Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead 2016 cavalieri tattiche femminili NOMI space 2011 degli grey acqua conti orchi effetto drone 2010 recensione tattica caos Nehek 2014 catalogo knights indovinelli vampiro grigi

 

 Ricapitolando...2010 cos'è successo?

Andare in basso 
+16
Kurush-Var
ser-ema
Zoro
Nani4ever
Yakumo-dono
Iniziato Lucius
djbens90
slipknot
Priamo
Ater
Arthas.92
Blooddrop
Logan
Louen93
Vanni
Rogal Dorn
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 12:43 pm

Salve gente...Un anno è ormai trascorso e si potrebbe fare il punto della situazione warhammeristica...


Cos'è cambiato da gennaio 2010 a gennaio 2011?

Invasione della IG...
Scomparsa di Caos e Demoni
Lupi in continuo aumento
Rispesa di Vanilla
Orki in calo
BA sempre pochi...



Ecc ecc, ma non siamo qui per parlare del meta...


MA DI VOI!


Cos'è stato per voi quest'anno, hobbysticamente parlando?

Inizio io...Devo dire che sono cresciuto molto, ho provato parecchie liste e giocato sempre Vanilla. Sento che io e la mia squadra siamo molto migliorati, sotto la guida del prode Generale Cadiano Lucius siamo andati parecchio avanti...
Ora ho parecchie idee fuffa in testa, monoterminator, Witch-Hunters, BA...Che spero vedano preso la Luce...


La Parola a voi ragazzi, cos'è cambiato in un anno di gioco??

Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 12:51 pm

mi sono addentrato nel mondo di warhammer...prima fantasy e poi 40000 e ho collezionato e giocato un esercito della gloriosa guardia imperiale (grazie anche al generale lucius moore del 49 corazzato cadiano che ringrazio con rispetto e reverenza) :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 1:41 pm

per me è stato un anno dove ho provato di tutto : orki-eldar-tiranidi-SM-lupi tutti portati a torneo e solamente con gli orki e i lupi ho fatto dei buoni piazzamenti :D.....ora ho iniziato un esercito di guardia che porterò al prossimo torneo però devo dire che con l'esercito che ho giocato di piu in questo 2010 sono stati i lupi....un amore a prima vista diciamo :D
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 1:43 pm

Io quest'anno mi son visto un po' capovolgere gli stili di gioco.
Mi spiego meglio:
Una volta il WH 40000 era un gioco incentrato su scontri a fuoco ravvicinato e picchiatori,macellai in assalto.Ora anche un orko si butta a giocare liste full sciakalli in modo di superare il fuoco nemico.
In poche parole il gioco da tavolo è stato trasformato in un scontro a lunga gittata in cui la maggior parte delle volte vince chi ha l'iniziativa e il cannone più grosso,facendo diventare l'assalto non + una priorità,ma più una forma di rifugio nel caso l'avversario sia superiore a sparare.
Sbaglio,sono l'unico a pensarla cosi??
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 2:42 pm

Citazione :

Invasione della IG...
Scomparsa di Caos e Demoni
Lupi in continuo aumento
Rispesa di Vanilla
Orki in calo
BA sempre pochi...

:quoto:

inoltre aggiungerei che:
-tirannidi se la passano molto bene col nuovo codex
-i dark eldar sono un po deludenti per quanto ho visto ma sono usciti recentemente quindi potrebbero ancora sorprendere
-angeli sanguinari ancora tutti da scoprire: ci stiamo inpuntando sulla monomezzi e doppia stormraven




personalmente ho iniziato a igocare seriamente quest' estate e sono molto soddeisfatto dei miei angioletti sanguinari :)
adesso sto iniziando con la guardia imperiale e chissa, forse in futuro con i GK dato che ho venduto quei pochissimi DE che avevo, non piacendomi il nuovo codex


Ultima modifica di PrimarcaSanguinus il Ven Gen 07, 2011 7:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 3:29 pm

quest'anno io ho iniziato a giocare a warhammer 40k xD
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 3:57 pm

Per me questo è stato un anno chiave.

Ho iniziato a giocare seriamente verso aprile e ho conosciuto un bel po' di ragazzi simpatici.

Dopo i BA ho appena iniziato coi predicatori e spero il 2011 possa eguagliare l'anno appena trascorso!
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 4:16 pm

Io ho iniziato da poco ma posso dire di aver finalmente superato la fase di assestamento iniziale buttandomi nelle fauci del lupo.

non posso dire di aver fatto esperienza ma l'esercito mi da molte soddisfazioni quindi non posso lamentarmi!
E ho proprio il presentimento che entro un anno mi farò la mia bella armata in plastica e vernice(carne e ossa credo sia chiedere troppo).

P.S. per il momento se volete vedere se sono migliorato, sono sempre disponibile per una partitella su vassal xD
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 7:23 pm

credo che riguardo al gioco è stato detto tutto o quasi...in campo di rumors e uscite....dat che ultimamente arrivano molte notizie di uno slittamento di GK e tau per il probabile anno prossimo T.T i tau ed i GK vedranno solo la fine del mondo nel 2012 :127:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 8:17 pm

beh il 2010 è stato un anno pieno soprattutto a livello mio personale ma nn siamo qua x parlare di me stesso ma del w40000. anno interessante sotto questo punto di vista:
1)costruzione armata WE pre eresia con codex BA
2)sviluppo di liste SM vanilla come incipit x un torneo con loro
3)costruzione di un sacco di PG speciali dei SM vanilla
4)continua espansione della mia armata di CSM
5)ho iniziato a giocare i CSM decentemente ai tornei(tranne l'ultimo di dicembre 2010...uno schifo =_=°)
6)molti tornei e molte partite.
è solo una parte del tutto...una cosa importantissima che è al di sopra di tutto questo,la formazione del clan zendra w40000 che pian piano,torneo dopo torneo,ha iniziato a imporsi qua a milano. è la cosa migliore del w40000 che potesse capitarmi oltre che a giocare con persone che sono in primis miei amici e compagni di risate,grasse e grosse risate. bella ragazzi !!!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 9:40 pm

cn piacere...do il mio contributo...ho ripreso a giocare nel giugno 2009...un torneo coi BTin settembre...11° posto dopo 5 anni di inattività...poi conosco Dorn, Bens, Kurush, Talaban...si fanno tornei su tornei...4°posto coi BT...poi comincio in maniera fissa a giocare cn la G.I. la porto al cadrega dove anche se cn 3vittorie3 piazzandomi 5° la squadra a giugno arriva al 10° ed ultimo posto...ma il gruppo cresce...vedo i MIEI RAGAZZI crescere...Bens lenti progressi...Dorn pecca sul alcune cose ma il potenziale esce, Kurush affina le sua abilità in gioco, Nightmare sviluppa l'ingegno...io continuo il mio percorso di avvicinamento alla forma migliore dei vekki tempi...

Arriva il cadrega di ottobre buon test x vedere i progressi di un anno di allenamenti...piazziamo un 8°posto cn un buon 4°posto di Kurush nella classifica generale...l'affiatamento cresce...tutti migliorano la media dei piazzamenti...arriviamo a dicembre torneo di natale...dopo aver preso un 6°posto a novembre cn la G.I. mi convinco che stavolta il podio deve essere mio...(dopo aver preso in scala 6°,5°, 4° posto...)tutti piazzano degli ottimi risultati...io arrivo 3°dopo un ultimo match in salita piazzo la zampata...Dorn è Kurush seguono il loro capitano...piazzandosi bene...vinciamo x il premio come miglior Squadra in un torneo di 80persone...il singolo nn conta...MA IL GRUPPO, LA SQUADRA...SONO TUTTO X ME...a rotazione la coppa di miglior squadra passa di mano in mano nel nostro gruppo...ricordo indelebile di una prestazione super...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 9:49 pm

Mah, direi che ho iniziato a giocare con maggiore regolarità e ho preso più confidenza. Di più non saprei dire, se non che si spera di raggiungere la decenza torneistica in questo 2011.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 10:47 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
cn piacere...do il mio contributo...ho ripreso a giocare nel giugno 2009...un torneo coi BTin settembre...11° posto dopo 5 anni di inattività...poi conosco Dorn, Bens, Kurush, Talaban...si fanno tornei su tornei...4°posto coi BT...poi comincio in maniera fissa a giocare cn la G.I. la porto al cadrega dove anche se cn 3vittorie3 piazzandomi 5° la squadra a giugno arriva al 10° ed ultimo posto...ma il gruppo cresce...vedo i MIEI RAGAZZI crescere...Bens lenti progressi...Dorn pecca sul alcune cose ma il potenziale esce, Kurush affina le sua abilità in gioco, Nightmare sviluppa l'ingegno...io continuo il mio percorso di avvicinamento alla forma migliore dei vekki tempi...

Arriva il cadrega di ottobre buon test x vedere i progressi di un anno di allenamenti...piazziamo un 8°posto cn un buon 4°posto di Kurush nella classifica generale...l'affiatamento cresce...tutti migliorano la media dei piazzamenti...arriviamo a dicembre torneo di natale...dopo aver preso un 6°posto a novembre cn la G.I. mi convinco che stavolta il podio deve essere mio...(dopo aver preso in scala 6°,5°, 4° posto...)tutti piazzano degli ottimi risultati...io arrivo 3°dopo un ultimo match in salita piazzo la zampata...Dorn è Kurush seguono il loro capitano...piazzandosi bene...vinciamo x il premio come miglior Squadra in un torneo di 80persone...il singolo nn conta...MA IL GRUPPO, LA SQUADRA...SONO TUTTO X ME...a rotazione la coppa di miglior squadra passa di mano in mano nel nostro gruppo...ricordo indelebile di una prestazione super...


Sarà il caso che veda Kurush al più presto per passargli la coppa... :harhar:

Ceh testimonia una sola cosa....


LA FORZA È POTENTE IN NOI
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 11:40 pm

Ho giocato un po'....
Sono andato in pausa.
Kurush mi odia per le volte che gli ho tirato pacco.
Ho ripreso a giocare da poco con gli orki e ho voglia di waggare.

Questo è il mio 2010 ragazzi XD
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 12:11 am

ho iniziato a giocare con frequenza a 40000
e mi accingo ad entrare nel mondo dei tornei...
coi tiranidi e coi bood angels.... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 12:09 pm

Citazione :
Sarà il caso che veda Kurush al più presto per passargli la coppa...
passagliela prima a rub...
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 12:13 pm

dopo aver mollato gli space marine ho tentato i demoni, ma dopo 2 vittorie e un pareggio mi sono accorto che il 40k non era la mia strada... e mi sono buttatp sul fantasy ... peccato XDXD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 12:18 pm

Nani4ever ha scritto:
Kurush mi odia per le volte che gli ho tirato pacco.

L'odio di un lupo è eterno e finchè non ti rivedrò alla ludoteca a far muovere il culo alle miniature non ci crederò. Ti sfido Nani. Mi deluderai ancora?...

Passiamo al resto dell'anno, è stato condiviso con tutti i membri del clan zendra naturamente e come già detto ha visto la crescita lenta ma inesorabile del gruppo.
Personalmente è stato l'anno del lupo con un totale assorbimento nelle liste di Fenris, un netto miglioramento nei tornei che mi ha dato grandi soddisfazioni e per non farci mancare nulla alla fine dell'anno sono riuscito a portare la monofanteria della guardia al torneo di natale, deriso da tutti ho calpestato i miei nemici assicurandomi delle vittorie schiaccianti ed è solo l'inizio.

Ovviamente è stato anche l'anno in cui ho conosciuto più membri di zendra e giocatori in assoluto.
Torna in alto Andare in basso
Bloodmaster
Utente
Utente
Bloodmaster


Età : 43
Località : Venezia
Messaggi : 145

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 12:28 pm

Beh, per quanto riguarda me:

- mi sono finalmente fatto un esercito di 40k mio: Angeli Sanguinari (prima usavo eserciti di amici, essendo fondamentalmente un ex generale dell'Impero di Whfb in pensione...)
- ne ho prese tante, ma tante, dai tiranidi e dal caos, ma ne ho date agli orki
- ho partecipato alla seconda campagna su scala nazionale di Faaris IV
- ho giocato la mia prima battaglia apocalittica, salvando le chiappe alla mia fazione

e, soprattutto, mi sono iscritto a Zendra, su consiglio del mio amico Brutal!
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 1:41 pm

tutto d'accordo solo una cosa: Nel veneto invece c'è il boom dei demoni, vuoi perchè molti li giocavano da prima, vuoi perchè molti imitano bumbumzazà.

Detto questo, il mio 2010 è stato un anno di :

-avvicinarmi al gioco organizzato.
-Vincere solo 3 tornei e un campionato ma almeno mi son preso le mie soddisfazioni.
-Incazzarmi come una faina per un sistema marcio.
-Diventare un rompicoglioni. Rimanerlo. Ma imparare a gestire la cosa a seconda di chi ho davanti. Forse.
-provare tutti gli eserciti. Tutti. disfarsene. Capire che l'unico che ti piace è quello con cui hai iniziato.
-essere levato dal campo e levare dal campo.
-entrare in una squadra, sperare di rimanerci.
-fare bum bum amore lungo lungo.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 6:16 pm

Onix ha scritto:
tutto d'accordo solo una cosa: Nel veneto invece c'è il boom dei demoni, vuoi perchè molti li giocavano da prima, vuoi perchè molti imitano bumbumzazà.

Detto questo, il mio 2010 è stato un anno di :

-avvicinarmi al gioco organizzato.
-Vincere solo 3 tornei e un campionato ma almeno mi son preso le mie soddisfazioni.
-Incazzarmi come una faina per un sistema marcio.
-Diventare un rompicoglioni. Rimanerlo. Ma imparare a gestire la cosa a seconda di chi ho davanti. Forse.
-provare tutti gli eserciti. Tutti. disfarsene. Capire che l'unico che ti piace è quello con cui hai iniziato.
-essere levato dal campo e levare dal campo.
-entrare in una squadra, sperare di rimanerci.
-fare bum bum amore lungo lungo.


ahahaha onix ti stimo...presa dal film full metal jacket =)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 7:00 pm

Kurush-Var ha scritto:
Nani4ever ha scritto:
Kurush mi odia per le volte che gli ho tirato pacco.

L'odio di un lupo è eterno e finchè non ti rivedrò alla ludoteca a far muovere il culo alle miniature non ci crederò. Ti sfido Nani. Mi deluderai ancora?...

Passiamo al resto dell'anno, è stato condiviso con tutti i membri del clan zendra naturamente e come già detto ha visto la crescita lenta ma inesorabile del gruppo.
Personalmente è stato l'anno del lupo con un totale assorbimento nelle liste di Fenris, un netto miglioramento nei tornei che mi ha dato grandi soddisfazioni e per non farci mancare nulla alla fine dell'anno sono riuscito a portare la monofanteria della guardia al torneo di natale, deriso da tutti ho calpestato i miei nemici assicurandomi delle vittorie schiaccianti ed è solo l'inizio.

Ovviamente è stato anche l'anno in cui ho conosciuto più membri di zendra e giocatori in assoluto.

Se tu me lo avessi chiesto tre giorni fa, durante le vacanze, ti avrei già massacrato. Ora vedo come è il rientro da scuola, poi.. beh proxo un po' ma ti faccio a polpette.
Torna in alto Andare in basso
elius
Utente
Utente
elius


Età : 40
Località : livorno
Messaggi : 55

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 7:16 pm

io ho conosciuto yakumo e abbiamo giocato molto dopo aver fondato una pseudoasociazione in quel di livorno...molte partite dopo anni di bloodbowl e ho iniziato sul serio i dark eldar dopo aver finito i lupi siderali...un bel 2010 modellisticamente e giocatoriamente parlando
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 9:08 pm

be vediamo, ho ampliato la mia armata tiranide e di maronzi in moto, i miei adorati dark eldar hanno avuto il loro nuovo codex dopo un'eternità e ho creato quasi 4000 punti di predicatori belli ignoranti XD
Questo modellisticamente parlando, dal punto di vista del gioco mi sono aggreato agli zendriani di sant'uguzzone portando la mia ventata di cazzate e casino!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 10:32 pm

Citazione :
portando la mia ventata di cazzate e casino!
cm nn quotare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricapitolando...2010 cos'è successo?   2010 - Ricapitolando...2010 cos'è successo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ricapitolando...2010 cos'è successo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cose che capitano...
» Cos'è successo a Zendra ieri ?
» GT 2011 un successo annunciato???
» Strane cose
» chiarimenti su alcune cose

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: