Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead orchi tattica knights cavalieri drone space grigi femminili 2011 indovinelli 2010 caos 2016 catalogo acqua degli Nehek effetto tattiche NOMI vampiro conti 2014 grey recensione

 

 Demoni like as Ingannatore necron?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Empty
MessaggioTitolo: Demoni like as Ingannatore necron?   demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 12:12 pm

Secondo voi potrebbe funzionare uno schema di colore di questo genere sulla forza di demoni che voglio mettere in piedi?

http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440255a&prodId=99110110020

o come il PD a pag 72 del codex demoni (quello sopra).

Pensavo ad uno schema tipo:
tin biz di base, lumeggiatura boltgun metal a drybrush e poi lavatura di devlan mud.
Semplicissimo.
occhietti e fiammelle azzurro ghiaccio, basette nere.
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni like as Ingannatore necron?   demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 8:38 am

beh cominciamo col dire che il procedimento che vuoi fare tu sarebbbe più consono ai juggy dei massacratori...i demoni in generale li vedrei ccoi colori classici ma è questione di gusti...però si può tentare qualcosa.
intanto da cosa è composto l'esercito?i demoni zinci a mio parere possono essere fatti come dici tu perchè sono mutevoli e non sai mai come sono
per i demoni dello zio forse cambierei leggermente la tonalità verso qualcosa di arrugginito e decadente (tin bitz fondo boltgun drybrasciato effetto ruggine un pò ovunque e mi risparmio dai metodi che sono troppi)
quelli di slaanesh mantenendo lo schema tuo potresti provare a fare un'effetto lucido sulla pelle o comunque un effetto pulito o schizzato solo da un pò di sangue (tin bitz fondo bltgun drybrasciato chainmail lavatura di devlan mud e lumeggiatura finale con mithril silver)
per i khornificatori metallo incandescente(tin bitz fondo boltgun metal drybrasciato lavatura di blood red o rossi e devlan mud o badab black)
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni like as Ingannatore necron?   demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 9:35 am

Essenzialmente nella mia schiera avrò: tzeentch, slaanesh e untori.
Tzeentch è l'unico su cui non ho dubbi. quei colori mi piacciono un sacco.

per slaanesh avevo pensato di fare color metallo come lo strumento del chaos/musico delle demonette.
argento chiaro con ink viola.

per i putridi untori pensavo sempre a del metallico di base da alternare con ruggine, muffa, e decomposizione organica sparsa sul modello.

khornuti non ne ho a meno che non decida di prendermi un assetato di sangue (però è un ipotesi ancora lontana.

prima volevo mettere in piedi la lista che ho postato nell'apposita sezione.

Per quel che riguarda il PD? che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni like as Ingannatore necron?   demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 2:06 pm

A me sembra un'idea molto carina!
Anche io avevo optato inizialmente per una soluzione veloce ed uno schema di colore semplice.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni like as Ingannatore necron?   demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 10:20 am

Ritiro quanto detto per gli unti e per diavoli/demonette.

gli unti pensavo di farli come quello a pag.64 (ultimo in basso a sx) oppure come il portatore dell'icona.

slaanesh però ora come ora non so più come farlo.

se mantenessi il colore metallico su tutti userei gli schemi sopra.

ma con i colori più tradizionali anche tzeentch sarebbe da rivedere totalmente.

voi cosa consigliate?

se conoscete qualche schema di colore molto semplice da realizzare che dia un buon effetto DA GIOCO e che salti abbastanza all'occhio sono disponibilissimo ed apertissimo alle proposte.

I colori fuori dal comune sono assolutamente PREFERIBILI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni like as Ingannatore necron?   demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 11:11 am

Certo che sei indeciso eh XD

Fai una cosa : Pensa una settimana intera a quel che vuoi fare, quando sarai sicuro al 100% di cosa fare prova a chiederlo sul foro, perche' altrimenti risulta un po' una perdita di tempo per noi risponderti, non trovi? :)
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni like as Ingannatore necron?   demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 11:17 am

Si in effetti sono un po' indeciso sul da farsiXD

Però credo di aver quasi trovato un'idea definitivaXD.
Appena decido il tutto posto.

Scusate le continue domande e post dubbiosi.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni like as Ingannatore necron?   demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Icon_minitimeMer Dic 22, 2010 2:11 pm

Ed eccomi qua con le idee finalmente chiareXD

Tzeentch: il colore troppo scuro affibiato ai demoni di questo potere da quelli dell'heavy metal non mi piace neanche un po', quindi, io li farò gialli (tipo magli imperiali) mentre il fuoco warp sarà azzurro.(x kairos / PD / Sig. Mutamento prevedo un multicolor arcobalenato ma al momento non ci penso dato che non ne è previsto l'acquisto.

Slaanesh: anche in questo caso il colore dato dal team HM non mi piace, di conseguenza i miei modelli di slaanesh (diavoli per lo più) saranno di un blu intenso con escrescenze ossee color osso :sorr: e creste/pellicce/capelli di un arancione rossiccio.

Nurgle: forse l'unico a cui rimango fedele come colori. Userò le tinte del verde scuro/marcio con spruzzi di bianco macchiato per dare quel tocco di schifo che cosparge gli unti.

Khorne: Sebbene il rosso sia figherrimo sui sanguinari, lo trovo abbastanza scontato (non dubito però di utilizzarlo nel caso l'esperimento non andasse a buon fine) avevo pensato a sella pelle grigia o nera con incisioni/tatuaggi in rosso acceso o color fuoco sulla pelle, pelli/capelli/pellicce bianche.

Ebbene? dopo lunghe riflessioni: che ne pensate? potrebbero funzionare come schemi di colore?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni like as Ingannatore necron?   demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 9:48 am

la prima la cancello a prescindere perchè non ce li vedo proprio XD

la seconda potresti apportarla a quelli cinzio e trovare un altro schema di colore per slan

la terza va bene

la quarta son curioso di vederla perchè da quel che ho capito uscirà una cosa tipo cenere vulcanica con sprazzi di lava incandescente e sarebbe mooolto sexy XP soprattutto per i tizi sui juggernaut
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni like as Ingannatore necron?   demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 10:42 am

e pensare che la quarta era quella su cui ero dobbioso come esito.
per gli altri modelli è deciso...i colori canonici non mi sono mai piaciuti.

un consiglio per il giallo: dopo base bianca e stesura di golden yellow per lumeggiare e lavare cosa consigliate? dite che bleached bone diluitissimo va bene?lavatura di devlan mud?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni like as Ingannatore necron?   demoni - Demoni like as Ingannatore necron? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni like as Ingannatore necron?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» c'tan ingannatore necron
» Necron e Cacciatori di Demoni
» Spaccare i necron coi demoni
» Prova demoni contro necron
» Necron Triarch Stalker - Cacciatore del Triarcato dei Necron

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: