Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos 2010 2014 tattiche tattica conti acqua 2016 grey cavalieri space grigi dead Nehek 2011 knights catalogo drone indovinelli recensione effetto femminili vampiro NOMI orchi degli

 

 Zendra sbarca su facebook

Andare in basso 
+8
Skidi
Lollo2222
The Candyman
Blooddrop
Hope
MetalheartH
B4rcy
Emperor's Chosen
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeGio Set 13, 2012 2:20 am

Ciao ragazzi!

Come tutti i gestori d'impresa, aziende, siti, negozi e quant'altro.. anche noi ci siamo resi conto che facebook e' diventato il piu' grande fautore di pubblicita' attualmente.

E' una vetrina sul mondo, importante e potente.

Siamo pero' sormontati dall'immane lavoro su zendra, le sezioni, il rimordernamento e varie cose a cui stiamo dedicando le nostre energie.. quindi cerchiamo qualcuno tra voi dell'utenza, 1- 2 persone per ora, che facciano da amministratori alla pagina di facebook zendriana.

La si dovra' creare, gestire e mantenere soprattutto attiva, perche' servira' per far arrivare nuova utenza sempre piu' fresca.

Tutto chiaro? A dirla tutta io pensavo al nostro B4rcy, telematico com'e' ed informato su cio' che c'e' bisogno di fare online.. che ne dici?

altri che si propongono? So che ultimamente ci sono state molte novita' e proposte, nessuna si e' ancora concretizzata perche' ci stiamo sudando dietro tra email e topic aperti ai gestori di get forum.. abbiamo pero' bisogno del vostro aiuto.

Alla pagina di facebook andra' attaccato questo come presentazione del sito se vorrete.. l'ho scritto poco fa per il fantamagus ( che ci pubblicizzera' anch'esso sul suo sito entro breve).. spero vi piaccia XD

Spoiler:

§
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeGio Set 13, 2012 3:12 pm

Citazione :
Tutto chiaro? A dirla tutta io pensavo al nostro B4rcy, telematico com'e' ed informato su cio' che c'e' bisogno di fare online.. che ne dici?

No mi dispiace ma seguo già il mio canale youtube.
Oltretutto sono già stato bocciato un anno a causa di facebook e altre cose che mi toglievano tempo.
Quindi quest' anno quando avrò tempo libero lo dedicherò ad altro invece che del pc e varie.
Se noti ho anche drasticamente ridotto il tempo che passo qui nel corso del tempo :P
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeGio Set 13, 2012 6:27 pm

Oddio io potrei dare una mano alla fine bazzico sempre su facebook, odio quel maledetto sito però alla fine è sempre li in una finestrella aperto e non mi dispiace dare un'occhiata quà e la!! quindi se posso aiutare Zendra è un piacere!!!

B4rcy che peccato uno come te che gestisce molto bene le cose sarebbe un'ottima cosa!!!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeGio Set 13, 2012 6:55 pm

se può servire la paginetta di fb è sempre aperta anche se non la seguo molto!
ma avviso fin da subito che dal 1 ottobre, se tutto va bene, comincio a lavorare di notte, quindi potrei non essere uber attivo! :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeGio Set 13, 2012 9:14 pm

come sempre anche se voi non lo sapete, in realta' sono composto da 4 persone che scrivono dallo stesso account hahah XD ( seh.. magari!)quindi potrei anche in piccola parte gestire la cosa di facebook..

c'e' un ma: sta volta dovete voi zendriani dare manforte alla torre, quindi ci vogliono almeno 2-4 admin della pagina iniziali, con voglia di fare, iniziativa e tante cose belle da postare.

SE gia' volete iniziare a creare la pagina avete pagina bianca, se avete bisogno di info chiedete pure, aggiungetemi che provvedero' ad aggiungere maresciallo e gli altri.
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeGio Set 13, 2012 9:21 pm

Oddio allora io il mio appoggio sono disposto a darlo però non saprei come iniziare più che altro che cosa inserire poi nella pagina, come sfondi, copertine e soprattutto le relative informazioni che credo sia la cosa fondamentale!!!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeGio Set 13, 2012 9:28 pm

boh se volete aggiungetemi, mi chiamo Paolo Hope...
o se no aggiungetemi su skype (il contatto lo trovate in basso) che cominciamo a buttare giù le idee e creiamo la bozza della pagina! (volendo fare qualcosa di carino ovvio ^^)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeGio Set 13, 2012 9:35 pm

ti aggiungerei ma non hai il pulsante per essere aggiunto XD non ti si possono mandare richieste di amicizia temo.

Intanto sto creando la pagina base, si chiamera' Zendra Fantasy forum
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeGio Set 13, 2012 9:38 pm

Beh a questo punto si potrebbero postare le prime proposte qui già che ci siamo :§ewew:

confermo non posso aggiungerti :§ewew:

Iscritto!!! lol
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeGio Set 13, 2012 9:40 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
ti aggiungerei ma non hai il pulsante per essere aggiunto XD non ti si possono mandare richieste di amicizia temo.

Intanto sto creando la pagina base, si chiamera' Zendra Fantasy forum

O.o davvero?

ok penso di aver risolto mandando io la richiesta XD
ammetto di aver cercato tra le foto per la conferma di chi tu fossi xD

metal :

boh strano nelle opzioni non ho bloccato questa possibilità


edit
ora dovresti riuscirci xD


Ultima modifica di Hope il Gio Set 13, 2012 9:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeGio Set 13, 2012 9:41 pm

Boh comunque ho messo mi piace alla pagina quindi mi trovi già li!!! ^^.

Risolto Hope aggiunto mi manca Emperor :D.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeGio Set 13, 2012 9:47 pm

ok ho creato la pagina, piaciate che in torre mo' vediamo come sistemare le immagini
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeGio Set 13, 2012 10:33 pm

emperor mi permetto di intervenire per darti un consiglio riguardo al messaggio sotto spoiler nel primo post

invece di
Citazione :
che tu sia Lombardo, Emiliano, Toscano o anche Svizzero

metterei qualcosa come "di dovunque tu sia", pare brutto nominare solo poche regioni, e tutte del centro-nord pergiunta :P
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeGio Set 13, 2012 10:43 pm

ho anche scritto pero' " non dimenticandoci delle altre parti d'italia", semplicemente per ora siamo la maggior parte di queste zone XD ma volendo cambio la cosa.

ps. hope reso admin, tra poco anche metalhearth cosi' vi date da fare in assenza della torre sulla pagina quando servira'.
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeGio Set 13, 2012 10:44 pm

Ok ringrazio vivamente cercherò di fare del mio meglio!!!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeGio Set 13, 2012 10:49 pm

Emperor's Chosen ha scritto:


ps. hope reso admin, tra poco anche metalhearth cosi' vi date da fare in assenza della torre sulla pagina quando servira'.

:§nhztjm: in prima linea ! xD
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeGio Set 13, 2012 10:53 pm

Citazione :
in prima linea ! xD

Concordo pienamente!!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeGio Set 13, 2012 10:54 pm

bravi ragazzi, belli e attivi per la pagina XD

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeGio Set 13, 2012 11:30 pm

ok per esser nata e' nata, per essere funzionante penso che lo sia.. forse mettere gli screenshot delle piu' grosse cavolate?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeGio Set 13, 2012 11:38 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
ok per esser nata e' nata, per essere funzionante penso che lo sia.. forse mettere gli screenshot delle piu' grosse cavolate?

eheheh...
EHEHEHEH

Se QUEL TOPIC ha così tante pagine un po' di pubblicità su facebook la meriterà anche lui! XD

No scherzo, e questa volta scherzo veramente XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeGio Set 13, 2012 11:42 pm

ti riferisci a w la gnocca? XD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeGio Set 13, 2012 11:44 pm

già

Tuttavia devo dire che "il calore umano" mi sembra quasi qualcosa da molestatori di bimbi
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeVen Set 14, 2012 12:03 am

The Candyman ha scritto:
già

Tuttavia devo dire che "il calore umano" mi sembra quasi qualcosa da molestatori di bimbi


ahahha pedobear e tornato!

cmq preferisco il cambiamento dell parte dell'elenco di regioni u.u non siamo tutti di la u.u
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeVen Set 14, 2012 12:06 am

cambiato tranquilli :D ho messo ovunque

hai piaciato la pagina lollo?
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitimeVen Set 14, 2012 12:27 am

Emperor's Chosen ha scritto:
cambiato tranquilli :D ho messo ovunque

hai piaciato la pagina lollo?

devo semplicemente cercare zendra su fb?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zendra sbarca su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sbarca su facebook   Zendra sbarca su facebook Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zendra sbarca su facebook
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» zendra su facebook: facciamoci un po' di pubblicità !
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» proposto facebook
» Giochetti su Facebook

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: