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| Guardia imperiale 1500 punti. | |
| | Autore | Messaggio |
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Anducar Utente
Età : 32 Località : quartu s. elena Messaggi : 1151
| Titolo: Guardia imperiale 1500 punti. Gio Dic 16, 2010 5:10 pm | |
| Salve, questa è la mia prima prova con la guardia, ditemi cosa ne pensate della lista.
QG: Squadra comando della compagnia, comandante con maglio potenziato. 65 punti
Truppe:
Squadra comando del plotone, comandante con maglio potenziato 45 punti con: 4 squadre di fanteria, con 1 sezione armi pesanti ciascuna con cannone laser. 280 punti con 3 chimera. 175 punti.
5 sezioni armi pesanti, tutti con lanciamissili 350 punti
2 sezioni armi speciali. 70 punti
1 squadra di 50 coscritti. 200 punti
Supporti pesanti:
2 manticora.
Totale: 1495 punti. Tutti i soldati nella sezione truppe contano tutti come una sola truppa. Cosa ne dite? | |
| | | Vanni Utente
Età : 33 Località : firenze Messaggi : 1099
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1500 punti. Gio Dic 16, 2010 5:18 pm | |
| i chimera con cosa li giochi? e le sezioni armi speciali che armi speciali hanno? :123: un altra cosa le squadre di fanteria le combini vero? se si commissario! | |
| | | Anducar Utente
Età : 32 Località : quartu s. elena Messaggi : 1151
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1500 punti. Gio Dic 16, 2010 5:22 pm | |
| Non lo sò per la combinazione, deduco che li combino a kill point e non li combino ad obbiettivi. I chimera ce li hanno 3 squadre di fanteria, non ne ho messi 4 per dare il lanciamissili a tutte le sezioni armi pesanti. Le sezioni armi speciali hanno le armi base. | |
| | | Vanni Utente
Età : 33 Località : firenze Messaggi : 1099
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1500 punti. Gio Dic 16, 2010 5:27 pm | |
| mmm ti dirò una cosa...secondo me le sezioni armi pesanti sono un pò inutili settate così...ti spiego sono 6 fanti con tiro salvezza al 5 più...muoiono tutti con una raffica di requiem...secondo me dovresti usare almeno tre squadre di fanteria combinate con dentro tre sezioni armi pesanti (consiglio cannone laser) e poi con i punti risparmiati metti dei veterani con termici o 2 termici e lanciafiamme sui chimera...una squadra di fanteria da 10 uomini da sola non fa nulla...ab3 e tiro salvezza al5 non so se mi spiego...i veterani hanno ab4 e puoi mettergli un discreto tiro salvezza al 4...che ne dici?
ps alle sezioni armi speciali devi dare delle armi...è richiesto dal codex...consiglio i lanciafiamme | |
| | | Anducar Utente
Età : 32 Località : quartu s. elena Messaggi : 1151
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1500 punti. Gio Dic 16, 2010 5:47 pm | |
| Giusto... Le armi speciali pensavo di toglierle, con i punti mettere i laser alle armi pesanti, mi avanzano 55 punti... Poi ti ricordo che nella squadra fanteria ci possono essere solo 2 sezioni armi pesanti. Ogni squadra ne ha una con cannone laser, se ne levo una e scendo a 3 risparmio altri 70 punti, e saliamo a 125 punti, e posso mettere la squadra veterana con la corazza migliore, e mi avanzano 25 punti, con cui migliorare 1 fanteria con il secondo cannone laser e viene:
QG: Squadra comando della compagnia, comandante con maglio potenziato, 65 punti, sostituibile con lord commissario, togliendo 2 coscritti Truppe: Squadra comando del plotone, comandante con maglio, 45 punti. 3 squadre di fanteria, 2 con un cannone laser, una con 2 cannoni laser, 230 punti. 3 chimera, 165 punti. 5 sezioni armi pesanti tutte con cannoni laser, 375 punti. 1 squadra di 50 coscritti, 200 punti.
1 squadra di veterani con l' armatura da carapace, 100 punti.
supporti pesanti: 2 manticora, 320 punti
!500 punti con la squadra comando, 1497 punti col commissario. | |
| | | Vanni Utente
Età : 33 Località : firenze Messaggi : 1099
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1500 punti. Gio Dic 16, 2010 5:58 pm | |
| ma ti piacciono davvero tanto le 5 sezion armi pesanti? ti costano 375 punti potresti mettere un bel vendetta che costa 130 punti e ha tre cannoni laser binati una squadra veterani con tre termici e carpace che viene 130 punti dare i termici all'altra squadra e gestire i chimera così: 1 al qg 1 alla squadra di comando del plotone 1 ad una veterana l'altra la metti sul vendetta con i 95 punti rimasti ti metti con 50 chenkov nella squadra di comando del plotone così i concritti sono fortissimo
le tre squadre di fanteria le metti insieme con tre cannoni laser ( se guardi gli errata non devi sostituire nessun fante...puoi aggiungere benissimo una sezione armi pesanti e solo una perchè la sezione armi pesanti conta come due fanti) e aggiungici un commissario per 35 così ti trovi. un bel plotone da trenta e ben 6 squadre abilitate a catturare obbiettivi, tutte imbarcate e noiose per l'avversario!! :123:
ps metterei un bel vox al qg e al plotone se ti aggrada la mia idea... | |
| | | Il caotico Utente
Età : 32 Località : montevecchia Messaggi : 649
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1500 punti. Gio Dic 16, 2010 6:00 pm | |
| - Citazione :
- Salve, questa è la mia prima prova con la guardia, ditemi cosa ne pensate della lista.
QG: Squadra comando della compagnia, comandante con maglio potenziato. 65 punti
Truppe:
Squadra comando del plotone, comandante con maglio potenziato 45 punti con: 4 squadre di fanteria, con 1 sezione armi pesanti ciascuna con cannone laser. 280 punti con 3 chimera. 175 punti.
5 sezioni armi pesanti, tutti con lanciamissili 350 punti
2 sezioni armi speciali. 70 punti
1 squadra di 50 coscritti. 200 punti
Supporti pesanti:
2 manticora questa lista ha mooolto da correggere secondo me prima di tutto manca una scelta truppa (1 plotone è pur sempre una sola scelta...o dividi in due il plotone oppure metti una squadra di veterani con vendtta per gli obiettivi) passiamo nel dettaglio...i magli nelle squadre possono anch servire :131: ...quello che mnca sono gli equip. necessari o comunque più utili...prima di tutto metti quache arma (i termici vanno benissimo) metti vox a palate (a tutte le squadre, ovviamente) io, con tutta questa fanteria metterei creed i plotone non ha molto senso...non mi convince la struttura base, ma visto che la vuoi così penserò solo a ottimizzarla il più possibile il problema della lista è che ti incentri troppo sulla fanteria,che potrà essere tantissima, ma che è equipaggiata con i piedi... prima di tutto i vox...gli ordini sono importanti e moto utili...usali il più possibile passiamo alle armi...buttiamo nella turca i cannoni laser e i chimera alle unità di fanteria normali ed eliminiamo le sezioni arma speciali equipaggiamo le squadre di fanteria con termici e lanciafiamme, le uniamo e ci mttiamo un bel commissario (Vanny90 sbaglia di grosso a mettere i cannoni laser alle squadre...le truppe devono pensare alla fanteria, non ai veicoli!) le sezioni sono troppo numerose, ne toglierei un paio e metterei solo laser così la fanteria pensa alla fanteria nei dintorni o ai veicoli troppo vicini, mentre le sezioni distruggono tutti i veicoli lontani i coscritti mi piacciono...ma per ottimizzarle metterei alla squadra comndo del plotone Chenkov con la sua regola simpatica per i coscritti con i punti risparmati aggiungerei veterani con 2 termici, laniafiamme e bombe a demolizione con harker su vendetta e/o degli hidra/leman russ i manticora vanno bene prova are una lista | |
| | | Anducar Utente
Età : 32 Località : quartu s. elena Messaggi : 1151
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1500 punti. Gio Dic 16, 2010 6:11 pm | |
| Il caotico, leggi la lista giusta. Per quanto riguarda te, vanni90, si, le 5 squadre pesanti mi piacciono, perchè raggiungono ben 15 cannoni laser, per quanto riguarda il vendetta, ho pensato di metterlo, ma può essere facilmente distrutto da un arma anti corazzato, e anche mettendone più di uno non raggiungerebbero 15 colpi di laser...e poi trovo più resistenti le squadre armi pesanti: sono 5 squadre separate, quindi non colpibili dalle armi ad area, e stanno nelle retrovie, senza un attacco in profondità non ci arrivi a distruggerle tutte, invece il vendetta si. Per gli obbiettivi credo di essere a posto, grazie ai 3 chimera e il numero alto di soldati, e al numero alto di obbiettivi che posso occupare contemporaneamente, considerando che ogni squadra fanteria ha almeno un laser. Comunque penserò a tutto quello che mi hai detto, e cercherò di migliorare la lista, grazie dei consigli. Per favore, commenta anche quello che ho scritto qui. | |
| | | Il caotico Utente
Età : 32 Località : montevecchia Messaggi : 649
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1500 punti. Gio Dic 16, 2010 6:17 pm | |
| scusa anducar, ma mentre scrivevo hai messo un altro messaggio....comunque c'è molto da correggere ancora - Citazione :
- Giusto... Le armi speciali pensavo di toglierle, con i punti mettere i laser alle armi pesanti, mi avanzano 55 punti...
Poi ti ricordo che nella squadra fanteria ci possono essere solo 2 sezioni armi pesanti. unaOgni squadra ne ha una con cannone laser, se ne levo una e scendo a 3 risparmio altri 70 punti, e saliamo a 125 punti, e posso mettere la squadra veterana con la corazza migliore cosa serve una corazza al 4+ a dei veterani imbarcati???Bomba rulez!, e mi avanzano 25 punti, con cui migliorare 1 fanteria con il secondo cannone laser e viene:
QG: Squadra comando della compagnia, comandante con maglio potenziato, 65 punti, sostituibile con lord commissario, togliendo 2 coscritti metti creed, vox e termiciTruppe: Squadra comando del plotone, comandante con maglio, 45 punti. mettila liscia 3 squadre di fanteria, 2 con un cannone laser, una con 2 cannoni laser, 230 punti. 3 chimera, 165 punti. via laser e metti come ti ho suggerito, perchè sul campo con la fanteria laserata si fa confusione...togli i chimera...basta il vendetta con i veterani per l'obiettvo 5 sezioni armi pesanti tutte con cannoni laser, 375 punti. 3 sono sufficenti1 squadra di 50 coscritti, 200 punti.
1 squadra di veterani con l' armatura da carapace, 100 punti. imbarcali sul vendetta e equipaggiali come ti ho suggerito supporti pesanti: 2 manticora, 320 punti
!500 punti con la squadra comando, 1497 punti col commissario - Citazione :
- ma ti piacciono davvero tanto le 5 sezion armi pesanti? ti costano 375 punti potresti mettere un bel vendetta che costa 130 punti e ha tre cannoni laser binati una squadra veterani con tre termici e carpace che viene 130 punti dare i termici all'altra squadra e gestire i chimera così: le sezioni laserate vanno benissimo, sulla fatria normali sono pietose e confusionarie1 al qg
1 alla squadra di comando del plotone 1 ad una veterana l'altra la metti sul vendetta con i 95 punti rimasti ti metti con 50 chenkov nella squadra di comando del plotone così i concritti sono fortissimo concordo le tre squadre di fanteria le metti insieme con tre cannoni laser ( se guardi gli errata non devi sostituire nessun fante...puoi aggiungere benissimo una sezione armi pesanti e solo una perchè la sezione armi pesanti conta come due fanti) e aggiungici un commissario per 35 così ti trovi. un bel plotone da trenta e ben 6 squadre abilitate a catturare obbiettivi, tutte imbarcate e noiose per l'avversario!! posso capire le chimera con i veterani, ma con la fanteria schifosa da plotone, proprio no! è totalmente sbaglato il plotone avanza in massa non un po' alla volta...inoltre se i chimera vanno avanti, i comandati a chi li danno gli ordini??? ascolta...metti il plotone in difesa degli obiettivi più vicini, bombardi tutto il possibile e poi cominci lentamente ad avanzare, mentre il vendetta prende l'obiettivo più distante...così si giocano i plotoni.... ps metterei un bel vox al qg e al plotone se ti aggrada la mia idea.. | |
| | | Vanni Utente
Età : 33 Località : firenze Messaggi : 1099
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1500 punti. Gio Dic 16, 2010 6:21 pm | |
| secondo me i laser al plotone di fanteria vanno dati, almeno un paio almeno sfrutti al meglio l'ordine abbattetelo e il vox che alle sezioni armi pesanti non puoi dare...inoltre al plotone per abbattere la fanteria generalmente basta un primo rango fuoco secondo rango fuoco e poi alla fine che cosa ti costa? 1 non devi levare fanti per mettere sezioni armi pesanti 2 costa meno che creare una squadra armi pesanti apposita 3 è più solida visto che si trovano insieme ad altri 30 uomini 4 possono sfruttare al massimo l'ordine abbattetelo
unica nota negativa è che non possono sparare se il plotone si muove...ma io personalmente muovo veterani e sezioni armi speciali...non muovo una massa di 30 uomini (36 con le sezioni) loro servono a tenere la posizione in puro stile guardia...se poi però vuoi farti un plotone mobile...magari d'assalto se ne può benissimo parlare...il bello della guardia sono le molte opzioni
ps stavo scrivendo mentre postavi il tuo :haha:
se ti piaccio le sezioni armi pesanti allora manteniamole...le mie perplessità te le ho già dette quindi visto che la lista è tua e non mia si fa come dici tu...a questo punto leva i laser alle squadre di fanteria che se le metti nei trasporti ( e cerca di tenercele dentro il più possibile) non possono sparare e prova a trasformarne almeno un paio in veterane :) sono più affidabili te lo garantisco...ti ponco una domanda...i manticore sono generalmente considerati armi anticarro (visto il vp4) perchè non mettere qualcosa antifanteria visto che hai 15 cannoni laser?
ps puoi mettere benissimo anche le cariche da demolizione come dice chaotico.. | |
| | | Il caotico Utente
Età : 32 Località : montevecchia Messaggi : 649
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1500 punti. Gio Dic 16, 2010 6:45 pm | |
| scusa il doppio post - Citazione :
- Per quanto riguarda te, vanni90, si, le 5 squadre pesanti mi piacciono, perchè raggiungono ben 15 cannoni laser, per quanto riguarda il vendetta, ho pensato di metterlo, ma può essere facilmente distrutto da un arma anti corazzato, e anche mettendone più di uno non raggiungerebbero 15 colpi di laser...e poi trovo più resistenti le squadre armi pesanti: sono 5 squadre separate, quindi non colpibili dalle armi ad area, e stanno nelle retrovie, senza un attacco in profondità non ci arrivi a distruggerle tutte, invece il vendetta si.
Per gli obbiettivi credo di essere a posto, grazie ai 3 chimera e il numero alto di soldati, e al numero alto di obbiettivi che posso occupare contemporaneamente, considerando che ogni squadra fanteria ha almeno un laser. Comunque penserò a tutto quello che mi hai detto, e cercherò di migliorare la lista, grazie dei consigli. Per favore, commenta anche quello che ho scritto qui. le sezioni vanno benissimo (soprattuto con gli ordini) ma 5 sono troppe,costano troppo comunque sono perfettamente colpibili dalle armi ad area, però passano abbastnza inosservate e inoltre di solito si mettono in copertura il vendetta mettilo perchè non è vero che è facilmente abbattibile i chimera, come ho già detto, non vanno affatto bene o il lotone secondo me... il ftto è che le squadre di fanteria veterana sono pù autonome e quini possono andarein giro quasi tranquillamente...invece la fantazza da plotone ha bisogno del numero e se li imbarchi sui chimera non hanno più questo vantaggio inoltre il cannone laser sulle squadre imbarcate mi pare una grande boiata,visto che non spareranno mai (visto che per quasi tutta la partita saranno in movimento... - Citazione :
- secondo me i laser al plotone di fanteria vanno dati, almeno un paio almeno sfrutti al meglio l'ordine abbattetelo e il vox che alle sezioni armi pesanti non puoi dare...inoltre al plotone per abbattere la fanteria generalmente basta un primo rango fuoco secondo rango fuoco e poi alla fine che cosa ti costa?
1 non devi levare fanti per mettere sezioni armi pesanti 2 costa meno che creare una squadra armi pesanti apposita 3 è più solida visto che si trovano insieme ad altri 30 uomini 4 possono sfruttare al massimo l'ordine abbattetelo
unica nota negativa è che non possono sparare se il plotone si muove...ma io personalmente muovo veterani e sezioni armi speciali...non muovo una massa di 30 uomini (36 con le sezioni) loro servono a tenere la posizione in puro stile guardia...se poi però vuoi farti un plotone mobile...magari d'assalto se ne può benissimo parlare...il bello della guardia sono le molte opzioni
ps stavo scrivendo mentre postavi il tuo
se ti piaccio le sezioni armi pesanti allora manteniamole...le mie perplessità te le ho già dette quindi visto che la lista è tua e non mia si fa come dici tu...a questo punto leva i laser alle squadre di fanteria che se le metti nei trasporti ( e cerca di tenercele dentro il più possibile) non possono sparare e prova a trasformarne almeno un paio in veterane :) sono più affidabili te lo garantisco...ti ponco una domanda...i manticore sono generalmente considerati armi anticarro (visto il vp4) perchè non mettere qualcosa antifanteria visto che hai 15 cannoni laser? ok, ma come fai a dare gli ordini alla fanteria sui chimera bella distante? inoltre ogni volta dovrai decidere..O sparo contro il veicolo O avanzo verso l'obiettivo sparando sulla fanteria/veicoli vicini? equipaggia la fanteria in modo che possa muoversi e sparare sempre (che sia a piedi o no), così ogni pezzo dell'armata ha il suo scopo e così hai già in mente il ciò da farsi e solo questo è un motivo valido per prendere le sezioni pesanti il plotone deve stare stabile...tuttavia deve muoversi non può solo sparare a manetta! inoltre come già detto plotone e chimera non vanno d'accordo o metti solo veterani chimera senza plotoni (non è un granchè) o metti plotone da super difesa con vendetta e veterani (che arriva sul fianco e sfreccia verso l'obiettvo con una bella cover 3+ per il turbo) se metti plotone da super difesa e veterani su chimera può nche andare bene, ma ha i suoi limiti... il plotone serve per attirare tutto il nemico verso di sè e verso gli obbiettivi tenuti da questo e quindi se invii i chimera (che dovranno arrivare per forza dal plotone perchè non possono attaccare sul fianco) verranno presi di mira invece il vendetta va in riseva e sbuca inosservato da un lato del campo per sfrecciare all'ultimo verso l'obiettivo - Citazione :
- ...i manticore sono generalmente considerati armi anticarro (visto il vp4) perchè non mettere qualcosa antifanteria visto che hai 15 cannoni laser?
EHHHHHH??? i manticore sono multiruolo non armi anticarro (sono ad area!!!) e inoltre non so cosa centri il vp4 con il fatto che sono efficaci contro i veicoli | |
| | | Anducar Utente
Età : 32 Località : quartu s. elena Messaggi : 1151
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1500 punti. Gio Dic 16, 2010 6:57 pm | |
| Togliamo le armi pesanti alla fanteria, e risparmio 80 punti... Con gli 80 punti, metto il vox alle fanterie e ai veterani, e mi rimangono 60 punti... Ne uso 50 per mettere kenkov per i coscritti, e mi raimangono 10 punti. Togliendo tutti i chimera ottengo 175 punti. Ne uso 130 per un vendetta, e me ne rimangono 45, togliendo il maglio alla squadra commando della compagnia e del plotone ottengo 75 punti. Metto un lanciafiamme ad ogni fanteria, e mi rimangono 60. Un lanciafinamme pesante ai veterani, e mi rimangono 40. Metto vox anche alla squadra comando del plotone.35. poi metto 2 chimera per le 2 squadre comando, di plotone e di fanteria, mi viene:
QG:squadra comando della compagnia, con vox, 55 punti, con chimera, 55 punti.
Truppe: Squadra comando del plotone, con vox, 35 punti, con chimera, 55 punti.
3 squadre di fanteria, con vox e lanciafiamme, 195 punti 5 sezioni armi pesanti, con cannoni laser, 375 punti. 50 coscritti con chenkov, 250 punti. 1 squadra veterana con vox e lanciafiamme pesante e armatura da carapace, 125 punti. 1 vendetta, 130 punti.
Supporti pesanti: 2 manticora. Totale: 1495 punti, ho cercato di ascoltare tutti e due, ma le sezioni armi pesanti le voglio tenere, i comandi si spostano velocemente con i chimera per dare ordini. Grazie dei consigli. | |
| | | Vanni Utente
Età : 33 Località : firenze Messaggi : 1099
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1500 punti. Gio Dic 16, 2010 7:07 pm | |
| per il buon chaotico
il vp 4 significa che sono poco efficaci contro la fanteria (vedi sm di tutti i tipi e necron) poi dipende contro chi giochi... gli ordini li dai con in qg al plotone proprio per farlo rendere al massimo..i veterani raramente hanno bisogno di ordini visto che vanno su e giù per il campo
per quanto riguarda l'obbiettivo il plotoni lo piazzi lì il primo turno e poi non si smuove...serve come attirafuoco e come sputafuoco...alla fino io lo uso così ma come ho già detto puoi usarlo in decine di maniere diverse...
con il vendetta sono d'accordissimo...è fondamentale
infine non ho mai parlato di squadre di fanteria su chimera...semmai veterani...
per il buon anducar
di niente, spero di essere stato utile | |
| | | Anducar Utente
Età : 32 Località : quartu s. elena Messaggi : 1151
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1500 punti. Gio Dic 16, 2010 7:10 pm | |
| Tu sei sempre utile, e anche tu, Il caotico. | |
| | | Il caotico Utente
Età : 32 Località : montevecchia Messaggi : 649
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1500 punti. Gio Dic 16, 2010 7:23 pm | |
| ah, ok non avevo capito cosa volevi dire... cmq non esistono solo marine, ma anche orks, tyr e altre guardie...li si che il manticore è l'esempio della versatilità
cmq il fatto che il plotone deve stare fermo non è un buon motivo per mettere i laseroni, IMHO...
l'avvertimento per il plotone con i chimera era per anducar, infatti tu non lo hai mai detto
Di niente Anducar :) ma non ho ancora capito come farai la lista alla fine | |
| | | Anducar Utente
Età : 32 Località : quartu s. elena Messaggi : 1151
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1500 punti. Gio Dic 16, 2010 7:27 pm | |
| L'ho scritta sopra... guardala e dimmi cosa ne pensi. | |
| | | Vanni Utente
Età : 33 Località : firenze Messaggi : 1099
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1500 punti. Gio Dic 16, 2010 8:33 pm | |
| tranquillo chotico dicevo solo che se si cerca la versilità c'erano altre squadre...vedi leman comunque il manticore è un ottimo pezzo | |
| | | Il caotico Utente
Età : 32 Località : montevecchia Messaggi : 649
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1500 punti. Gio Dic 16, 2010 9:34 pm | |
| ok, ho visto la lista... visto che ora i plotoni sono abbastanza statici, lascrei perdere i chimera alle squadre comando e metterei creed
poi ai 30 fanti metti 2 termici e lanciafiamme e vox, mentre ai veterani metti più armi (ricorda che puoi mettere fino a tre armi) e poi metteri la bomba invece che è utile ad eliminare più facilmente le fastidise squadre che tengono l'obiettivo fino all'ultimo turno
5 sezioni sono esagerate...e se ti viene da combattere una monofantazza degli orki? togliene 1 o 2 e metti più truppe di fanteria con un commissario normale nela squadra dei fanti
poi per il resto ok
ps: chenkov va messo alla squadra comando del potone, non ai coscritti :123: | |
| | | Anducar Utente
Età : 32 Località : quartu s. elena Messaggi : 1151
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1500 punti. Ven Dic 17, 2010 2:50 pm | |
| và bè, c'è chenkov ok? Cosa è il creed? | |
| | | Vanni Utente
Età : 33 Località : firenze Messaggi : 1099
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1500 punti. Ven Dic 17, 2010 3:53 pm | |
| guarda nei qg...se non sbaglio 4 ordini per turno a disciplina 10 (se c'è kell) e la possibilità di far entrare una tua truppa dal fianco a inizio partita | |
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| Titolo: Re: Guardia imperiale 1500 punti. | |
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| | | | Guardia imperiale 1500 punti. | |
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