Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
[Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
[Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
[Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek degli femminili acqua effetto space knights cavalieri tattiche orchi 2011 dead NOMI 2014 2016 2010 vampiro recensione grigi caos catalogo tattica grey indovinelli conti drone

 

 [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

[Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Empty
MessaggioTitolo: [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo?   [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 9:32 am

Salve a tutti,

Apro quesa discussione sia nel fantasy che nel 40k per sapere ora che sono stati rifatti alcuni modelli degli Alti Elfi e degli Skaven cosa ci aspettiamo nel domani?? cosa si sà di certo qual'è il prossimo esercito che rifaranno e quando sopratutto.....comunque quello che volevo sapere e se qualcuno possiede informazioni sulle prossime uscite anche su cose minori del tipo rifaranno alcuni modelli di questo esercito oppure aggiungeranno questo, e cosi via......spero possa interessare a molti questo topic.

Comunque io personalmente ho sentito che si vociferava che i Re dei Sepolcri andasserò rifatti e che erano già stati progettati i nuovi modelli ma è vero?
E poi rifaranno mai i Bretoni o Gli Elfi Silvani?? che seinceramente sono rimasti un pò indietro rispetto ali altri come anche i Re dei Sepolcri e gli Ogre( anche se di questi ultimi ho sentito notizie poco rincuoranti).....
Grazie per l'attenzione e saluti dal Gatto [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? 819787 [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? 819787 [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? 819787
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

[Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo?   [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 10:21 am

Per gli skaven dovrebbero uscire questo mese l'Abominio di pozzo infernale, una war machine, 3 PG, 1 squadra arma e una megarotella che porta fino a 10 attacchi a fo4 da aggregare alle unità.
Credo ci sia una discussione a riguardo nella sezione nuove miniature del laboratorio del modellismo.

Sui re dei sepolcri mi spiace ma non so nulla
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

[Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo?   [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 11:35 am

Per quanto riguarda il Fantasy ho sentito con molta certezza che i prossimi a essere rifatti saranno gli Orchi & Goblin verso Gennaio/Febbraio di quest'anno sono al 99% sicuramente il prossimo esercito a essere rifatto "ancora" ovviamente non rifaranno il codex e non faranno grandi cambiamenti ma semplicemente nuovi modelli si vociferava di orchi selvaggi in plastica o comunque qualcosa di simile....per il resto spero sinceramente che rifacciano o gli elfi silvani o i re dei sepolcri comunque....
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

[Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo?   [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 3:13 pm

anche io ho visto che metteranno fuori nuovi orchi a breve, ma sinceramente non saprei quali.

Io voto re dei sepolcri tutta la vita.
A parte che vado matto per l'epoca egizia, ma rinnovando LdE e miniature (soprattutto quelle!) si sarebbero portati avanti con i buoni propositi per l'anno nuovo.

E poi io mi comprerei subito una piccola forza in stile La Mummia!
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

[Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo?   [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 3:37 pm

AndyP. ha scritto:
Io voto re dei sepolcri tutta la vita.
A parte che vado matto per l'epoca egizia, ma rinnovando LdE e miniature (soprattutto quelle!) si sarebbero portati avanti con i buoni propositi per l'anno nuovo.

E poi io mi comprerei subito una piccola forza in stile La Mummia!


[Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? 172663 [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? 172663 [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? 172663 [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? 172663 [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? 172663 TUTTA LA VITA [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? 250192 [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? 250192
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

[Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo?   [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 3:53 pm

secondo me a livello puramente economico forse farebbero meglio a rifare i silvani visto che sono a mio parere uno di quegli eserciti che venderebbero tantissimo (più o meno quello che succede agli alti elfi ora). Basterebbe una rinnovata al codex e qualche nuova uscita e potrebbero farci potenzialmente una barca di soldi visto che la difficoltà nel portare a casa risultati con questo esercito è l'unico fattore che tiene diversi giocatori restii ad utilizzarlo visto che alla fin fine a livello di miniature considerando che non sono state rifatte di recente sta veramente un passo avanti e anche il background è decisamente intrigante.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

[Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo?   [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 4:30 pm

Concordo in effetti quando li hanno rifatti qualche annetto fà sono stati uno degli eserciti più venduti di tutti e comunque attirano molti giocatori i Silvani, ma come nel 40k ogni 2 fanno space nel fantasy ogni 2 fanno orchi XD e poi chi sà...sinceramente spero vivamente nei silvami anche se valutando bene ci sono eserciti quali Bretonnia e Re dei Sepolcri che meriterebberò il rinnovo.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

[Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo?   [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 8:27 pm

I silvani avevano riscosso sicuramente successo in italia, ma in altri stati erano stati un flop micidiale.

La sola presenza della stessa razza nel SDA ha influito sulla scelta dell'abandono di tale esercito, che pur non centrando nulla nel sistema di gioco, offriva la razza da tiro definitiva ad un costo in euro inferiore.

Il rifacimento degli eserciti purtroppo è gestito dalla legge del marketing e come ogni multinazionale, la GW ha assoldato qualche esperto con i contro c******i che influisce direttamente sulle dinamiche hobbystiche.

E' vero che quest'azienda produce spesso e volentieri soluzioni poco economiche ad alternative casalinghe (tavoli da gioco, postazioni di pittura, ecc.), ma è anche vero che ogni tanto, forse perchè folgorati da un barlume di buon senso e spirito modellistico, rifanno e restaurano eserciti che erano stati abbandonati nel dimenticatoio a causa del basso valore di marketing stimato del sopracitato esperto.

Queste di solito sono le occasioni per gli eserciti meno in voga o più difficili da giocare che da quel momento in avanti potrebbero ricominciare a sentire vento di novità dalle loro parti.

Ovviamente tutto IMHO.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo?   [Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Warhammer Fantasy] che si dice di nuovo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..Campagna Warhammer Fantasy
» Warhammer Fantasy o 40k??????
» Warhammer Fantasy 300
» warhammer fantasy e warhammer 40K
» ..Eserciti Warhammer Fantasy..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: