Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey dead 2011 tattica conti cavalieri acqua 2014 femminili orchi Nehek effetto degli 2010 caos drone knights tattiche recensione grigi 2016 space NOMI indovinelli vampiro catalogo

 

 Taa-dahhhh : pubblicità !

Andare in basso 
+12
Il Conte
Azhag
Green Knight
Volkmar
inutaisho
Il massacratore
Slap Jack
Manfred
Maresciallo_Helbrecht
Skidi
Cornual
Drakhor
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 4:02 pm

Allora ... vi é mai capitato ? Vi state gustando un bel film ( o altro ) e ad un certo punto paff, ti sbattono in faccia dosi inumane di pubblicita e ti obbligano a guardarle se non vuoi perderti il ri-inizio del programma . Si ?

Avete in mente certe pubblicita ? Bene , se volete ( e se non sto andando contro la legge come mio solito :wetrw:) postate le piu stupide , per qualsiasi motivo :
-Il video della pubblicita non centra niente con il prodotto ( a no.. finiscono tutte qui)
-La publicita é stupida ( come viene fatta o presentata )
-La pubblicita presenta delle contraddizioni strane

O se volete potete anche postare le piu divertenti !



( vabbeh , post assolutamente inutile . Sono solo curioso di sapere quello che ne pensate )


Ultima modifica di Drakhor il Mar Apr 08, 2008 5:56 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 4:04 pm

Avete in mente le creme anti-invecchiamento ? Ne ho appena trovata una : " XXXXX , ringiovanirete di 15 anni , garantito" . So che é demenziale ma... se la prendessi io ???? :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 4:56 pm

Drakhor ha scritto:
Avete in mente le creme anti-invecchiamento ? Ne ho appena trovata una : " XXXXX , ringiovanirete di 15 anni , garantito" . So che é demenziale ma... se la prendessi io ???? :hahaha:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: Questa è bella davvero! xD io avrei 7 anni!!!

Potrei essere un bambino prodigio :25h:

/me corre a comprarla
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 5:17 pm

per quelle divertenti propongo queella di sky con l' orso che prende a padellate i pesci :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 5:27 pm

Tullaris ha scritto:
per quelle divertenti propongo queella di sky con l' orso che prende a padellate i pesci :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Nooooo , devo vederla !!!



(Ma vieni : con questo post sono armiere !!!)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 5:30 pm

La migliore resta quella dello scoiattolo che spegne l incendio... E non devo ricordarvi come.... :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 5:32 pm

Si Marescià, adesso c'è quella nuova con lo scoiattola che aiuta i pinguini a ricostruire i ghiacciai, non vi dico come :sorr: ...
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 5:35 pm

Ahahaha !!!! Avevo visto la vecchia ma la nuova noooooo :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Slap Jack
Utente
Utente
Slap Jack


Età : 32
Località : San Leo Bastia
Messaggi : 203

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 6:38 pm

non sono così appasionato di pubblicità ..
ma me ne ricordo una di qualche anno fa : era della citroen , c'era la macchina che si trasformava in un robot che ballava la disco anni '70 veramente bella !
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 6:43 pm

La migliore è quella dello scoiattolo, dovete vederla, questa che aiuta a costruire i ghiacciai devo ancora vederla :hahaha: :hahaha: Di altre particolarmente stupide non mi viene in mente, ma comunque nessuna è intelligente :57h:
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 6:49 pm

una delle peggiori è secondo me la vecchia "la-pirateria-audiovisiva-è-reato"
non ho una gran memoria, ma ricordo che faceva caga power e che c'era roba tipo cd-suriken e un tipo che li schivava tipo ninja........bah :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 6:54 pm

Bhe, se si parla di pubblicità divertenti non posso non segnalarvi questa
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 6:58 pm

:hahaha: :hahaha: :hahaha: quella del gatto è la migliore :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 7:22 pm

vi dico solo questo e poi mi ritiro a contemplare il perchè ho acceso quella sera la tv ...

stavo guardando caccia a ottobre rosso , film che adoro , indovinate ? su italia uno .... era il momento fatidico .... uououo :25h: uououo , il sottomarino stava riemergendo e .... ascoltiamo il perchè la dottoressa usa colgate :"per avere denti sani (20 secondi di pausa) proteggo le mie gengive" ... Non ci ho visto più dalla rabbia , avevo gli occhi iniettati di vendetta , e alzando le braccia al cielo tiro giù un peccato che ha fatto tremare il palazzo , poi ho scagliato il telecomando addosso alla faccia di quella "buona donna" e mi sono ritirato a battera la testa il più violentemente possibile sui chiodi ...
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 7:32 pm

Vi é mai capitato che la pubblicita interrompesse una frase a meta e quando riprende quella frase é finita , quindi ti sei perso un pezzo magari importantissimo di film ?

A me si :57h: era una puntata di Star Wars....
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 7:40 pm

la pubblicità migliore è quella di mai dire martedì........ comqunue di pubblicità idiote ci sono, da quella dove si capisce dove la caccia a gli emo in finlandia è legale(action vigorsol), a quelle che si contraddicono dassole.... quelle che odio di più sono quelle per le canzoni da mongolode decerebrato emo testadicazo idiota dei telefonini( quando le vedo sale la mia voglia di farmi uno stinger.....)
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 7:50 pm

Volkmar ha scritto:
quando le vedo sale la mia voglia di farmi uno stinger.....

si capisco :grg:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 7:57 pm

Mi viene da piangere solo al pensiero di certe pubblicita :grg:

A proposito , avete mai notato le pubblicita di detersivi/shampoo/profumi/.... ?


TUTTE ma dico TUTTE dicono "XXX , primo ed unico del suo genere : il solo raccomandato dagli esperti " TUTTTEEEEEEEEEEEE !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 8:08 pm

ve li ricordate gli 892?
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 8:16 pm

Green Knight ha scritto:
ve li ricordate gli 892?

??? Intendi quando il "numero" 12 si é sciolto e si sono formati 12 40 (parapappara , suona fischia e canta ...) e altri ?
Torna in alto Andare in basso
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 8:20 pm

no gli 892 sono i froci coglioni vestiti con la tutina attillata rossa che ballano e cantano la canzoncina (892-892 se tu cerchi un abbonato.....) , che far girar le palle anche ad un macaco celebroleso :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 8:22 pm

Drakhor ha scritto:
...12 40 (parapappara , suona fischia e canta)...
certo che detta così sembra ancora più demente :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 11:30 pm

Il Conte ha scritto:
Drakhor ha scritto:
...12 40 (parapappara , suona fischia e canta)...
certo che detta così sembra ancora più demente :hahaha:

già!!

io penso che la pubblicita pero sia da rivedere come legge ,ha sempre piu il volume alto rispetto al film...la odio e poi una ogni 10 min

belle quella di maresciallo sopratutto il gatto :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 12:11 am

Maresciallo quelle del video sono geniali!
Cmq il top per adesso che gira, secondo me, è quella di sky dove i personaggi delle fiabe passano il controllo del metal detector e la fatina in realtà è l'attore tamarro :sorr: messicano pieno di armi!
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 12:10 pm

Azhag ha scritto:
no gli 892 sono i froci coglioni vestiti con la tutina attillata rossa che ballano e cantano la canzoncina (892-892 se tu cerchi un abbonato.....) , che far girar le palle anche ad un macaco celebroleso :sorr:

Ah gia , come dimenticarli :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Taa-dahhhh : pubblicità ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taa-dahhhh : pubblicità !   Taa-dahhhh : pubblicità ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Taa-dahhhh : pubblicità !
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La pubblicità e il sesso..
» Pubblicità Zendra
» X SIGMAR: pubblicità via mp
» Pubblicità e messaggi subliminali
» Pubblicità invasiva su Zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: