Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli 2014 indovinelli orchi grey space recensione 2011 vampiro caos 2010 grigi catalogo acqua cavalieri Nehek tattiche dead femminili effetto drone 2016 conti tattica knights NOMI

 

 zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità !

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità !   zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 2:51 pm

mi sono unito al gruppo di zendra su face ho notato che ci sono poche persone e ci si scrive poco,cosa che mi pare ovvia visto che c'è gia il forum ma mi è venuta in mente una cosa:se usassimo face come mezzo pobblicitario ??
adesso mi spiego,potremmo creare dei link da condividere con immagini accattivanti cha attirano e metterci dei collegamenti a delle pagine in cui si spiega a grandi linee l'hobby e ovviamente alla fine si suggerisce di dare un occhiata al forum :123: nuovi hobbisti e nuovi utenti in una sola volta =D che ne dite?puo essere una buona idea?
quella dei link è un opzione se qualcuno piu rsperto di me ha idee migliori per pubblicizzare hobby e forum si faccia avanti :gogogo:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità !   zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 5:53 pm

Personalmente odio FB e lo ritengo inutile secondo me non serve a niente, ancor meno a fare pubblicità a Zendra visto che chiunque vuole iscrivrsi su di un Forum dove si parla di warhammer mica lo cerca tramite FB ma credo vada su google.....scrivendo su google forum warhammer Zendra è il 1° che appare dopo Tilea e quindi credo non li serva molta pubblicità visto anche l'incremento d'iscrizioni che stiamo avendo in quest'ultimo periodo......comunque se la ritenete una buona idea fatelo pure non sono in alcun modo contro di te golg e che semplicemente odio FB zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! 250192 zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! 250192 .....
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità !   zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 6:46 pm

nessun problema gatto la mia era solo una proprosta se è fattibile ,utile e piace si fa se no niente =) io ho postato perchè mi sono iscritto al gruppo e ho letto un messaggio di emperor che diceva di pubblicizzare la pagina ma ho fatto il tuo stesso ragionamento,se uno cerca un forum non lo cerca su face allora per caso mi è venuta l'idea di "pubblicizzare warhammer" e poi ovviamente indicare zendra come sito di approfondimento
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità !   zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 6:58 pm

Fate dei banner da stampare e da consegnare ai negozianti di fiducia. Li dite (magari dopo un acquisto corposo per invogliarli xD) se possono attaccarli in bacheca o tenerli sul bancone.
Nel Vecchio Mondo abbiamo fatto così
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità !   zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 7:06 pm

Dark Flame ha scritto:
Fate dei banner da stampare e da consegnare ai negozianti di fiducia. Li dite (magari dopo un acquisto corposo per invogliarli xD) se possono attaccarli in bacheca o tenerli sul bancone.
Nel Vecchio Mondo abbiamo fatto così

Questa è un'idea che mi piace, devo chiedere al mio negoziante...
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità !   zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 7:59 pm

l'idea dei volantini è buonissima ma io intendevo attirare gente nuova tramite facebook invece che gente che conosce gia l'hobby=) anche se ora della fine sarebbe piu utile alla gw che al forum XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità !   zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pubblicità Zendra
» Pubblicità invasiva su Zendra
» Zendra sbarca su facebook
» Taa-dahhhh : pubblicità !
» La pubblicità e il sesso..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: