Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto tattiche 2016 2011 2010 degli recensione tattica indovinelli acqua cavalieri conti grey caos NOMI vampiro Nehek dead catalogo 2014 grigi drone orchi femminili space knights

 

 Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
bert
Utente
Utente
bert


Età : 64
Località : italia
Messaggi : 53

degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Empty
MessaggioTitolo: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe?   degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 7:41 am

se questa è la sezione sbagliata mi scuso ma non sapevo dove mettere

salve gente ^^ sono il figlio di bert
il mio esercito del chaos è pronto a scendere in campo, ma serve almeno un veicolo per competere con ogni genere di avversario (pensiero mio non è ciò che mi manda in dubbio ^^)

cercando e cercando ho trovato qualcuno che vende un Rhino e un Predator del chaos ma....hanno attaccate due trombette!
cercando sul codex ho trovato che esse siano probabilmente dei Diffusori di Lamenti

mio padre, cercando ancora, ha ipotizzato che potesse essere una possessione demoniaca
dandogli poco retta (gli orki non leggono) ho notato che il venditore in questione dava la modifica come Warp Amplifiers (amplificatori warp o simile)

dunque...che diavolo hanno attaccato questi due modelli? oltre che essere dipinti a mo di Figli Dell'Imperatore?
di seguito come opportuno fare ecco le immagini del rhino e del predator in questione

RHINO
degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? 30kd5ol

PREDATOR
degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? 34i03lk
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe?   degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 10:04 am

bhè non ha avuto proprio una brutta idea... però onestamente secondo me serve solo ad alzare il rhino a inizio battaglia e soffiarci dentro XD il judge ti chiederà di prestarglielo varie volte XD i colori per lo meno andrebbero rivisti

la sezione è modellismo modifiche :123:
Torna in alto Andare in basso
bert
Utente
Utente
bert


Età : 64
Località : italia
Messaggi : 53

degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe?   degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 10:45 am

oook....aspettando che qualcuno sposti la discussione faccio le mie scuse Y_Y
nel frattempo...qualcuno sa cosa siano quei...cosi?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe?   degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 11:16 am

discussione spostata.

però non ho la minima idea di cosa siano quei cosi. probabilmente nulla...
Torna in alto Andare in basso
bert
Utente
Utente
bert


Età : 64
Località : italia
Messaggi : 53

degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe?   degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 11:21 am

si...immagino che alla fine siano un ornameno da Figlio dell'Imperatore
grazie per aver spostato la discussione ^^
un ultima domanda...come detto, il venditore dava quegli affari come Warp Amplifiers
esiste quest'arma/oggetto/strumento?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe?   degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 12:09 pm

no, non esiste piu' tale oggetto.. o almeno non mi risulta.

Se fossi in te li leverei, sono solo un danno per la linea di vista XD
Torna in alto Andare in basso
bert
Utente
Utente
bert


Età : 64
Località : italia
Messaggi : 53

degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe?   degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 12:46 pm

....influenzano sulla compertura dei veicoli??
dunque quell'oggetto non esiste PIU', quindi una volta è esistito
che cos'era?
un'altra cosa...ho letto che il venditore li da anche come OOP
vuol dire che sono fuori produzione o che altro?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe?   degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 12:48 pm

??????

Non capisco dove tu prenda queste informazioni, il tuo venditore e' molto indietro sui codex, poi cosa significa OOP?

Cmq si, le trombette essendo parte integrante del veicolo io le farrei valere per la linea di vista, sia sua ( cioe' che e' piu' visibile e meno nascondibile) sia dei modelli in giro.. le leverei XD
Torna in alto Andare in basso
bert
Utente
Utente
bert


Età : 64
Località : italia
Messaggi : 53

degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe?   degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 12:51 pm

che significa OOP? non lo so ho chiesto io a voi xD
comunque ecco il venditore (è su ebay)

http://cgi.ebay.it/Warhammer-40k-PRO-PAINTED-Chaos-Space-Marine-Predator-/260709022393?pt=Warhammer_e_War_Games&hash=item3cb377fab9
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe?   degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 12:56 pm

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!

ho capito XD

ascolta lascia perdere, questo qui vende pezzi di una sua armata personale, sara' a tema trombette o non so XD

cmq non ha proprio senso che tu acquisti tatno per risparmiare un modello del genere. Oltre che essere antico come stampo, e' pure bruttino a mio parere, e dovresti comunque togliergli le trombette.

La domanda e' se hai un'armata mono slaanesh, solo li ha senso.

I warp amplifiers se li e' inventati, sono come se io attaccassi un water al mio raider degli eldar oscuri, dicendo che e' il water di asdrubale vect, quindi quando tiri l'acqua fa i buchi neri XD

e' una semplice cavolata, cerca ancora e trovati un normale predator, come questo:

http://cgi.ebay.it/Predator-degli-Space-Marine-del-Caos-/160439026222?pt=Warhammer_e_War_Games&hash=item255ae9422e

Torna in alto Andare in basso
bert
Utente
Utente
bert


Età : 64
Località : italia
Messaggi : 53

degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe?   degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 1:24 pm

ok grazie dei consigli ^^
in ogni caso...sono come la maggior parte degli sp del chaos...venero tutti gli dei indistintamente
poi...l'importante è che tiri cannonate...come sia colorato non conta xD
se lo prendo ci tolgo le vuvuzela, afferrato

grazie ancora a tutti ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe?   degli - Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rhino degli space marine
» leman russ come predator degli space marine??? possibile ???
» Chaos space marine+Chaos daemons 1750
» Rhino space marine
» Space marine del chaos 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: