens e landraiders di turno.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Lista tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi   Lista tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 12:19 am

eh eh questa era bella :123:
alti mi consigliavano di mettere la trigone al posto dell mawloc (ovviamente così la seconda unità di gaunt sarà ridotta a... direi a 3, un pò misero, oppure potenziare gli altri con 16 punti...)
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Lista tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi   Lista tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 3:05 pm

Il mawlock lo trovo fortissimo contro le liste sciamose, però, forse 6 guardie sono troppe.
Potresti mettere dei guerrieri e, se metti un tiranno dell' alveare qualche guardia del tiranno, che sono forti.
Poi io metterei una ventina di gargolle, perchè sono forti e utili, magari togliendo proprio il mawlock.
La trigone è forte ma per me è meglio il mawlock, tuttavia, se lo togli per le gargolle, ti avanzano anche punti.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Lista tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi   Lista tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 4:16 pm

bah le gargolle utili?

Ti ricordo che sono dei gaunts con le ali quindi non sono tutta sta forza, e poi essendo alate le farai andare lontano a disturbare, contestare obbiettivi, e se non stai attentissimo rischi di mandare fuori dalla portata della mente alveare.
A questo punto giocale in una truppa minuscola che la usi solo per contestare a obbiettivi e bloccare un camminatore per un turno ma non ne vedo altre utilità.

secondo me dovresti provare la lista col tiranno alato che a mio parere è la migliore uscita per ora da questo topic, poi vedremo i risultati.

lascia assolutamente le guardie dell'alveare che sono una manna dal cielo contro OGNI esercito: SM? ciao rhino!, IG? ciao chimera^^ e arrivederci vendetta^^, eldar? attenzione ai falcon che con l'oloscudo fregano chiunque! ma i murena li butti giù e gli spettrocustodi e l'avatar temeranno i tuoi paletti.
I DE? gli butti giù 2 carri a turno! (corazza massima=11) e se non hai carri a cui sparare, sono comunque 12 colpi a F8!
Mi basta il Tucano e poi ho tutto^^
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Lista tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi   Lista tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 4:40 pm

ah ah ah :sorr: :sorr: :sorr: proviamola (provo anche la variante con la trigone primus...togliendo una zooantropo o un paio di geno)

comunque mi è piaciuta tantissimo il
Priamo ha scritto:
Mi basta il Tucano e poi ho tutto^^

e già chi non vorrebbe un bel "Tucano" :isterico:
non te la predere ma io passo e prendo un Lucano...
(comunque nell'insieme l'errore è spettacolare... adesso ti chiedo l'amicizia, anche se non l'hai fatto apposta è venuta benissimo) :128:
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Lista tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi   Lista tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 4:46 pm

Beh guarda in realtà era volontario^^

é una parodia che circola su youtube (vattela a cercare perchè è fantastica xD)

la lista fammi sapere com'è perchè in caso te la copio^^
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Lista tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi   Lista tiranidi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 4:55 pm

oooooooooooooops
EPIC FAIL :sorr: :sorr: :sorr:
(mi è piaciutalo stesso, che ignorante che sono :harhar: )

ti farò sapere se funziona.... :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista tiranidi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi   Lista tiranidi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista tiranidi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lista tiranidi
» help lista tiranidi!!!
» Lista caos vs Tiranidi
» LISTA TIRANIDI 1499 pti
» lista 1500p tiranidi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: