Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Warhammer Fantasy o 40k?????? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Warhammer Fantasy o 40k?????? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Warhammer Fantasy o 40k?????? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Warhammer Fantasy o 40k?????? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Warhammer Fantasy o 40k?????? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Warhammer Fantasy o 40k?????? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Warhammer Fantasy o 40k?????? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Warhammer Fantasy o 40k?????? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Warhammer Fantasy o 40k?????? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Warhammer Fantasy o 40k?????? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua effetto 2011 grigi Nehek grey tattica NOMI 2010 recensione knights cavalieri dead space 2014 catalogo femminili tattiche vampiro conti indovinelli caos 2016 drone degli orchi

 

 Warhammer Fantasy o 40k??????

Andare in basso 
+3
U'zrael
Blooddrop
Auron
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Auron
Utente
Utente
Auron


Età : 30
Località : Vicenza
Messaggi : 13

Warhammer Fantasy o 40k?????? Empty
MessaggioTitolo: Warhammer Fantasy o 40k??????   Warhammer Fantasy o 40k?????? Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 5:01 pm

salve....sono nuovo a warhammer(entrambi), ma mi hanno preso un sacco...

PROBLEMA:con quale comincio????

Mi ispirano entrambi......del fantasy i nani e l'impero....del 40k Space Marines ma anche l'inquisizione(a prop esiste un codex per loro?????)

AIUTOOOOOOOOOOO

dite voi....consigliatemi Warhammer Fantasy o 40k?????? 107557
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Warhammer Fantasy o 40k?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Fantasy o 40k??????   Warhammer Fantasy o 40k?????? Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 5:21 pm

bhe sono entrambi giochi bellissimi ma abbastanza diversi: il fantasy e piu stragetico in cui bisogna calcolare ogni proprio movimento in ogni particolare

nel 40000 si ha un gioco piu veloce e meno mind vs mind



comq personalmente di consiglio wh40k l' inquisizione (i loro codex stanno anche sul sito GW e sono o i cacciatori di streghe o i cacciatori de demoni, rispettivamente sorelle guarriere e cavalieri grigi
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

Warhammer Fantasy o 40k?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Fantasy o 40k??????   Warhammer Fantasy o 40k?????? Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 5:33 pm

Beh sinceramente dipende dai tuoi gusti... io preferisco il Fantasy, e adesso dovrebbe anche uscire la nuova edizione, quindi...

Se sei nuovo decidi uno dei 2 e inizia a giocare, man mano pui anche entrare nell'altro gioco e giocare a tutti e 2 :hunter: :dittatore:
Torna in alto Andare in basso
Auron
Utente
Utente
Auron


Età : 30
Località : Vicenza
Messaggi : 13

Warhammer Fantasy o 40k?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Fantasy o 40k??????   Warhammer Fantasy o 40k?????? Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 5:55 pm

uhmmmmm....bene bene.....per adesso mi attrae di + il 40k....mi piace futuristico misto gotico....ma com'è sta storia dell'inquisizione che non c'ha i codex in vendita??? sono troppo vecchi?????

se sì spero che li riscrivano presto....hanno stile tutti e due anche se mipiacciono di + i Cacciatori di Demoni....

vabè deciso: comincio col 40k....ma con che esercito????

inquisizione....mi sembrano vecchiotti se il codex non è nemmeno in vendita....magari space marines.....Angeli Sanguinari....
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Warhammer Fantasy o 40k?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Fantasy o 40k??????   Warhammer Fantasy o 40k?????? Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 6:07 pm

se ti piacciono gli space marine ti consiglio angeli sanguinari, sono freschi di codex e molto forti a mio parere...per il resto vedi tu, essendo votato alla mente dell' alveare ovviamente consiglio tyr che tuttora secondo me sono i piu inerenti al bg, le lora armate possono essere tante r mutevoli con strategie sempre diverse, come del resto sono loro nel bg^^
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Warhammer Fantasy o 40k?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Fantasy o 40k??????   Warhammer Fantasy o 40k?????? Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 6:27 pm

bhe l' inquisione ho sentito vari rumors che quest' estate fanno il codex!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Warhammer Fantasy o 40k?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Fantasy o 40k??????   Warhammer Fantasy o 40k?????? Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 9:30 pm

l inquisizione ha un codex vecchissimo e molto poco giocabile (sopratutto per un novizio del gioco). Si parla continuamente di un possibile rifacimento ma l affidabilità di questi rumors è poco superiore allo zero...
Gli angeli sanguinari invece hanno un ottimo codex nuovo di pacca :123:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Warhammer Fantasy o 40k?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Fantasy o 40k??????   Warhammer Fantasy o 40k?????? Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 1:43 pm

Un tempo, su 'sto forum, i mod moderavano anche spostando le discussioni, però...

Benvenuto ^^

40K, più semplice, immediato e divertente. Poi, per il fantasy, a luglio esce il nuovo regolamento, quindi facendo quello ti compreresti manuali/impareresti regole inutili :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Warhammer Fantasy o 40k?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Fantasy o 40k??????   Warhammer Fantasy o 40k?????? Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 7:43 pm

come gli altri ti dico che il 40k è più veloce su quale è più divertente non sò che dire dipende da cosa piace. per quanto riguarda che esercito cominciare se ti piacciono i space marine bè la scelta è sostanzialmente tra 2 angeli sanguinari e lupi, gli altri sono abbastanza svantaggiati compresi i space marine del caos (io li trovo stupendi sono bellissimi) che ora come ora hanno poche liste veramente competitive, se scegli inquisizione ti stimi sono bellissimi i modelli e il concetto pochi ma buoni con i cavalieri grigi è all'ennesima potenza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Warhammer Fantasy o 40k?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Fantasy o 40k??????   Warhammer Fantasy o 40k?????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Warhammer Fantasy o 40k??????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: